Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa hai la puntata doppiata in ita?!?!?!?Ho già la puntata, doppiata non ho intenzione di vederla, che non ho manco sky. Quindi appena mi escono i sub per la versione in HD me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ha scritto che aspetta i sub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi li ho, volevo guardarmi prima Dexter :onixenon:
Cmq i subs in hd già sono usciti se vuoi vederla sottotitolata.
Peppe hype a mille!!!!Dai cazz0 non vedo l'ora stasera:banalama:
In parte è vero, però diciamo che più che altro si incentra su uno dei protagonisti e sul suo approccio al mondo dei morti che camminano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngnon vedo l'ora ragazzi, -2 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,comunque su un sito ho letto che la prima puntata si apre con una visione generale del mondo infetto,e su come ogni sopravvissuto debba essere freddo e impassibile per non morire......troppo bello!
Io patatine alla paprica e aranciata!e il bello che ho finito da 20 min un paninazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk mi sono attrezzato , pop corn e coca cola spero vivamente che sia valido , raramente mi guardo un telefilm all' uscita con tutta sta attesta ma stavolta ho un hype .