Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cd474adce23ab7c45c088c4e44b5c50d.jpg

Appena vista la 12. Che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio subito la 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sta stagione non è affatto male a parte qualche puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prete idolo :ivan: :rickds: :rickds: quando ha detto: "Amen." E il motivo dei suoi vestiti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 12 spero che nelle prossime

non mi ammazzino la dolce rambo Carol:paura: anche se quel catzo di Morgan continua a indebolirla psicologicamente maledetto:vigo:

Ragazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?

Per ora mi sta piacendo. Andando avanti mantiene questo livello di qualità?

Ragazzi, ho iniziato a vedere questa serie (sono alla 2x04), merita continuare a vederla?
Terza e quarta stagione orribili, ma dalla quinta torna ad essere tanta roba.

Guarda per me la quinta fa ancora un po' cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la sesta, a parte qualche episodio, è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti sta piacendo continualo, soprattutto in quanto la sesta stagione è bellissima.

Se ti piace continuala come ti han consigliato gli altri. Io personalmente non mi ricordo più le vecchie stagioni, ha alti e bassi come la maggior parte delle serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti sta piacendo la seconda merdosissima seconda stagione (la peggiore di tutte), vai liscio come l'olio! Terza stagione fantastica (finale anticlimatico a parte) e poi ha un calo più o meno vistoso nella seconda metà della quarta stagione (non ai livelli della prima metà della seconda stagione dove ci vuole un cuscino), ma poi riprende alla grande!!!

Manca poco... Hypiamoci un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sei un folle a postare un video simile senza specificare :rickds:

Comunque, una scena simile in TWD sarebbe molto peggio di quel che pensiamo :rickds: non oso immaginare

Sottotitoli del tredicesimo episodio disponibili su Angels & Demons!

- - - Aggiornato - - -

Puntatona pure la tredici, bella piena di tensione.

Bellissima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se ti sta piacendo la seconda merdosissima seconda stagione (la peggiore di tutte), vai liscio come l'olio! Terza stagione fantastica (finale anticlimatico a parte) e poi ha un calo più o meno vistoso nella seconda metà della quarta stagione (non ai livelli della prima metà della seconda stagione dove ci vuole un cuscino), ma poi riprende alla grande!!!
Per me la seconda è la migliore.

altra bella puntata

Carol è troppo cazzuta, anche se le stanno venendo i sensi di colpa (doveva pur arrivare il momento) e non solo a lei...

#JeSuisNegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, si stan raggiungendo livelli altissimi qui, tutta la sesta stagione mi sta piacendo all'inverosimile e sono sicuro che il meglio debba ancora arrivare.

Buona puntata ma una spanna sotto le altre IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco dove era finito il tizio di Banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sono curioso di vedere come finirà la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

queste ultime sono piaciute pure a me , meno telenovela piu azione e situazioni ecco il perche' dell'impennata verso l'alto

Per me la seconda è la migliore.
Scommetto per quel personaggione di Shane...beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro