Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io mi chiedo come si faccia ad incazzarsi o essere sorpresi per

la situazione Glenn. era OVVIO che fosse vivo, ma impossibile aspettarsi il contrario. Alla fine l'hanno pure risolta in maniera simil-credibile.

Con la caduta della torre ci sarà da divertirsi ora.

la situazione Glenn. era OVVIO che fosse vivo, ma impossibile aspettarsi il contrario. Alla fine l'hanno pure risolta in maniera simil-credibile.

Credibile?:rickds:.

Anche se ci hai messo davanti simil non capisco come si possa usare questa parola in questo contesto :morris82:.

Era ovvio si ma per quanto è ridicolo il tutto era assolutamente da evitare questa presunta morte.

Vista la 7.

Questa puntata è immondizia pura. Quella della settimana scorsa almeno era guardabile, intratteneva e alcune scene erano ben girate, ma questa è stata veramente uno schifo.

L' inizio poi è stata la cosa più ridicola che ho visto quest'anno, ma il senso di questa cazzata? Potevano semplicemente evitare tutta la vicenda invece di scadere nel ridicolo.

Inviato dal mio Nexus 5

Vista la 7. Si sapeva in fondo, ma fa storcere il naso. Era meglio evitare il tutto dato che non ha avuto un vero risvolto sulla trama.

Ora speriamo in un bel mid season!

Comunque The Walking Dead è così, ogni tanto puntate belle e ogni tanto puntate cesse. Ormai lo sappiamo, inutile ogni volta "stupirsi": dopo la 1a stagione il thrend è questo.

Ultima modifica da un moderatore:

Se mi giuri che trolli, allora non rido.

Per me è no. Assolutamente no.

Interessante come, nonostante il tasto spoiler, avete fatto capire cosa succede nella settima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Interessante come, nonostante il tasto spoiler, avete fatto capire cosa succede nella settima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanche il tasto spoiler può nascondere una cosa talmente scontata :rickds:

Concordo in pieno
Potevano difficilmente fare peggio di quanto hanno fatto con la storyline di glen, anche se mi piace il personaggio secondo me dovevano essere coerenti e farlo morire
E infatti sono stati coerenti con loro stessi,

non hanno mai avuto intenzione di farlo morire in quel modo. I vari "non è morto, fidatevi, è impossibile" sono partiti dagli spettatori che si sono lasciati fregare come fessi da quella scena negando l'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che, Spoiler fumetto e serie, e riflessioni personali:

quando Glenn verrà ucciso da Negan lo spettatore non accuserà più il colpo, questa sciocchezza di Glenn ha rovinato il momento in cui morirà sul serio ( sempre se morirà così nella serie ), il pubblico ha già "sofferto" per lui, non soffrirà ancora. E' una di quelle cose basilari e odiosissime, ricordo infatti che c'è stato un periodo in cui in quasi tutti i film, alla fine della storia, il protagonista sembrava esser morto salvo tornare trionfante pochi minuti dopo. Odio queste cose, rovinano tutto: atmosfera, credibilità, coerenza, narrativa. Un conto fosse un fantasy come GOT, che pur avendo le sue regole fisiche ci sono degli "escamotage" coerenti con il contesto per fuggire alla morte, ma qui? Qui hanno solo fatto una porcata colossale.

Ultima modifica:
quando Glenn verrà ucciso da Negan lo spettatore non accuserà più il colpo, questa sciocchezza di Glenn ha rovinato il momento in cui morirà sul serio ( sempre se morirà così nella serie ), il pubblico ha già "sofferto" per lui, non soffrirà ancora. E' una di quelle cose basilari e odiosissime, ricordo infatti che c'è stato un periodo in cui in quasi tutti i film, alla fine della storia, il protagonista sembrava esser morto salvo tornare trionfante pochi minuti dopo. Odio queste cose, rovinano tutto: atmosfera, credibilità, coerenza, narrativa. Un conto fosse un fantasy come GOT, che pur avendo le sue regole fisiche ci sono degli "escamotage" coerenti con il contesto per fuggire alla morte, ma qui? Qui hanno solo fatto una porcata colossale.
Concordo, ma personalmente applico il ragionamento anche ai casi che tu hai escluso :unsisi:

Concordo, ma personalmente applico il ragionamento anche ai casi che tu hai escluso :unsisi:
Ti riferisci a Got? Se sì, pure in quel caso personalmente parlando non approvo, però lì il contesto è un altro e certe cose sono "permesse" dall'ambientazione

Sì, principalmente a quello vista (Spoiler Game of Thrones e serie TWD)

la controversia di Jon Snow. E giusto stamattina mi son soffermato a pensare a quanto sia poco creativo ormai, fingere la morte di un personaggio che più o meno è amato da tutti, salvo poi ritrattare il tutto e farlo sopravvivere in modi anche idioti, tipo Glenn e il cassonetto. Oltre che poco creativo lo trovo anche irritante ed in casi come questo di Glenn, poco coerente.

la controversia di Jon Snow. E giusto stamattina mi son soffermato a pensare a quanto sia poco creativo ormai, fingere la morte di un personaggio che più o meno è amato da tutti, salvo poi ritrattare il tutto e farlo sopravvivere in modi anche idioti, tipo Glenn e il cassonetto. Oltre che poco creativo lo trovo anche irritante ed in casi come questo di Glenn, poco coerente.

Anche nei libri non si sa che fine abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo, però come ha detto Pliskin riguardo Got

quella cosa è presente pure nei libri, seppur lasciando il dubbio ( e presumo che non differisca dalla serie tv )
quindi sono rimasti fedeli al materiale originale. In Twd ormai stanno distruggendo tutto sembra un enorme filler, ma è così sin dalla seconda stagione purtroppo. ( Pur avendo apprezzato alcune cose sparse di stagione in stagione, il Governatore come personaggio, ad esempio ).

Beh ma a me che sia scritto pure nei libri non cambia nulla, il pensiero a riguardo sempre quello è :unsisi:

Per ora Glenn è tra i più amati della serie dal grande pubblico, dopo Daryl probabilmente. Stai tranquillo che soffriranno lo stesso per la sua morte nonostante sia sopravvissuto in quest'ultimo episodio, soprattutto considerando che Maggie è incinta e finalmente riuscirà a dirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora Glenn è tra i più amati della serie dal grande pubblico, dopo Daryl probabilmente. Stai tranquillo che soffriranno lo stesso per la sua morte nonostante sia sopravvissuto in quest'ultimo episodio, soprattutto considerando che Maggie è incinta e finalmente riuscirà a dirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non muore, a Negan gli fanno ammazzare un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh ma a me che sia scritto pure nei libri non cambia nulla, il pensiero a riguardo sempre quello è :unsisi:

Si ma in GoT è "normale" che l agente torni in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro