UFFICIALE PC The Walking Dead: Season Two

Pubblicità
è il gioco peggiore per mettere alla prova le conoscenze di inglese, neanche in italiano riesco a star dietro alle risposte, o lo si conosce in modo fluido oppure con TWD è un limite, non lo si può negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq di solito i giochi hanno un tempo per le localizzazioni per cui è normale che non siano disponibili gia da subito, anzi è gia buono che su PC si possa reperire in inglese ed applicargli i fan subs, però con i guadagni che non saranno di certo banali non dovrebbero avere problemi a fare almeno le traduzioni testuali, non capisco come mai si precludono del pubblico con tutto questo ritardo nelle traduzioni, su console non c'è scampo ad esempio, altro che fan subs.
Usano un inglese veramente elementare eh. Inoltre puoi sempre premere spazio per mettere in pausa e leggere le risposte con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oddio, dopo la """"traduzione"""" della prima serie non capisco come facciate a chiederne una per la seconda.

"How's it going?" tradotto con "Cosa sta andando avanti?"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma com'è rispetto alla prima stagione?

Ma com'è rispetto alla prima stagione?
Per me allo stesso livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tratti meglio e a tratti peggio, quindi in media il livello è quello.

Le scelte sono sempre "finte" come quelle dalla prima stagione?

Un po' finte lo devono essere per forza, non possono creare un gioco con infinite varianti. Devono necessariamente essere previsti binari prestabiliti.

In ogni caso ora ci sono diversi finali completamente diversi tra loro, voglio proprio vedere come faranno con la season 3.

Un po' finte lo devono essere per forza, non possono creare un gioco con infinite varianti. Devono necessariamente essere previsti binari prestabiliti.In ogni caso ora ci sono diversi finali completamente diversi tra loro, voglio proprio vedere come faranno con la season 3.
Eh ma secondo me invece è sbagliato. Infinite varianti non le possono creare perché la tipologia di gioco è limitata, le scelte veramente importanti sono poche, un po' più di separazione in branche mi piacerebbe che lo facessero. Gia questo fatto che i finali sono completamente diversi è un passo avanti rispetto al primo comunque.

si, anche se la stagione può finire in modi ma solo in base alle ultimissime scelte fatte poco prima che finisca il quinto episodio.
ma in un certo senso preferisco così, tanto gia il filone principale non è che sia il tramone assurdo, se ne devono prevedere tante varianti secondo me andrebbero in palla totale e farebbero qualche buco.

purtroppo la formula di gioco è interessante ma ha i suoi limiti, le scelte sono sterili, cambia giusto lo svolgimento di qualche scena o qualche dialogo ma nelle scelte importanti al massimo si può rimandare la morte di qualcuno se proprio sta simpatico, ma una vera e propria scelta non c'è e secondo me non ci sarà mai se non nel finale dell'ultima stagione che faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Usano un inglese veramente elementare eh. Inoltre puoi sempre premere spazio per mettere in pausa e leggere le risposte con calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi oddio, dopo la """"traduzione"""" della prima serie non capisco come facciate a chiederne una per la seconda.

"How's it going?" tradotto con "Cosa sta andando avanti?"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ricordo questi erroracci, forse non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fatto sta che non è tanto la difficoltà nei dialoghi ma la scorrevolezza e l'immediatezza nel leggerli, se dico che faccio fatica a star dietro alle risposte in italiano non è di certo per termini difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me per giocarli in inglese senza scocciature orrerrebbe riuscire a capirli dal parlato con disinvoltura e poi saper anche leggere senza esitazioni, perchè i sottotitoli in inglese anche se li si riesce a capire velocemente è cmq più lento finire di leggere il sottitolo che ascoltare direttamente la frase parlata, e le risposte sono calibrate in base al parlato.

io capisco tutte le difficoltà e i ritardi per le localizzazioni in altre lingue, ma sarebbe gradita un opzione facoltativa per eliminare il tempo delle risposte, sarebbe di grande aiuto, immagino che il tempo sia fatto apposta per costringere il giocatore a rispondere nel modo più instintivo possibile però quello che spesso mi succede è che rispondo l'ultima che sono riuscito a leggere dopo che mi son reso conto di cosa mi abbia chiesto il tizio che mi ha parlato :rickds:

La traduzione amatoriale è buona. C'è qualche errore, anche grossolano, ma in generale è ben fatta.

Che finale :tragic:Come Season Finale siamo di vari passi avanti rispetto a quello della prima stagione nonostante i feels che provai con Lee.

Più suspense e più finali.

Alla fine ho lasciato che Kenny rimanesse vivo, un po' perché c'ero affezionato da troppo tempo, un po' perché sospettavo il bambino fosse vivo.

Poi me ne sono andato con lui e non sono rimasto a Wellington. I feels paurosi :tragic:

ho fatto la tua stessa identica scelta, e per gli stessi motivi!!!

noi si che siamo persone affidabili e amichevoli... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quindi abbiamo preso le stesse decisioni, più o meno.
Dalle statistiche invece il resto del mondo si è comportato in maniera diversa.

Il 50% delle persone ha sparato Kenny, e alla fine solo il 23% delle persone è rimasto con lui.

- - - Aggiornato - - -

iPhhIEbqybeme.jpg
pensa che ad oggi, solo il 13% ha preso la nostra stessa decisione finale....

in pratica siamo delle mosche bianche! :pffs:

ho fatto la tua stessa identica scelta, e per gli stessi motivi!!!noi si che siamo persone affidabili e amichevoli... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

pensa che ad oggi, solo il 13% ha preso la nostra stessa decisione finale....

in pratica siamo delle mosche bianche! :pffs:
Siam diminuiti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io amo il mio finale e non lo cambio. Son gli altri che non capiscono nulla :.bip:

Siam diminuiti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io amo il mio finale e non lo cambio. Son gli altri che non capiscono nulla :.bip:
anche io

sono convinto al 100%

soprattutto dopo quello che è successo nelle ultime 3/4 scene della seconda stagione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho deciso di iniziarlo, mi son fatto tutto il 400 days ed il primo episodio della season two questa sera:nev:

Clem!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver sognato di trovarmi nel mezzo di un'apocalisse zombie mi sono svegliato con il chiodo di comprare la seconda stagione, ma ho visto solo ora che la prima stagione non ha salvataggi nel cloud, e ho formattato il pc da poco...non ho voglia di rigiocarla tutta per iniziare la seconda stagione :tragic:

Finito ieri sera.

Decisamente ad un altro livello rispetto alla robaccia che avevo giocato in precedenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci sono alcune cose che non ho compreso:

chi diavolo è Arvo,in realtà...e le medicine per la sorella perchè buttarle nel bidone?:morris82:

Mi ha deluso un po' la sorte dei personaggi di 400 Days,praticamente solo comparsate inutili...alcuni non li ho neppure riconosciuti.:rickds:

Ovviamente ho scelto di rimanere al fianco di Kenny: Jane è matta da legare...all'inizio sembrava un bel personaggio,ma alla fine ha avuto quel che meritava.:nfox:

Certo che Clem non è proprio fortunata...tutte le persone accanto a lei crepano dopo pochi giorni.:morris82:

Mi manca solo l'ultimo ep... Per il resto la season mi è piaciuto moltissimo, siamo più o meno ai livelli della prima secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprata la seconda stagione su steam e finita poche ore fa....

Molto bella, però ho avuto decisamente l'impressione che sia MOOOOLTO meno avventura grafica rispetto alla prima stagione. Diciamo che mi ha un po' deluso in quel senso. Però bella.

Finito ora, molto bello, siamo indubbiamente sui livelli del primo bene o male, anche sell'ultimo episodio non mi ha soddisfatto più di tanto.

Per quanto riguarda il finale

ho scelto di sparare a Kenny e restare con Jane.

Mi è dispiaciuto tantissimo per Kenny, ho sempre cercato di difenderlo nel limite del ragionevole, ma sì, era quasi sempre alterato ultimamente, anche se molte volte gli altri ci mettevano del suo per farlo incazzare.

Jane non l'ho ancora ben inquadrata e sta cosa di aver ingannato Kenny solo per far tirar fuori tutta la sua ira non mi è affatto piaciuta, ma infine ho comunque deciso di tenerla con me...

Sarà la scelta giusta? Boh... speriamo continuino in qualche modo la storia, anche se vedo difficile che faranno tre storie separate con/senza Jane e/o Kenny, se non liquidandoli in qualche modo direttamente nell'eventuale primo ep della stagione 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro