Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
buono ... per pulizia del titolo togliere il 2010, tanto è scontato e poi magari, sempre per accorciare, scriverei "Next Ep."

[ufficiale] The Walking Dead | Next Ep. USA: 28/11 | Next Ep. ITA: 29/11 | Nuova stagione non prima dell'Ottobre 2011!

poi c'è da vedere se gli altri preferiscono "Next Ep." o ... "Ep. 5"

infinie "nuova stagione blabla" ci sta, però non lo terrei per tempo indeterminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buono ... per pulizia del titolo togliere il 2010, tanto è scontato e poi magari, sempre per accorciare, scriverei "Next Ep."
[ufficiale] The Walking Dead | Next Ep. USA: 28/11 | Next Ep. ITA: 29/11 | Nuova stagione non prima dell'Ottobre 2011!

poi c'è da vedere se gli altri preferiscono "Next Ep." o ... "Ep. 5"

infinie "nuova stagione blabla" ci sta, però non lo terrei per tempo indeterminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho messo "Prossimo" per i non-anglofoni, ma in effetti è comunque meglio Next. Anche il 2010, alla fine è superfluo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, alla fine(dopo le date) avrei intenzione di mettere il sunto di una news importante, quindi alla prossima news lo cambierei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questa poteva benissimo essere un'eccezione. Sono diversi i motivi che possono avere spinto uno zombie così lontano, vedi la macchina con l'antifurto ancora acceso e il fuoco troppo alto della notte precedente.
Di certo era difficile prevedere che da un solo zombie ne sbucasse un mezzo esercito.
Ma come difficili prevederlo?fai un manicomio con la macchina,la sera prima il fuoco era alto e sopratutto uno zombie si era già trovato nel campo e tu dici che non era difficile da prevedere?eddai tutti i pareri che ho sentito pensano che l'episodio in se sia bello ma che questa cosa sia una cavolata è palese.

Che poi certa gente qui se ne esce con la scusa "ma è un telefilm",ma poi va a spalare pupù su altri telefilm per una banalità.

E ora non ditemi che mi attacco alle banalità,poichè altrimenti dovrei parlare delle vere banalità che ci sono state durante queste puntate.

Cmq come ho detto nella pagina precendente la puntata non è stata brutta anzi,però certe scelte fanno discutere,tutto qui.

Ma come difficili prevederlo?fai un manicomio con la macchina,la sera prima il fuoco era alto e sopratutto uno zombie si era già trovato nel campo e tu dici che non era difficile da prevedere?eddai tutti i pareri che ho sentito pensano che l'episodio in se sia bello ma che questa cosa sia una cavolata è palese.
Che poi certa gente qui se ne esce con la scusa "ma è un telefilm",ma poi va a spalare pupù su altri telefilm per una banalità.

E ora non ditemi che mi attacco alle banalità,poichè altrimenti dovrei parlare delle vere banalità che ci sono state durante queste puntate.
Si hai ragione, però si stavano rilassando un pò dopo essersi ritrovati tutti.

E' stata una leggerezza che gli è costata molto.

A me la cosa che ha dato più fastidio e che la carne che mangiavano gli zombie sembrava gomma, ma va bè.

Ma poi che fine hanno fatto quei due all'inizio della stagione? Rick non era tornato indietro per prendere anche loro?

Si hai ragione, però si stavano rilassando un pò dopo essersi ritrovati tutti.E' stata una leggerezza che gli è costata molto.

A me la cosa che ha dato più fastidio e che la carne che mangiavano gli zombie sembrava gomma, ma va bè.

Ma poi che fine hanno fatto quei due all'inizio della stagione? Rick non era tornato indietro per prendere anche loro?
no, solo per prendere la ricetrasmittente, per poter comunicare con loro... dovrebbe essere nel borsone

no, solo per prendere la ricetrasmittente, per poter comunicare con loro... dovrebbe essere nel borsone
Esatto, per raccontagli della bellissima zona Zombie Free di Atlanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri grazie a sky on demand ho visto la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora spero che mettano anche la 2° e la 3°

Gusti, a mi piace la sorella di quella che è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non Spoileriamo xD

Comunque spero che si chiariscano un bel pò di cose della trama nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domani sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro