UFFICIALE PC The Walking Dead: Season Two

Pubblicità
Qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/478674-Trading-Thread-Guida-allo-Scambio-NO-scambi-con-chiavi-TF2?p=20906045&viewfull=1#post20906045 trovi una guida molto utile su come usare il mercato, perdici 20 minuti e vedrai che sarai grato a me ed a chi ha redatto la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho preso the walking dead 2 a 3 keys,che non sono nemmeno 6€ :rickds:
grazie per il link alla guida

non l'avevo mai visto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stasera provo a studiare come funziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq mi togli il dubbio sulla compabilità delle verisioni?

ti scrivo in pv

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Puoi comprare qualsiasi versione, basta che non sia RUSSA. Le versioni non russe solitamente hanno la sigla ROW.

Puoi comprare qualsiasi versione, basta che non sia RUSSA. Le versioni non russe solitamente hanno la sigla ROW.
Non tutti i giochi sono region lockati o hanno package "taggati" che ne indicano la provenienza (che comunque non implica sicuramente il region lock).

Walking Dead 2 per esempio ha un package unico per tutto il mondo e non ha flag sui trade, perciò è acquistabile dagli amici russi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora che ci penso forse gli conviene anche aspettare halloween, che dovrebbero scontare i giochi a tema zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie delle info

Ho appena ricominciato su pc la prima stagione

Quindi posso aspettare con calma la migliore offerta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secomdo voi il save me lo riconoscerà il gioco automaticamente o dovrò copiare ed incollare qualcosa nella cartella del secondo episodio?

Ma che voi sappiate la storia della prima stagione è legata alla seconda...o si può tranquillamemte giocare solo la seconda che tanto con la prima non ci sono legami diretti?....

Edit: sbagliato
ma sulla stessa console/pc(perchè il salvataggio influenza l'andamento della seconda stagione...) o anche su un altra console/pc perchè l'importante non è il save ma conoscere i fatti della prima stagione?

grazie mille!

scrivi: patch ita the walking dead season 2 su google e clicca il terzo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre i giochi li puoi comprare a poche key, in genere 3, che equivalgono a circa 6€ ,se te ne intendi del mercato ovvio :kep88:
edit

risolto (forse);p

grazie

- - - Aggiornato - - -

Ho installato la mia copia della seconda stagione

Però mi dice che non trova il file di salvataggio della prima.

Io lo vedo nella cartella walking dead season 1

Devo fare qualcosa?

Aiuto please...

Grazie!

Nessun DLC annunciato?
ancora no, ma credo ci sarà un episodio tipo 400 days (speriamo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per collegarlo alla terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho installato la mia copia della seconda stagione

Però mi dice che non trova il file di salvataggio della prima.

Io lo vedo nella cartella walking dead season 1

Devo fare qualcosa?

Aiuto please...

Grazie!
assicurati che i saves della prima stagione siano in documenti/telltale games/the walking dead, poi avvia una nuova partita e automaticamente dovrebbe riconoscerli :kep88:

ancora no, ma credo ci sarà un episodio tipo 400 days (speriamo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per collegarlo alla terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assicurati che i saves della prima stagione siano in documenti/telltale games/the walking dead, poi avvia una nuova partita e automaticamente dovrebbe riconoscerli :kep88:
innanzitutto grazie dell'aiuto

è quello che ho fatto

ma purtroppo non partono

mi dice impossibile trovare il salvataggio

sono disperato... :tragic:

innanzitutto grazie dell'aiuto
è quello che ho fatto

ma purtroppo non partono

mi dice impossibile trovare il salvataggio

sono disperato... :tragic:
l'avevi finito il gioco?

anyway, dovrebbe cambiare poco usando le scelte di default.

altrimenti prova a cercare qualche salvataggio uguale al tuo in termini di scelte e lo metti nella cartella...

Sto gioco è una maledizione per me ormai

Il gioco l'ho finito ieri e ho i miei salvataggi tutti li belli nella loro cartella di origine ma non me li riconosce

Mah

Ma voi come avete fatto a mettere i sub ita?

Perchè io nella prima stagione li ho messi senza problemi

Nella seconda proprio non riesco

È una settimana che ci provo ma nulla.. :tragic:

Sapreste gentilmente aiutarmi?

Grazie.

l'ho finito oggi, che dire, la storia e i personaggi sempre abbastanza belli, anche se:

forse troppo spinta la disgregazione del gruppo continua in questa seconda stagione, c'è sempre qualche delirio e a volte risulta di troppo per i miei gusti

ps. conoscete una mod che fermi il tempo durante le risposte?

- - - Aggiornato - - -

Ma voi come avete fatto a mettere i sub ita?Perchè io nella prima stagione li ho messi senza problemi

Nella seconda proprio non riesco

È una settimana che ci provo ma nulla.. :tragic:

Sapreste gentilmente aiutarmi?

Grazie.
sul sito da dove li ho presi io c'è l'installer che li mette in automatico
http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2

Non l'hanno ancora messa la traduzione "ufficiale" in italiano? :morristend:

Tellate è una sh di merd....

Gioco senza sub ita

Problemi clamorosi nel passare i save dalla prima alla seconda stagione(sul web 1 persona sua 2 non ci è riuscita, me compreso)

Tornassi indietro non gli darei un euro dei miei soldi

Li mortacci loro!

Tellate è una sh di merd....Gioco senza sub ita

Problemi clamorosi nel passare i save dalla prima alla seconda stagione(sul web 1 persona sua 2 non ci è riuscita, me compreso)

Tornassi indietro non gli darei un euro dei miei soldi

Li mortacci loro!
Non esistono mica solo gli italiani. Siamo gli unici ad avere una conoscenza media scandalosa dell'inglese. Imparatelo l'inglese che serve, invece di lamentarvi.

Per i problemi sui salvataggi sinceramente è la prima volta che ne sento parlare. Mai avuto problemi io o i miei amici che ci han giocato.

Ci sono politiche contestabili certamente, ma definirla software house di merdà è una ca**ata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non esistono mica solo gli italiani. Siamo gli unici ad avere una conoscenza media scandalosa dell'inglese. Imparatelo l'inglese che serve, invece di lamentarvi.
Per i problemi sui salvataggi sinceramente è la prima volta che ne sento parlare. Mai avuto problemi io o i miei amici che ci han giocato.

Ci sono politiche contestabili certamente, ma definirla software house di merdà è una ca**ata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
è il gioco peggiore per mettere alla prova le conoscenze di inglese, neanche in italiano riesco a star dietro alle risposte, o lo si conosce in modo fluido oppure con TWD è un limite, non lo si può negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq di solito i giochi hanno un tempo per le localizzazioni per cui è normale che non siano disponibili gia da subito, anzi è gia buono che su PC si possa reperire in inglese ed applicargli i fan subs, però con i guadagni che non saranno di certo banali non dovrebbero avere problemi a fare almeno le traduzioni testuali, non capisco come mai si precludono del pubblico con tutto questo ritardo nelle traduzioni, su console non c'è scampo ad esempio, altro che fan subs.

è il gioco peggiore per mettere alla prova le conoscenze di inglese, neanche in italiano riesco a star dietro alle risposte, o lo si conosce in modo fluido oppure con TWD è un limite, non lo si può negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq di solito i giochi hanno un tempo per le localizzazioni per cui è normale che non siano disponibili gia da subito, anzi è gia buono che su PC si possa reperire in inglese ed applicargli i fan subs, però con i guadagni che non saranno di certo banali non dovrebbero avere problemi a fare almeno le traduzioni testuali, non capisco come mai si precludono del pubblico con tutto questo ritardo nelle traduzioni, su console non c'è scampo ad esempio, altro che fan subs.
Esattamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro