Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bellissima questa ultima puntata, peccato che sia praticamente già finita la stagione.. :vigo:

bellissima serie, il fatto che la 1a stagione sia cosi breve non necessariamente potrebbe essere un male :morristend:

insomma, se la 2a sarà di 13 vuol dire che non ci sono e non ci saranno i presupposti a livello di contenuti per fare una stagione classica da 20 e passa episodi :unsisi:

preferite una serie di 20 episodi di cui la metà pallosi/noiosi/inutili ?

ad ogni modo a me piace un sacco il personaggio di daryl, il poliziotto invece mi pare abbia sempre la stessa espressione facciale :rickds:

bellissima serie, il fatto che la 1a stagione sia cosi breve non necessariamente potrebbe essere un male :morristend:insomma, se la 2a sarà di 13 vuol dire che non ci sono e non ci saranno i presupposti a livello di contenuti per fare una stagione classica da 20 e passa episodi :unsisi:

preferite una serie di 20 episodi di cui la metà pallosi/noiosi/inutili ?
l'hanno fatta corta ANCHE per esigenze di trama eh, non sarebbero riusciti a staccare le due stagioni decentemente se avessero allungato la prima parte...però se non hai letto il fumetto meglio non cercare di spiegarmi onde evitare di spoilerarti qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rick è figo :stema:

Ma io dico...avete visto che uno zombie è riuscito ad arrivare al vostro campo, perchè cacchio ci siete rimasti?

Voi direte perchè stavano aspettando il ritorno degli altri...allora perchè non hanno raddoppiato o triplicato la guardia? Quella sera nessuno sorvegliava il perimetro!

Serie tv bella ma troppe incongruenze..

Ma io dico...avete visto che uno zombie è riuscito ad arrivare al vostro campo, perchè cacchio ci siete rimasti?Voi direte perchè stavano aspettando il ritorno degli altri...allora perchè non hanno raddoppiato o triplicato la guardia? Quella sera nessuno sorvegliava il perimetro!

Si appunto quello che ho detto io nello spoiler ieri sera,e non mi venite a dire è un telefilm,perchè a sto punto ignoriamo la logica di base e basta.

Vi rendete conto che state facendo delle analisi inutili? E' un telefilm di zombie! Dov'è la logica? Non c'è!

Ci sono solo dei poveracci che cercano di sopravvivere.

Vi rendete conto che state facendo delle analisi inutili? E' un telefilm di zombie! Dov'è la logica? Non c'è!Ci sono solo dei poveracci che cercano di sopravvivere.
No invece c'è la logica, a sto punto non mostrare la scena in cui dicono che sorvegliano sempre il perimetro...

No invece c'è la logica, a sto punto non mostrare la scena in cui dicono che sorvegliano sempre il perimetro...
Beh a sorvegliarlo c'era il vecchio.

Io ho letto la scena come l'impossibilità di vivere momenti simili a quelli delle loro vite passate, ormai appunto distrutte dal morbo.

Ma io dico...avete visto che uno zombie è riuscito ad arrivare al vostro campo, perchè cacchio ci siete rimasti?Voi direte perchè stavano aspettando il ritorno degli altri...allora perchè non hanno raddoppiato o triplicato la guardia? Quella sera nessuno sorvegliava il perimetro!

Beh a sorvegliarlo c'era il vecchio.Io ho letto la scena come l'impossibilità di vivere momenti simili a quelli delle loro vite passate, ormai appunto distrutte dal morbo.
Il vecchio non c'era,vedila cmq come vuoi,puoi dare una chiave di lettura alle scene,però secondo me questa parte doveva essere girata diversamente.

Effettivamente qualcuno doveva rimanere di guardia, probabilmente pensavano che avendo costruito un muretto intorno alla brace non attirassero più gli zombie e hanno abbassato la guardia (anche durante il giorno erano fin troppo rilassati).

Comunque la puntata mi è piaciuta.....

....avrei detto che con la banda ci sarebbe stato un massacro o qualche trucco, invece si è risolto per il meglio.

Mi è sfuggita una cosa, quando arrivano tornano al furgone e non lo trovano, come fanno a dire che è stato Merle a rubarlo?

Peccato manchino solo due puntate alla fine. Mi sembra che qualcuno abbia letto il fumetto, in che punto hanno intenzione di "Cliffhangare"?

Peccato manchino solo due puntate alla fine. Mi sembra che qualcuno abbia letto il fumetto, in che punto hanno intenzione di "Cliffhangare"?
Secondo me quando

uno dei protagonisti impazzirà e verrà ucciso da uno dei suoi amici

raga ho registrato con mysky la prima puntata però ancora nn ho il tempo di vederal...

che mi dite è carina come serie?o è come le altre che il finale già sai qual'è e parlano sempre delle stesse cose?

raga ho registrato con mysky la prima puntata però ancora nn ho il tempo di vederal...che mi dite è carina come serie?o è come le altre che il finale già sai qual'è e parlano sempre delle stesse cose?
A me sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello

l'assalto al campo... Peccato per quella ragazza di cui ora non ricordo il nome, mi stava simpatica...

Assurda questa serie televisiva, sta soddisfando sotto ogni aspetto un fan degli zombie come me.

Apprezzo enormemente le citazioni, più o meno volute, presenti nelle prime due puntate. Il risveglio in pieno stile 28 giorni dopo, il tiro a bersaglio con il fucile come ne L'alba dei morti viventi, e l'idea di mimetizzarsi come in L'alba dei morti dementi.

Per il resto le situazioni sono bene o male le solite che la tradizione cinematografica (e non) ci ha già mostrato in passato, ma il tutto risulta riuscitissimo visto che prima di tutto la tensione è TANTA e i personaggi giocano bene i propri ruoli.

Colpi di scena e zombie riprodotti da ***, non so cosa diavolo potrei chiedere di più.

Per ora poi, tutto ha perfettamente senso. Ridicoli quelli che cercano incongruenze dove non ci sono : D

Assurda questa serie televisiva, sta soddisfando sotto ogni aspetto un fan degli zombie come me.
Apprezzo enormemente le citazioni, più o meno volute, presenti nelle prime due puntate. Il risveglio in pieno stile 28 giorni dopo, il tiro a bersaglio con il fucile come ne L'alba dei morti viventi, e l'idea di mimetizzarsi come in L'alba dei morti dementi.

Per il resto le situazioni sono bene o male le solite che la tradizione cinematografica (e non) ci ha già mostrato in passato, ma il tutto risulta riuscitissimo visto che prima di tutto la tensione è TANTA e i personaggi giocano bene i propri ruoli.

Colpi di scena e zombie riprodotti da ***, non so cosa diavolo potrei chiedere di più.

Per ora poi, tutto ha perfettamente senso. Ridicoli quelli che cercano incongruenze dove non ci sono : D
Forse ti riferisci a me?Non credo propio guarda,sono un appassionato di zombie movie,li ho visti tutti anche il più sconosciuto,l'unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza di logica in un momento della scena finale,tutto qui.

Forse ti riferisci a me?Non credo propio guarda,sono un appassionato di zombie movie,li ho visti tutti anche il più sconosciuto,l'unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza di logica in un momento della scena finale,tutto qui.
Non solo a te, ho letto così tanti interventi inutili che mi pesava citarli uno a uno.

Il fatto è questo. Viene mossa la critica alla parte finale della quarta puntata, dove viene detto che è stupido il fatto che siano rimasti lì e che non ci fosse nessuno di guarda. Ma chi lo dice? Ma siete in grado di contestualizzare la scena? Questi qua dopo *** solo sa quanto tempo hanno il primo momento di felicità, possono finalmente prendere fiato e abbassano la guardia. Non potevano neanche lontanamente immaginare una simile invasione, visto che per ora UN solo zombie si era spinto così in alto.

Il tutto ha perfettamente senso.

No io incongruenze non ne vedo (così panzah non mi assale lol ^^), e tanto meno mi lamento del fatto che nessuno si chieda cosa sia successo (già motivato, pure troppo)...

Però proprio esaltato dal serial non sono... Qualche calo di tensione di troppo, qualche colpo di scena troppo telefonato, recitazione un pò discontinua... Insomma, per ora mi assesto su un "discreto", mi sarei aspettato di più

Non solo a te, ho letto così tanti interventi inutili che mi pesava citarli uno a uno.
Il fatto è questo. Viene mossa la critica alla parte finale della quarta puntata, dove viene detto che è stupido il fatto che siano rimasti lì e che non ci fosse nessuno di guarda. Ma chi lo dice? Ma siete in grado di contestualizzare la scena? Questi qua dopo *** solo sa quanto tempo hanno il primo momento di felicità, possono finalmente prendere fiato e abbassano la guardia. Non potevano neanche lontanamente immaginare una simile invasione, visto che per ora UN solo zombie si era spinto così in alto.

Il tutto ha perfettamente senso.
Ma vedi che è tutto il contrario...proprio perchè dopo tanto tempo uno zombie è riuscito ad arrivare al campo, dovevano raddoppiare la guardia..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro