PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il primo episodio :ivan:

Superhype per gli altri :hype:

io l'ho ucciso,mi dispiaceva troppo sentirlo piangere.cmq è una scena abbastanza discutibile...cioè il cane fa prima l'amico con clementine (ci gioca pure) e poi quando vede la scatoletta se la vuole mangiare xD?
Io ho una regola a riguardo: se qualcuno mi aggredisce, non merita alcun trattamento di favore, infatti non ho nemmeno dato l'acqua al bandito moribondo verso la fine dell'episodio. Attacchi l'unica superstite del mio gruppo e poi ti aspetti che sia caritatevole nei tuoi confronti? Contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito :ivan:

Omid :tragic:

Clementine che fa Solid Snake è epico :ivan:, e poi che si cuce la ferita da sola :phraengo:, sta ragazzina è tostissima :ivan:
Voglio il secondo episodio:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito :ivan:
Omid :tragic:

Clementine che fa Solid Snake è epico :ivan:, e poi che si cuce la ferita da sola :phraengo:, sta ragazzina è tostissima :ivan:
Voglio il secondo episodio:ivan:

A mio parere la scena più triste dell'episodio è proprio la morte di Omid :( altro che il cane :bah!:

Still. Not. Bitten. :rickds:

C'è un qualche modo per scegliere le scelte fatte nel primo gioco? perchè non mi trova ne i save del gioco, ne i save del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è un qualche modo per scegliere le scelte fatte nel primo gioco? perchè non mi trova ne i save del gioco, ne i save del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai già aggiornato il gioco alla versione 1.01?

Certo. Non li trova lo stesso.
Allora è un bel problema. Quella patch doveva essere la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non c'è un modo per scegliersi le scelte del primo gioco? così mentre sto giocando non so nemmeno cos'è successo nel primo gioco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non c'è un modo per scegliersi le scelte del primo gioco? così mentre sto giocando non so nemmeno cos'è successo nel primo gioco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si può e se non importi un salvataggio, il gioco imposta le scelte a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova a reinstallare la seconda stagione...

Non si può e se non importi un salvataggio, il gioco imposta le scelte a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova a reinstallare la seconda stagione...
Mi terrò le scelte random, pazienza. Anche se è fastidiosa come cosa.

Appena installato. Come si fa a vedere se ha caricato il save delle scelte della prima season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Nel menù vicino a "My choices" c'è un lucchetto :morristend:

EDIT: Appena messo Play mi ha caricato il file ...

Ultima modifica:
Okay, finito l'episodio, davvero notevole. Inizio con i botti :sasa:

Dispiace per Omid, non meritava di morire in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Hyppante pure il trailer del prossimo episodio, soprattutto la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Spero solo non bisogna aspettare molto.

Dispiace per Omid, non meritava di morire in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Hyppante pure il trailer del prossimo episodio, soprattutto la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Spero solo non bisogna aspettare molto.

In effetti Omid è morto in una maniera abbastanza stupida.
Io i trailer dei prossimi episodi non li ho mai guardati perchè li ritengo troppo spoilerosi.

Non se lo meritava davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi a chi si riferisce Clem alla fine del trailer con la frase "I thought you were dead..."?

Se si trattasse di Kenny...

:gix:

Io lo scaricherò nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non se lo meritava davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi a chi si riferisce Clem alla fine del trailer con la frase "I thought you were dead..."?

Se si trattasse di Kenny...

:gix:

...non so come mai, ma a me è venuto in mente il barbone che stava sul treno nella prima stagione. Non ricordo che fine abbia fatto, quindi magari è lui ad essere tornato. Anche se penso si riferisse a Christa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro