Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho già la puntata, doppiata non ho intenzione di vederla, che non ho manco sky. Quindi appena mi escono i sub per la versione in HD me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho già la puntata, doppiata non ho intenzione di vederla, che non ho manco sky. Quindi appena mi escono i sub per la versione in HD me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma scusa hai la puntata doppiata in ita?!?!?!?

Se ha scritto che aspetta i sub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ha scritto che aspetta i sub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Cmq i subs in hd già sono usciti se vuoi vederla sottotitolata.

hipe a 1000000000! è tanto che non fanno qualcosa di decente sugli zombie!unica pecca è che penso sarà troppo corta,solo 6 puntate,però le miniserie di questi tempi vanno forte! basti pensare a quei 2 capolavori di band of brother e the pacific!

Vista sottotitolata. Non dico nulla per non rovinare la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai cazz0 non vedo l'ora stasera:banalama:
Peppe hype a mille!!!!:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::chrisw::chrisw::banajay::banajay:

-2 ore e 30 min!

non vedo l'ora ragazzi, -2 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,comunque su un sito ho letto che la prima puntata si apre con una visione generale del mondo infetto,e su come ogni sopravvissuto debba essere freddo e impassibile per non morire......troppo bello!

Appena vista, promette moooolto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi con Lennie James e Sarah Wayne Callies come attori :onixenon:

non vedo l'ora ragazzi, -2 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,comunque su un sito ho letto che la prima puntata si apre con una visione generale del mondo infetto,e su come ogni sopravvissuto debba essere freddo e impassibile per non morire......troppo bello!
In parte è vero, però diciamo che più che altro si incentra su uno dei protagonisti e sul suo approccio al mondo dei morti che camminano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sinceramente mi è piaciuto moltissimo, ha attinto al meglio dalla cinematografia sugli zombie. Non dico altro che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al limite usa gli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi sono attrezzato , pop corn e coca cola spero vivamente che sia valido , raramente mi guardo un telefilm all' uscita con tutta sta attesta ma stavolta ho un hype .

Ok mi sono attrezzato , pop corn e coca cola spero vivamente che sia valido , raramente mi guardo un telefilm all' uscita con tutta sta attesta ma stavolta ho un hype .
Io patatine alla paprica e aranciata!e il bello che ho finito da 20 min un paninazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarò insieme a mio cognato mia sorella e mio fratello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca poco all'inizio sto fremendo da settimane! vediamo se questa serie promette bene come si dice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma a che ora inizia ? ho letto un attimo sto topic e mi ha confuso le idee perchè mi pare di aver letto ore diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro