Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il punto è che dai, potevano pure, volendo. Ma l'hanno fatto pure MALISSIMO, data l'importanza :rickds:

Ferita d'arma da fuoco allo stomaco: diciamo che è stata l'unica scena che un attimo mi ha incuriosito dopo 7 puntate di NULLA
Io manco mi ero accorto :morristend::morristend::morristend::morristend:

Ed io che pensavo che fosse in una delle sue crisi mistiche:morris82:

Spoiler ultima puntata per me facevano più ascolti se

al posto del sogno facevano partire il video di Carl poppa
:asd:

]
inoltre tutto era stato fatto per Carl per farlo sopravvivere , la fattoria la prigione Alexandria etc e in base a un percorso di crescita che doveva portarlo a subentrare a Rick nella leadership e invece l hanno fatto crepare :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Probabilmente è quello che succederà nel fumetto, mentre nell'anime sarà simile ma con Rick, mi auguro solo che sappiano quello che fanno perché hanno pestato una ***** bella grossa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Forse sarà un'idea stupida, ma imho Gimple non ha voluto escludere del tutto la possibilità di un sogno o allucinazione per pararsi il **** in futuro

Beh oddio, così mi fate venire il dubbio, ma sono abbastanza sicuro di cosa io abbia visto :rickds:
8x09

Che sia ferito penso sia appurato, bisogna capire se è un colpo di arma da fuoco o un morso.

Non credo oserebbero così tanto. Voglio dire, troppo stupido anche per loro :gio:
In un'intervista hanno detto che lo show potrebbe proseguire pure senza

Rick. Spero siano state solo parole, perché se osano seccarlo è la volta buona che droppo tutto. No Rick, no party.

In un'intervista hanno detto che lo show potrebbe proseguire pure senza
Rick. Spero siano state solo parole, perché se osano seccarlo è la volta buona che droppo tutto. No Rick, no party.
Beh, anche Kirkman lo disse anni e anni fa, but still. Poi sì,
con tutte le sue contraddizioni delle prime 3 stagioni, è forse il pg più carismatico di tutti, e Lincoln è molto bravo nella parte (e come attore in generale)

È un riferimento ad un evento dei fumetti, in particolare

una freccia

]
inoltre tutto era stato fatto per Carl per farlo sopravvivere , la fattoria la prigione Alexandria etc e in base a un percorso di crescita che doveva portarlo a subentrare a Rick nella leadership e invece l hanno fatto crepare :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
a me questa scelta invece "stupisce"

troppo favoletta sopravvivere tutti felici e contenti...la vita non va così :D il protagonista è rick. Fuori dalle balle carl...su 8 puntate mi sarà piaciuto in 2 o 3 occasioni e basta..:rickds:

a me questa scelta invece "stupisce"
troppo favoletta sopravvivere tutti felici e contenti...la vita non va così :D il protagonista è rick. Fuori dalle balle carl...su 8 puntate mi sarà piaciuto in 2 o 3 occasioni e basta..:rickds:
Anche io lo odiavo, resta il fatto che per 8 stagioni si è seguito un chiaro binario e poi abbiamo scelto un deragliamento improvviso boh forse per gli ascolti :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

IMHO la chiudono di botto dopo la nona stagione, oppure ne faranno direttamente una versione abbreviata da dieci episodi. diversamente è accanimento terapeutico

Anche io lo odiavo, resta il fatto che per 8 stagioni si è seguito un chiaro binario e poi abbiamo scelto un deragliamento improvviso boh forse per gli ascolti :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma magari

non ha più nulla da dire come personaggio...anzi è un pezzo che non ha mai avuto nulla da dire...c'è una specie di redenzione alla fine e poi crepa...stop. Morte da cogl.ione

- - - Aggiornato - - -

IMHO la chiudono di botto dopo la nona stagione, oppure ne faranno direttamente una versione abbreviata da dieci episodi. diversamente è accanimento terapeutico
certo che fa specie leggere ste cose quando solo un anno e qualche mese fa non vedevamo l'ora che reiniziasse....

il problema è che questa serie poteva essere compressa in 3 o 4 stagioni invece che 8...

Ho visto black sails...spettacolo...4 stagioni...e mi è spiaciuta sia finita.

Questa non c'ha uno scopo...o se ce l'aveva non lo ha più. e mi spiace dirlo

ma magari
non ha più nulla da dire come personaggio...anzi è un pezzo che non ha mai avuto nulla da dire...c'è una specie di redenzione alla fine e poi crepa...stop. Morte da cogl.ione

- - - Aggiornato - - -

certo che fa specie leggere ste cose quando solo un anno e qualche mese fa non vedevamo l'ora che reiniziasse....

il problema è che questa serie poteva essere compressa in 3 o 4 stagioni invece che 8...

Per me no. Questa serie aveva potenzialità infinite, fosse stata affidata a mani sapienti

ma magari

- - - Aggiornato - - -

concordo. anche otto serie, ma concluse e sensate. con un terzo atto serio nelle ultime due stagioni. qua invece stanno alla fase allungabrodo alla ottava stagione. è follia.

Per me no. Questa serie aveva potenzialità infinite, fosse stata affidata a mani sapienti
ma prima o poi il pubblico si stanca, vedi TBBT. secondo me qualsiasi scrittore, pur bravo che sia, non riesce a reggere troppe stagioni

concordo. anche otto serie, ma concluse e sensate. con un terzo atto serio nelle ultime due stagioni. qua invece stanno alla fase allungabrodo alla ottava stagione. è follia.
ma prima o poi il pubblico si stanca, vedi TBBT. secondo me qualsiasi scrittore, pur bravo che sia, non riesce a reggere troppe stagioni
Mah, Kirkman sta riuscendo a portare avanti molta roba: il punto è che ci sono state molte parti dilungate, o scritte da ****
(vedi l'ospedale di Atlanta)

8x09 il solito brodo allungato. Sul finale *spoiler anche fumetto*

Quello penso sia Rick post ultimo scontro a Hilltop, solo che qui si sono bruciati Dwight

Vista la nona

Solo io ci son rimasta male di più quando è morta Shiva? :trollface:

Sarà che mi sono beccata un mega spoiler su twitter prima di vedere la puntata, quindi si è perso anche l'effetto sorpresa.

Ad ogni modo il personaggio di Carl poteva ancora dare qualcosa alla serie, mi è spiaciuto il taglio di scena, ce ne sono di pg su cui potevano accanirsi, tipo Eugene. :asd:

Diventa sempre più difficile non droppare.

Salve ragazzi, sicuramente vi è stata già fatta questa domanda, ma ripropongo in breve. Non ho mai visto the Walking Dead, me la consigliate? Il tema mi interessa pure, ma la lunghezza eccessiva (8 stagioni!) mi spaventa abbastanza.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro