Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la versione da 12.50€ a che numero è arrivata? Qualche sito dove comprarli online oltre ai vari amazone e ebay?

Se volete perlare delle edizioni del fumetto c'è quest' altro topic>, qui siete abbastanza OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete perlare delle edizioni del fumetto c'è quest' altro topic>, qui siete abbastanza OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello nessuno se lo fila :tragic::tragic:

da quello che ho capito qui si può parlare di tutto il mondo walking dead

cmq io per il momento compro il n.1 che uscirà a breve...poi valuterò

Ma la versione da 12.50€ a che numero è arrivata? Qualche sito dove comprarli online oltre ai vari amazone e ebay?
Al volume 12, ma dovrebbe (uso il condizionale perché non ha un'uscita fissa e regolare al momento) uscire il 13 per il Lucca Comics (che mi sembra di capire sia già iniziato, quindi boh)...ad ogni modo, con l'uscita del serial il fumetto sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico tanto da convincere la casa editrice ad una seconda (facciamo anche prima per quanto riguarda l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giovinezza, infatti stanno ristampando con frequenza abbastanza alta tutti i volumi finora usciti. Da Alastor (che è la catena in collaborazione con la casa editrice) è molto facile da reperire.

Vero, ma quel topic è poco calcolato (io non sapevo manco esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla fine ci son state un paio di domande inerenti al solo fumetto.

quello nessuno se lo fila :tragic::tragic:da quello che ho capito qui si può parlare di tutto il mondo walking dead

cmq io per il momento compro il n.1 che uscirà a breve...poi valuterò
Sbagliato, il fumetto qui è nominato SOLO per paragoni con il serial...per trattare del solo fumetto, come detto da Nagatzul, c'è il thread apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se quì ormai si parla quasi solo del fumetto :rickds:
Sbagliato anche qui, come detto poco più su, il fumetto è chiamato in causa SOLO per dei paragoni...la smettiamo con sta storia che si parla SOLO del fumetto, please? :loris:

gran personaggio questo governatore !

comunque gli sceneggiatori dovrebbero riflettere, secondo me la 3a è la miglior puntata (sarà anche per i nuovi personaggi/luoghi introdotti vabbè ) della stagione, anzi, la la miglior puntata da parecchio tempo, e guardacaso hanno accantonato il gruppo dei protagonisti :bah!::bah!::bah!:

gran personaggio questo governatore !
comunque gli sceneggiatori dovrebbero riflettere, secondo me la 3a è la miglior puntata (sarà anche per i nuovi personaggi/luoghi introdotti vabbè ) della stagione, anzi, la la miglior puntata da parecchio tempo, e guardacaso hanno accantonato il gruppo dei protagonisti :bah!::bah!::bah!:
Mi piacerebbe sapere in cosa sarebbe migliore delle precedenti. Questi nuovi personaggi sono sicuramente interessanti, ma io sono soprattutto curioso di sapere cosa è successo

tra Rick e Lori, il motivo della freddezza del loro rapporto. Sicuramente l'ombra di Shane c'entra qualcosa, ma credo ci sia altro sotto.

Sul governatore ne sappiamo ancora davvero troppo poco per dare giudizi.

Episodio 2x6

Allevamento di zombi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sarebbe bello se il figlio di Lory non fosse di Rick ma di Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Rick ha saputo di Lory e Shane ma già sapeva? E come? :morristend: E poi ha reagito fin troppo bene, io già mi aspettavo pugni e cazzotti tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque altra puntata "tranquilla" ma piacevole come sempre

ma io sono soprattutto curioso di sapere cosa è successo
tra Rick e Lori, il motivo della freddezza del loro rapporto. Sicuramente l'ombra di Shane c'entra qualcosa, ma credo ci sia altro sotto.
Ma LOL non c'è niente da sapere lì,

Rick la odia per quello che gli ha fatto fare a Shane, idem per il figlio!
Non è successo nient'altro da spiegare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe sapere in cosa sarebbe migliore delle precedenti. Questi nuovi personaggi sono sicuramente interessanti, ma io sono soprattutto curioso di sapere cosa è successo

Sul governatore ne sappiamo ancora davvero troppo poco per dare giudizi.
si, ma sicuramente è stato più interessante che vedere la disinfestazione dei primi due episodi

rileggi le pagine precedenti sulla 2a stagione, non sono l'unico che si è abbastanza annoiato vedendo alcuni episodi in cui non accadeva nulla ....

si, ma sicuramente è stato più interessante che vedere la disinfestazione dei primi due episodi
rileggi le pagine precedenti sulla 2a stagione, non sono l'unico che si è abbastanza annoiato vedendo alcuni episodi in cui non accadeva nulla ....
Rileggi anche tu gli ultimi commenti sulla terza, perché le prime due puntate sono ESEMPLARI per la serie, è stata proprio la terza la più criticata tra le tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rileggi anche tu gli ultimi commenti sulla terza, perché le prime due puntate sono ESEMPLARI per la serie, è stata proprio la terza la più criticata tra le tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh senti, io non ne posso più del bambino cowboy e della moglie rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh senti, io non ne posso più del bambino cowboy e della moglie rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli non sono simpatici a nessuno! Non vuol dire niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ce l'ho fatta ed ho letto gli spoiler della prossima puntata, di solito ci azzeccano...

Commento molto molto vago sullo spoiler nello spoiler

ma stavolta ci sono stati problemi con amc che si è lamentata con gli spoileristi obbigandoli a """far qualcosa""" e comunque mi sembrano abbastanza esagerati :unsisi: se fossero veri mi sentirei preso un pochino per il cul* a causa di un avvenimento, però boh vedremo...

Link spoiler ahead :leon:

http://becks28nz.tumblr.com/post/34646686911/spoiler-who-dies-on-the-walking-dead-3x04-the-killer

Vista la 3x03.

Carina, ho gradito

il ritorno di Merle
però, oltre a questo, non succede proprio niente di niente.

Aspettiamo la prossima.

Prison in coming :ivan:
Ho recuperato le prime 2 serie di The Walking Dead e oggi mi metto in pari con la terza e che dire....

mi sta piacendo(l'ultima mi ha davvero sorpreso dopo una stagione di intrecci amorosi e sguardi intensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e so anche che c'è il fumetto a cui si ispira la serie tv, ma da cui si sono molto allontanati....l'ultima puntata mi è davvero piaciuta e spero che la terza inizi con il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la 3x03.Carina, ho gradito

il ritorno di Merle
però, oltre a questo, non succede proprio niente di niente.

Aspettiamo la prossima.
beh la citt'a con il governatore non e' proprio niente,vediamo come si sviluppera'

Sto' thread sta' diventando la sagra dello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro