Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque domenica riparte, ed è assurdo che nonostante tutte le trashate sono qui ad aspettare che riprenda :asd:
Per me la peggiore trashata delle ultime stagioni
la storyline tra Rick e Michone che non si può vedere :rickds:
Nel fumetto è una cosa che si realizza o inventata di sana pianta qua nella serie?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Per me la peggiore trashata delle ultime stagioni
la storyline tra Rick e Michone che non si può vedere :rickds:
Nel fumetto è una cosa che si realizza o inventata di sana pianta qua nella serie?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Inventata

Inventata male però :asd: le stagioni di fear the walking dead invece dove si possono vedere? Magari in lingua originale? Sono fermo alla prima però la riguarderei anche visto che non ricordo nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inventata male però :asd: le stagioni di fear the walking dead invece dove si possono vedere? Magari in lingua originale? Sono fermo alla prima però la riguarderei anche visto che non ricordo nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anch'io sto fermo alla prima, quello che mi blocca è che da come ho letto la seconda è abbastanza una palla mentre alla terza si riprende :hmm:

Anch'io sto fermo alla prima, quello che mi blocca è che da come ho letto la seconda è abbastanza una palla mentre alla terza si riprende :hmm:
Più o meno è esatto, la seconda stagione è riuscita anche nell'impresa di farmi addormentare per ben due volte. Mai successo con nient'altro, mi sono fatto dei sonnellini niente male :sisi: Con la terza si va su livelli più che discreti invece.

Più o meno è esatto, la seconda stagione è riuscita anche nell'impresa di farmi addormentare per ben due volte. Mai successo con nient'altro, mi sono fatto dei sonnellini niente male :sisi: Con la terza si va su livelli più che discreti invece.
Se la salto a piè pari la seconda è un problema?:asd:

vista la premiere dell'8 stagione, non male come puntata ma sono rimasto un pochino confuso, tutto sommato buona però!!

Io ho saltato più di metà 7ima stagione per noia. Se lo riprendo dalla premiere dell'ottava o leggo qualche riassunto veloce, capirò poco? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro