PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la seconda é solo in inglese e non sono state annunciate patch correttive per il momento

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il 24 è la prima stagioneMa la seconda non doveva uscira il 31??

Ps

La traduzione è un problema

Se non esce in inglese capisco troppo poco....:tragic:
Dovrebbero uscire entrambi il 31 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la seconda é solo in inglese e non sono state annunciate patch correttive per il momento
Spero che risolvano subito dai sarebbe da dementi fare il rpimo in ita e il secondo no

Spero che risolvano subito dai sarebbe da dementi fare il rpimo in ita e il secondo no
non sarebbe stranissimo visto che finora l'unico titolo tradotto dei tell tale è proprio twd1. Diciamo che è stato più un'eccezione che la regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sinceramente se devono tradurlo un'altra volta così male è meglio che lascino il tutto in inglese:ahsisi:

non è un inglese difficile,ma paghiamo il gioco e nel 2014 non è giusto nn dare la possibilità a chi nn mastica bene l'inglese di non poter giocare...ci mettono 2 giorni di lavoro a fare la patch...nn è che debbano tradurre testi interminabili...

Ho scritto sulla loro pagina facebook di inserire l'italiano

Se hanno fatto la prima stagione devo permettere a chi ha giocato al loro gioco in italiano di fare altrettanto anche con la seconda stagione

È un discorso di correttezza verso noi acquirenti finali

Sembra che non ci sarà ma fino all'uscita non lo sappiamo con certezza .
io invece direi che possiamo metterci l'anima in pace visto che nella lista per ps4 non c'è il platino:tragic::tragic:

io invece direi che possiamo metterci l'anima in pace visto che nella lista per ps4 non c'è il platino:tragic::tragic:
Quoto, chi spera nel platino può tranquillamente mettersi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che sa bene lo spagnolo ? No perché nei sottotitoli il tizio mi pare di capire che dica che il gioco tiene i sub spagnoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quindi neanche per ps3 ci stanno i sottotitoli in italiano per la stagione due????

quindi neanche per ps3 ci stanno i sottotitoli in italiano per la stagione due????
Dipende perché tipo a back to the future non li hanno messi

jack84 from tapatalk

Dipende perché tipo a back to the future non li hanno messi
Loro hanno messo i sottotitoli nelle altre lingue solo nella prima stagione di TWD compreso 400 Days e basta, questo perché solo grazie a TWD la Telltale è stata sdoganata del tutto ed ha avuto le entrate ed i motivi per mettere i sottotitoli nelle altre lingue, anche perché TWD tirava e tira anche se meno, ancora adesso, ora bisogna aspettare la versione retail che esce a giorni e vedere che hanno fatto, io come ho detto se qualcuno riuscisse a tradurre quello che dice l'utente che fa l'unboxing nel video Youtube sarebbe qualcosa, ma vabbè basta aspettare 2 giorni e vedere se abbiamo notizie, che poi son curioso anche con TWAU su questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Loro hanno messo i sottotitoli nelle altre lingue solo nella prima stagione di TWD compreso 400 Days e basta, questo perché solo grazie a TWD la Telltale è stata sdoganata del tutto ed ha avuto le entrate ed i motivi per mettere i sottotitoli nelle altre lingue, anche perché TWD tirava e tira anche se meno, ancora adesso, ora bisogna aspettare la versione retail che esce a giorni e vedere che hanno fatto, io come ho detto se qualcuno riuscisse a tradurre quello che dice l'utente che fa l'unboxing nel video Youtube sarebbe qualcosa, ma vabbè basta aspettare 2 giorni e vedere se abbiamo notizie, che poi son curioso anche con TWAU su questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio se li mettevano i sottotitoli per esempio nel BTTF vendevano di più, io per esempio lo prendevo invece ho dovuto giocarlo sul pc con subbi fatti da terzi

jack84 from tapatalk

Oddio se li mettevano i sottotitoli per esempio nel BTTF vendevano di più, io per esempio lo prendevo invece ho dovuto giocarlo sul pc con subbi fatti da terzi
jack84 from tapatalk
Sicuramente, ma comunque BTTF era lo stesso di nicchia, avrebbero venduto poche copie in più che non avrebbero giustificato la spese per l'epoca enorme (ed anche adesso non credo sia piccola), TWD è un brand che ormai tira tantissimo, molto più di BTTF e che in generale anche come gioco ha avuto una certa fama che BTTF non ha minimamente avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro