Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena finito di vedere la 22 della stagione 11, si salvano solo gli ultimi cinque minuti. Le premesse per la prossima sembrano interessanti.

Dal post ending dell'ultimo episodio di World Beyond si evince che
il virus ha diverse varianti e in Europa, esattamente in Francia, potrebbero esserci vaganti più veloci, aggressivi e con un residuo di intelligenza. Questo apre scenari interessanti per eventuali spin-off.

per la miseria ci sono volute solo 999999 milioni di episodi e serie tv per farli aggiornare un po a questi, avranno preso spunto dall'altra serie sud coreana a tema zombie che ha portato un po di freschezza al genere, ormai stantio.

Finalmente caspiterina

per la miseria ci sono volute solo 999999 milioni di episodi e serie tv per farli aggiornare un po a questi, avranno preso spunto dall'altra serie sud coreana a tema zombie che ha portato un po di freschezza al genere, ormai stantio.

Finalmente caspiterina
Questa variante è tornata in questi episodi finali con zombie che scalano mura come niente fosse e usano armi come pietre e coltelli, un po' come gli zombie della prima stagione

Stasera dovrei guardare il finale (puntata di un'ora). Spero di non restare deluso, ormai la mia attenzione è rivolta agli spinoff con Daryl e Maggie-Negan

Una serie che ha avuto pochi momenti alti e tanti momenti bassi, ci sono state stagioni che potevano racchiuderle tra loro..ma la fine mi ha comunque emozionato <3

bello l'ultimo episodio e soprattutto la parte finale

Questo fine settimana mi sparo la stagione 11.
Ho fatto fatica ad attendere senza spoiler...
Speriamo sia valsa la pena per una serie che ci ha tenuto compagnia per 11 stagioni e che, secondo me, non ha mai ingranato realmente con stagioni a livelli bassi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

visto ieri il finale, devo dire che nonostante sia state una tra le mie serie preferite sono sollevato che sia finita :asd:

la parte finale mi è piaciuta molto

Finita la stagione. Finalmente è finito questo stillicidio.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Come finisce? Ho mollato la serie circa 5-6 anni fa ormai... Mi sembra attorno alla 7° stagione

12 anni, 11 stagioni, milioni di puntate e sono riusciti a finire il tutto con le anteprime degli spin-off che usciranno l’anno prossimo.
L'ultima scena di Daryl in realtà potrebbe ancora andar bene, ma quelle di Rick e Michonne sono senza vergogna, dai.
Il fatto che ormai The Walking Dead sia un universo con serie e miniserie sparse non può essere una scusa. Chi è arrivato fino a questo punto, dopo anni e anni, non si meritava di finire con un trailer. L'ultima scena con Judith neanche la conto.
Io mi sono sentita un filo presa in giro.

Mi rendo conto che l’aver scelto già dalla seconda stagione un’impostazione da telenovela in modo da poter andare avanti potenzialmente all'infinito riproponendo ciclicamente situazioni già viste (finito un gruppo di nemici ne arriva subito un altro più brutto e cattivo) fa sì che concludere sia più difficile, ma insomma,
mi aspettavo più di un pranzo tutti insieme, qualche abbraccio e un montaggio di scene passate messo lì tanto per farti sentire il bagaglio emotivo.

Comunque, finalmente, dopo non so più neanche quanti anni di sguardi minacciosi di lei ed espressioni da cane bastonato di lui, Maggie e Negan si sono chiariti. Anzi no, ma almeno ci hanno provato e la scena mi è piaciuta.
Senza senso la morte di Rosita, così, a caso, per aggiungere un po’ di pathos prima della conclusione, tanto lei lo spin-off non ce l’ha.

Che poi per carità, certe scene sono state comunque emozionanti, ma avevano a disposizione personaggi che abbiamo iniziato a conoscere dodici anni fa, è normale che il momento del saluto finale possa coinvolgere.
È anche vero che quest’ultima stagione, che ho recuperato in fretta giusto in tempo per il finale, mi ha intrattenuta più delle precedenti, e che anche se è dalla terza che sono andata avanti più per inerzia che per altro, e complessivamente per me questa serie è più no che sì, stavolta qualche bel momento c'è stato. Forse perché sapevo che era la fine e che quegli stessi momenti non avrei dovuto rivederli riproposti per l’ennesima volta in un’altra stagione, ma mi va bene anche così.

Ovviamente mi guarderò tutte le varie miniserie in arrivo. :asd: :facepalm2:

Ultima modifica:
Finita anche io, aggiungerei finalmente! :)
Devo dire che
se avessero avuto le palle di concludere la serie con un vero finale dovei vari personaggi che mandano messaggi di speranza anche se il loro mondo è un mondo di m@rda pieno di non morti e persone malvage devo dire che sarebbe stato moltomeglio.
Invece si scopre che Walking Dead non ha un vero finale ma l'ultimo episodio serve per lanciare i vari spin off... :facepalm:
Comunque il problema più grande della serie secondo me sono i vari personaggi inutili, come Eugene, a cui è stata data troppa importanza durante le varie stagioni e la morte dei personaggi più importanti non sono stati in grado di sostituirli

Avrei potuto immaginare tutto, ma il finale di serie palesemente sminuzzato e sparso nei vari spinoff anche no

Ci mancavano solo i finali di serie stile dlc, ora le ho viste tutte :asd:

boh, stagione sicuramente migliore rispetto a molte, finale che se la gioca con GOT; diciamo che potevano perderci qualche minuto in più invece sono andati come sempre sul buonismo , sul viale dei ricordi e sui prodotti futuri;
mi son beccato la pubblicità in un episodio finale insomma.

Dai, dopo aver passato la serie intera con archi narrativi super fillerati per durare il doppio ora hanno chiuso con un arco finale piuttosto rushato.

Vabbè poi non parliamo del lore del mondo che tra poco arriviamo a resident evil con i megazombie ed una qualche megacorporazione cattiva materializzata dal nulla.

Ma quindi
Le tre serie nuove iniziano tutte il prossimo anno una dietro l'altra? O in contemporanea? Ma soprattutto, quella con Rick è la terza e dovremo aspettare un botto? :asd:

Ma quindi
Le tre serie nuove iniziano tutte il prossimo anno una dietro l'altra? O in contemporanea? Ma soprattutto, quella con Rick è la terza e dovremo aspettare un botto? :asd:
La prima dovrebbe essere Negan e Maggie ad Aprile 2023 :sisi:

Visto anch'io finalmente il finale.

C'è chi ha pianto, e chi mente.
SPOILER FINALE SERIE
Ci sono stati alcuni punti chiave che mi han commosso parecchio, con le dichiarazioni di Maggie a Negan, lui che piange, Rosita, Judith che dice a Daryl che anche lui merita un lieto fine
dawsons creek dawson GIF

Alla fine è stato un viaggio di 12 anni, nel bene e nel male l'abbiamo seguita, amata e odiata. Ho "pianto" 3 (forse 4) volte con sta serie, la morte di Carl, quella di Rick, e questa puntata. Il finale perfetto sarebbe stato con Daryl che andava via in moto in lontananza, sfumatura, titoli di coda. E INVECE, han messo la parte di Rick e Michonne che boh, appena ho visto Rick gli ho dato dei pezzi di merda per farlo finire così, e speravo che almeno si fosse trovato con Michonne. Insomma, sta parte aggiuntiva non mi ha fatto impazzire e ha "rovinato" un po' il finale secondo me.

Ouch, sto leggendo le news riguardo
agli spin-off :facepalm: cioè mi aspettavo il film su Rick, non altri 3 cazzo di spin-off mannaggia a loro. Anche perché rick e michonne ok, ci sta, Daryl per quanto lo ami, non vedo in che modo possa reggere una serie da solo, spero sia una miniserie anche lei legata ai primi 2, e comecazzocisiamoarrivati a Maggie e Negan INSIEME???Soprattutto dopo le dichiarazioni di lei nell'ultima puntata. Ma soprattutto non devono chiudere nessuna storia lasciata aperta loro due. Ambientata a New York figa sicuramente come spin off, ma il senso? Capisco Michonne/Rick/Daryl, ma loro 2 proprio boh. Delusione totale sta cosa.

Ultima modifica:
Vista ieri la 1x11....non malaccio...l'ultima volta che ho visto TWD era un anno e mezzo fa...
Dicaio che la puntata a 6 ci arriva ecco...speriamo migliori più avanti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro