IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
io devo aspettare la versione vita per forza altrimenti non ho un salvataggio da importare
altrimenti avrei già comprato il season pack

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Season Pass dovrebbe costare tipo un 22€, ripeto dovrebbe, e si, il gioco è solo in eng purtroppo :sasa:Quanto costa il season pack? Confermate ke il gioco é only eng?
Io pure, e se fosse disponibile per PS Vita avrei subito comprato il Season Pass.io devo aspettare la versione vita per forza altrimenti non ho un salvataggio da importarealtrimenti avrei già comprato il season pack
Quoto. Con quello che hanno venduto con la prima stagione, penso che inserire i sottotitoli subito non li avrebbe mandati di certo in malora.Certo che potevano sforzarsi un pochino e rendere disponibili da subito i sottotitoli, finché non lo traducono non compro un bel niente![]()
Costa 19,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto costa il season pack? Confermate ke il gioco é only eng?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Fix in tempo record, questo gli va concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Hanno rilasciato la patch 1.01: ora funziona tutto :morris82:
Purtroppo i fatti ti danno pienamente ragione.Come software house non meriterebbe il successo che sta avendo soprattutto per il comportamento verso gli utenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ma che vi aspettavate da telltale, una traduzione in italiano al D1? Questi pensano solo ai soldi, se siamo fortunati tra qualche mese faranno una patch con i sottotioli curati dagli alunni della seconda elementare... Guardate anche che scempio è la versione psvita della prima stagione! Mah...![]()
concordo, dopo il successo della prima season dovevano mostrare piu rispetto verso noi, e invece se ne sono altamente fregati, e poi non avrebbe chissà quanto lavoro e tempo per fare sta maledetta traduzioneRagazzi, ma che vi aspettavate da telltale, una traduzione in italiano al D1? Questi pensano solo ai soldi, se siamo fortunati tra qualche mese faranno una patch con i sottotioli curati dagli alunni della seconda elementare... Guardate anche che scempio è la versione psvita della prima stagione! Mah...![]()
Sinceramente abbiamo una lingua molto bella e articolata e gustare una storia nella nostra lingua é un'altra cosa...Ma io non capisco tutti questi problemi per la mancanza del sub ita, manco è difficile l'inglese usato.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i sottotitoli in inglese (almeno per me) bastano e avanzano per capire i dialoghi.Ma io non capisco tutti questi problemi per la mancanza del sub ita, manco è difficile l'inglese usato.