- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
yeees![]()
Sto esplodendo

C'è un modo per seguirla al pc e non in tv? Tipo, bho, sul sito fox?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yeees![]()
Non è censurata, vero?Sì, la puntata è già visionabile sul sito della Fox Sky Italia in anteprima streaming, italiano ovviamente! ^_^
skygo xDSto esplodendo
Sì, la puntata è già visionabile sul sito della Fox Sky Italia in anteprima streaming, italiano ovviamente! ^_^
Direi di no, la puntata inglese dura 42 minuti (riassunto compreso), quella italiana 41 (considerando che le versioni italiane di film e telefilm sono leggermente accelerare, non chiedetemi il perché), quindi no, niente censura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon è censurata, vero?
Sto esplodendo
Me lo puoi linkare? Non trovo niente.Sì, la puntata è già visionabile sul sito della Fox Sky Italia in anteprima streaming, italiano ovviamente! ^_^
http://www.foxtv.it/the-walking-deadMe lo puoi linkare? Non trovo niente.
Grazie, tutto fattohttp://www.foxtv.it/the-walking-dead
C'è il riquadro con scritto "guarda il primo episodio in anteprima", ma devi essere registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se lo stiamo ripetendo da svariati post che l'hanno messo in streaming in anteprima sul sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso, i canali sky sono criptati... Non penso mettano la roba in streaming sul loro sito :l4gann:
Differenza di fps.Direi di no, la puntata inglese dura 42 minuti (riassunto compreso), quella italiana 41 (considerando che le versioni italiane di film e telefilm sono leggermente accelerare, non chiedetemi il perché), quindi no, niente censura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo l'avevo intuito...e` il motivo per cui c'e` questa differenza di fps che mi e` sconosciuto...:loris:Differenza di fps.
Probabilmente per recuperare tempo utile agli spot.Questo l'avevo intuito...e` il motivo per cui c'e` questa differenza di fps che mi e` sconosciuto...:loris:
Dubito sia semplicemente per questo...dopotutto anche sulla paytv (Sky/Premium) si presenta tale evenienza, e si sa che sulle TV a pagamento gli spot hanno poca rilevanza per le entrate!Probabilmente per recuperare tempo utile agli spot.
vista. Bella sì, ma un po' sottotono*, salvo il finale che, come sempre, adoro.
* poca tensione, nonostante abbiano avuto diverse occasioni.
Ripeto, finale da![]()