Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah no non credo proprio di abbonarmi a star. Quando uscirà nell abbonamento classico lo guarderò. Grazie mille per l info!

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Star non e un abbonamento a parte, l’ho visto io lunedì scorso alle 9 ed era già presente.

Star non e un abbonamento a parte, l’ho visto io lunedì scorso alle 9 ed era già presente.
Ma guarda io vedo star ma non c'è walking dead. Io ho l abbonamento a disney plus e basta. Probabilmente vedo solo il pacchetto gratituito di star.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

O parental control o prova ad aggiornare l’app
È aggiornata e non ho messo parentale control..è legata sicuramente all abbonamento perché ho disney su TV lg samsubg e tablet e in tutti e 3 non si vede wd

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

È aggiornata e non ho messo parentale control..è legata sicuramente all abbonamento perché ho disney su TV lg samsubg e tablet e in tutti e 3 non si vede wd

Prova a disinstallare e reinstallare l'app.

Strana come cosa.
Che sappia non ci sono abbonamenti diversi Disney+ e Star, è un unico abbonamento e non c'è versione gratuita di Star.

Star è totalmente incluso nell'abbonamento base di Disney+, non c'è nessun sovrapprezzo o piano ulteriore. E' sicuramente un problema di aggiornamento dell'app

Bellissima puntata. speriamo che la stagione prosegua su questa linea..sarebbe una degna conclusione.

Negan non accetta che proprio ora, ci sia qualcuno che possa decidere della sua sorte, quando a conti fatti, la sua sorte era già stata decisa ridandogli la libertà.
La stessa libertà di scelta che hanno sempre avuto tutti e davanti alla quale, hanno dovuto ogni volta decidere quale fosse la cosa più giusta da fare.
Questa volta però non è così facile fare la scelta più giusta, perchè non solo Maggie ma tutti quanti, hanno tanti fantasmi contro cui combattere: perdite, traumi, rinunce e sofferenze hanno cambiato ognuno di loro in modo diverso, ma allo stesso tempo li hanno portati ad essere chi sono adesso; e il dover ricominciare nuovamente tutto da capo per l'ennesima volta, fa emergere i loro lati più oscuri, quelli che in qualche modo, gli hanno permesso di sopravvivere fino a questo momento.

Devo ancora iniziare la stagione finale.
Spero ci sia una degna conclusione per una serie che tra altri e molti bassi mi ha tenuto compagnia per molti anni.

finita la stagione 10...mi è piaciuta l'ultima puntata
su negan

Fra poco inizierò le nuove...aspetto che ne escano un po'...ma come sono non mi pare di vedere tanto entusiasmo...e poi è l'ultima stagione!
Post automatically merged:

Devo ancora iniziare la stagione finale.
Spero ci sia una degna conclusione per una serie che tra altri e molti bassi mi ha tenuto compagnia per molti anni.
a chi lo dici...s eci ripenso...appena uscita si facev ala reunion settimanale per vedere l'episodio...patatine e birra a volontà...ancora studiavamo tutti :D
10 anni dopo chi è sposato chi ha figli e lavoriamo tutti...poco tempo :(
Ho inmente di vedere l'ultima puntata con gli amici storici però

ma...nessuno lo sta seguendo?
io ancor anon ho iniziato le nuove puntate...
cosa dicono le recensioni e il pubblico?sono belle?

ma...nessuno lo sta seguendo?
io ancor anon ho iniziato le nuove puntate...
cosa dicono le recensioni e il pubblico?sono belle?
Io, tutte viste fino alla 11x06, e proprio quest'ultima è un picco clamoroso

C'è un pezzo horror che nella serie non si era mai visto, epico

L'ho seguita per anni e poi pian piano abbandonata, sono rimasto alla 16x10 (ricordandomi poco fra l'altro ma vabbeh), in teoria quando dovrebbe finire? Pensavo di recuperarla e finirla quando c'era tutta :asd:

Finita la prima parte dell ultima stagione, incredibilmente è tornato (a mio avviso) a livelli altissimi, non mi teneva incollato allo schermo dai tempi di negan.
Speriamo in una degna conclusione

Ho recuperato la decima stagione e devo dire che non mi è dispiaciuta. I Sussurratori sono davvero un'idea geniale, sia Samantha Morton che Ryan Hurst sono stati bravi (o almeno sopra la media piuttosto bassa del cast fisso della serie). Molto bella la parte quando
Beta inizia a allucinare con i morti che gli parlano.
Peccato che poi i sei episodi aggiuntivi mi hanno ricordato perchè questa serie, in fondo, fa schifo :asd: Una noia incredibile!
Ma che cazzo me ne frega a me, dei flashback, delle solite chiacchiere sull'andare avanti e della zuppa di Carol?
Vabbè, inizio l'ultima stagione e spero che ne valga la pena.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro