Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
-1 ora e 20 min

vista la 5 , mi è sembrata abbastanza piatta però il finale è molto interessante °_°

bho, non mi ha sinceramente detto molto

e la strada rispetto al fumetto è stata oramai dirottata, ma totalmente

spero in una season finale con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolare... che nervoso vedere finita cosi una puntata.. lunedi prossimo l'ultima.. ci sarà una seconda stagione?

spettacolare... che nervoso vedere finita cosi una puntata.. lunedi prossimo l'ultima.. ci sarà una seconda stagione?
Si di 13 episodi,cmq la punta non mi è piaciuta tanto,gli do al massimo un 6,5.

spero in una season finale con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto spoilerami i punti salienti del fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si di 13 episodi,cmq la punta non mi è piaciuta tanto,gli do al massimo un 6,5.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una delle puntate più belle! io penso a voi non piacciano perchè siete più puristi e volete un ritmo di narrazione più veloce! a me invece così va benissimo! unica cosa brutta è che è gia finita la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ,e poi l'uomo che aiuta rick all'inizio ancora non s'è visto dopo un intera stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,mi chiedo cosa l'abbiano ingaggiato a fare!

bellissima puntata, mi dispiace quasi che sia quasi finita la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2^ stagione non prima dell'ottobre 2011??:bah!: non possiamo aspettare cosi tanto!!!!

C'è un fumetto della serie?????????????? :shady: lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove si trova?????

sempre più bello!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sempre più verso la fine.. :cry:

C'è un fumetto della serie?????????????? :shady: lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove si trova?????
a dire il vero è la serie che è basata sul fumetto,è uscito negli anni 90 ma dopo il successo della serie televisiva hanno detto ci sarà una ristampa a breve!

Mi è piaciuta questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sopratutto quando Rick(lo sceriffo si chiama così, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) va dalla sorella della ragazza morta e lei lo minaccia con la pistola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche alla fine quando stanno per scappare ma si apre il cancello con la luce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel fumetto la scena di Rick e Shane nel bosco finiva in un modo molto ma molto diverso..

Quinto episodio non male, anche se a giudicare dal promo dell'ultima puntata daranno agli eventi una piega a me poco gradita.

Nel fumetto la scena di Rick e Shane nel bosco finiva in un modo molto ma molto diverso..
Quinto episodio non male, anche se a giudicare dal promo dell'ultima puntata daranno agli eventi una piega a me poco gradita.
Come finisce?

spoilerami a palla il fumetto! tanto per curiosità visto che è cambiata la serie rispetto ad esso! ma gia posso immaginare cosa accade nella controparte cartacea nel bosco .......

Ottimo

il quinto episodio ha battuto i record stagionali della serie negli Stati Uniti. Gli ascolti, infatti, hanno superato addirittura quelli della premiere, il che lascia ben sperare per il finale. La puntata è stata vista a 5.6 milioni di spettatori, con un incremento del 15% rispetto al quarto episodio e un leggero incremento persino sul primo (che era stato visto da 5.3 milioni di spettatori). Sono 3.7 i milioni di spettatori nella fascia 18/49 che hanno visto lo show.
sito concorrente.

non mi è piaciuta più di tanto questa puntata, troppo noiosa imho

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro