Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
IDEM!Sperando che mantengano le cose buone viste nella prima serie e le migliorino ulteriormente nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sperando soprattutto non ci sia l'inizio col botto e poi la discesa nell'oblio come la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando soprattutto non ci sia l'inizio col botto e poi la discesa nell'oblio come la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti bacierei. Parole sante, non c'è che dire.

Ritengo, poi che si siano distaccati veramente oltre il necessario dai comics, e spero che questa nuova stagione (che inizierà il 16 Ottobre, se poi vuoi aggiornare il titolo) non si riveli ai miei occhi mediocre come la prima.

Mediocre a dire poco, dopo il primo episodio è stata la sagra del ridicolo involontario. Ma Adler e Moore non avrebbero dovuto essere segati per fare spazio a sceneggiatori meno incapaci? No perchè figurano accreditati anche nella seconda stagione..

Ti bacierei. Parole sante, non c'è che dire. Ritengo, poi che si siano distaccati veramente oltre il necessario dai comics, e spero che questa nuova stagione (che inizierà il 16 Ottobre, se poi vuoi aggiornare il titolo) non si riveli ai miei occhi mediocre come la prima.
Fatto. :kep88:

La seconda stagione sarà composta da 13 episodi. La messa in onda del pilota (di ben 90 minuti) é prevista per il 16 Ottobre e si proseguirà fino alla classica pausa natalizia, 27 Novembre. Bisognerà poi attendere parecchio per la seconda parte della stagione, che andrà sugli schermi a partire dal 12 Febbraio

raga, scusate se casco dalle nuvole ma....16 ottobre in italia o negli usa???

Negli USA, ma andrà in onda con uno scarto minimo anche in Italia.

Quanto hype per la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La seconda la trasmette FOX (come la prima del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi saranno subito sottotitolate e ridoppiate... insomma le danno quasi in contemporanea

In Italia su Fox dal 17 Ottobre.

La seconda stagione sarà composta da 13 episodi. La messa in onda del pilota (di ben 90 minuti) é prevista per il 16 Ottobre e si proseguirà fino alla classica pausa natalizia, 27 Novembre. Bisognerà poi attendere parecchio per la seconda parte della stagione, che andrà sugli schermi a partire dal 12 Febbraio
ma a sto punto era meglio partire con il primo episodio (anche se di durata doppia) a febbraio, pronti via subito una pausa mi sembra inutile.

E lo attendo con la porta di casa aperta *____* e lo aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo abbia almeno 12 episodi sta stagione xD

cmq non vedo l'ora, la prima mi ha preso un sacco e poi è finita col cliff hanger se nn sbaglio

edit ho letto dei 13 episodi, ottimo:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto ieri la prima puntata della prima stagione, sembra davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non dovevano farlo anche su Italia 1?
L'hanno comprato, ma ancora non si sa quando andrà in onda. Conoscendo quei fenomeni, lo metteranno alle 2 di notte (Californication docet).

Telefilm moolto bello... unico nel suo genere, per chi ha finito di guardarlo guardate Dead Set, non è all'altezza di questo ma è anche bello, peccato solo 6 puntate che durano anche poco ( se non sbaglio sono 6 )

Ottimo telefilm, me lo sono spolpato su FOX con le repliche giusto qualche giorno fa e non vedo l'ora fra pochi giorni della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rick è un grande, ha un sangue freddo invidiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il secondo episodio della prima stagione, ora credo proprio che inizierò la ricerca del fumetto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro