IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
la seconda é solo in inglese e non sono state annunciate patch correttive per il momento
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero uscire entrambi il 31 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il 24 è la prima stagioneMa la seconda non doveva uscira il 31??
Ps
La traduzione è un problema
Se non esce in inglese capisco troppo poco....:tragic:
Spero che risolvano subito dai sarebbe da dementi fare il rpimo in ita e il secondo nola seconda é solo in inglese e non sono state annunciate patch correttive per il momento
non sarebbe stranissimo visto che finora l'unico titolo tradotto dei tell tale è proprio twd1. Diciamo che è stato più un'eccezione che la regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che risolvano subito dai sarebbe da dementi fare il rpimo in ita e il secondo no
Sembra che non ci sarà ma fino all'uscita non lo sappiamo con certezza .Nessuna speranza per il trofeo di platino?:morristend:
io invece direi che possiamo metterci l'anima in pace visto che nella lista per ps4 non c'è il platino:tragic::tragic:Sembra che non ci sarà ma fino all'uscita non lo sappiamo con certezza .
Quoto, chi spera nel platino può tranquillamente mettersi l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio invece direi che possiamo metterci l'anima in pace visto che nella lista per ps4 non c'è il platino:tragic::tragic:
Bisogna aspettare l'uscita delle retail e vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi neanche per ps3 ci stanno i sottotitoli in italiano per la stagione due????
Dipende perché tipo a back to the future non li hanno messiquindi neanche per ps3 ci stanno i sottotitoli in italiano per la stagione due????
Loro hanno messo i sottotitoli nelle altre lingue solo nella prima stagione di TWD compreso 400 Days e basta, questo perché solo grazie a TWD la Telltale è stata sdoganata del tutto ed ha avuto le entrate ed i motivi per mettere i sottotitoli nelle altre lingue, anche perché TWD tirava e tira anche se meno, ancora adesso, ora bisogna aspettare la versione retail che esce a giorni e vedere che hanno fatto, io come ho detto se qualcuno riuscisse a tradurre quello che dice l'utente che fa l'unboxing nel video Youtube sarebbe qualcosa, ma vabbè basta aspettare 2 giorni e vedere se abbiamo notizie, che poi son curioso anche con TWAU su questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende perché tipo a back to the future non li hanno messi
Oddio se li mettevano i sottotitoli per esempio nel BTTF vendevano di più, io per esempio lo prendevo invece ho dovuto giocarlo sul pc con subbi fatti da terziLoro hanno messo i sottotitoli nelle altre lingue solo nella prima stagione di TWD compreso 400 Days e basta, questo perché solo grazie a TWD la Telltale è stata sdoganata del tutto ed ha avuto le entrate ed i motivi per mettere i sottotitoli nelle altre lingue, anche perché TWD tirava e tira anche se meno, ancora adesso, ora bisogna aspettare la versione retail che esce a giorni e vedere che hanno fatto, io come ho detto se qualcuno riuscisse a tradurre quello che dice l'utente che fa l'unboxing nel video Youtube sarebbe qualcosa, ma vabbè basta aspettare 2 giorni e vedere se abbiamo notizie, che poi son curioso anche con TWAU su questo argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente, ma comunque BTTF era lo stesso di nicchia, avrebbero venduto poche copie in più che non avrebbero giustificato la spese per l'epoca enorme (ed anche adesso non credo sia piccola), TWD è un brand che ormai tira tantissimo, molto più di BTTF e che in generale anche come gioco ha avuto una certa fama che BTTF non ha minimamente avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio se li mettevano i sottotitoli per esempio nel BTTF vendevano di più, io per esempio lo prendevo invece ho dovuto giocarlo sul pc con subbi fatti da terzi
jack84 from tapatalk