Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma vedi che è tutto il contrario...proprio perchè dopo tanto tempo uno zombie è riuscito ad arrivare al campo, dovevano raddoppiare la guardia..
Ma questa poteva benissimo essere un'eccezione. Sono diversi i motivi che possono avere spinto uno zombie così lontano, vedi la macchina con l'antifurto ancora acceso e il fuoco troppo alto della notte precedente.

Di certo era difficile prevedere che da un solo zombie ne sbucasse un mezzo esercito.

Ho visto adesso la 4°, mamma mia dal 2° episodio in poi è in caduta libera.
In che senso in caduta libera?

Sinceramente il quarto episodio mi è piaciuto parecchio

si è visto anche un diverso atteggiamento di un altro gruppo di superstiti che cercano con la forza di sopravvivere attaccando altri esseri umani e si intuisce che anche se il mondo soffre e gli umani rischiano di morire da un momento all'altro questi non smettono di essere egoisti invece di scegliere la via più facile ed efficente: la collaborazione
Insomma grande serie televisiva per quanto mi riguarda

P.S. Non si dovrebbero mettere le tag spoiler? Vedo diversi commenti che potrebbero spoilerare qualcuno che magari il 4 episodio non l'ha visto

Ma questa poteva benissimo essere un'eccezione. Sono diversi i motivi che possono avere spinto uno zombie così lontano, vedi la macchina con l'antifurto ancora acceso e il fuoco troppo alto della notte precedente.
Di certo era difficile prevedere che da un solo zombie ne sbucasse un mezzo esercito.
Ma chi poteva dargli questa garanzia? Tu in un momento del genere daresti per scontato una cosa del genere? Cacchio io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente il quarto episodio mi è piaciuto parecchio
si è visto anche un diverso atteggiamento di un altro gruppo di superstiti che cercano con la forza di sopravvivere attaccando altri esseri umani e si intuisce che anche se il mondo soffre e gli umani rischiano di morire da un momento all'altro questi non smettono di essere egoisti invece di scegliere la via più facile ed efficente: la collaborazione
Insomma grande serie televisiva per quanto mi riguarda

P.S. Non si dovrebbero mettere le tag spoiler? Vedo diversi commenti che potrebbero spoilerare qualcuno che magari il 4 episodio non l'ha visto
Ma non è affatto andata così :\ L'hanno anche spiegato

semplicemente non si sono capiti. Gli ispanici avevano scambiato il gruppo dei protagonisti per dergli sciacalli, visto che erano altamente armati e loro per primi avevano attacca (il fratello del fascista aveva atterrato il ragazzo e sparato una freccia nel sedere dell'altro tipo). Una volta che si sono chiariti l'hanno spiegato, che non potendo muoversi per via dei vecchi sono costretti a rimanere li a difendersi non solo dagli zombie ma anche da altri essere umani pronti a sciacallare. Ma già solo il fatto che loro siano rimasti in una città così infestata solo per assistere qualche anziano dimostra tutto meno che egoismo, non ti pare?

semplicemente non si sono capiti. Gli ispanici avevano scambiato il gruppo dei protagonisti per dergli sciacalli, visto che erano altamente armati e loro per primi avevano attacca (il fratello del fascista aveva atterrato il ragazzo e sparato una freccia nel sedere dell'altro tipo). Una volta che si sono chiariti l'hanno spiegato, che non potendo muoversi per via dei vecchi sono costretti a rimanere li a difendersi non solo dagli zombie ma anche da altri essere umani pronti a sciacallare. Ma già solo il fatto che loro siano rimasti in una città così infestata solo per assistere qualche anziano dimostra tutto meno che egoismo, non ti pare?
Si, infatti. Poi mi è piaciuta molto questa cosa perchè negli altri telefilm dipingono sempre gli ispanici come violenti e aggressivi.

Mi chiedo quanto dureranno lì. Non per qualcosa, ma se qualche zombi si spinge fin là, non mi sembra possibile che sopravvivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mi riferivo a quel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse mi sono spiegato male

loro parlano anche di quello che hanno visto e cosa gli è capitato, la loro reazione quando incontrano i protagonisti è dovuta ad esperienze passate. Che poi ci siano anche persone umane questo è vero, però dalle descrizione del gruppo degli ispanici si intuisce questo, quindi quando la reazione più semplice sarebbe di unirsi e fare resistenza gli stessi umani rifiutano di cooperare o cmq cercano di sopravvivere calpestando i più piccoli

THR's The Live Feed's ha fornito alcune news rigurado la seconda stagione di The Walking Dead, della AMC. Niente che non ci aspettassimo, ma è comunque una lunga attesa per una serie di cui siamo appassionati.
Le fonti ci dicono che, si, abbiamo da aspettare un intero anno per la prossima stagione di The Walking Dead, perchè i nuovi 13 sanguinolenti episodi non saranno rilasciati prima dell'Ottobre del 2011. Questa programmazione, comunque, non è definitiva, ma voci di corriodoio sembrano confermarla.
Tradotto da http://uk.tv.ign.com/articles/113/1134390p1.html

Che peccato...

Ma almeno una seconda stagione ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto ancora cercando i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Io sto ancora cercando i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Io per trovare quelli di Kick Ass, dopo aver guardato il film ci ho messo un sacco di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato il secondo volume subito, il secondo è arrivato dopo 3 mesi, io li ho ordinati alla Felitrinelli, prova anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei di Milano, è pieno di fumetterie. Vai in una di esse e ordinali, la casa editrice ha appena ristampato tutti i volumi quindi ti arriveranno in brevissimo tempo. Fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quella è la più freg.na ?????? :phraengo: :phraengo: :phraengo: ??????
spero scherzi! è millemila volte meglio la moglie di rick!
Gusti, a mi piace la sorella di quella che è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gusti, a me piace T-dog

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vabbe quello a così tanti che mi pareva scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Gusti, a mi piace la sorella di quella che è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece preferisco la sorella che è rimasta viva.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella è la più freg.na ?????? :phraengo: :phraengo: :phraengo: ??????
spero scherzi! è millemila volte meglio la moglie di rick!
La moglie di Rick non mi ispira tanto-tantissimo, poi avendo fatto Prison Break è diventata un po' come una amica di famiglia :unsisi: ... la biondina era carina, aveva il suo fascino -_-

poi se vogliamo essere sinceri, quella che più faceva sesso era una delle prime tipe che rick incontra... quella ... senza ... addome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e nemmeno il resto, nè gambe nè niente :unsisi: fiqa

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro