Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grandissima puntata.

Curioso su come si svilupperà ora il rapporto fra Rick e Shane.

Andrea invece è un' antipatica incredibile, spero muoia in un orgia di 1000 zombie, ma tanto si sta sempre a grattare in mezzo alle gambe con un fucile in mano sul camper :/
si e' davvero antipatica,puo' andare d'accordo solo con shane

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

Sempre zizzania mette, mamma mia non la posso vedere, quando la inquadrano mi verrebbe voglia di star li a tirargli un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre zizzania mette, mamma mia non la posso vedere, quando la inquadrano mi verrebbe voglia di star li a tirargli un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,non fa mai una mazza e crede di sapere sempre tutto lei

Parlate di Andrea, ma io non sopporto Lori..direi che se la giocano a chi è il personaggio più inutile\odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non era nessuno, come detto da altri penso servisse per creare un attimo di interiorità in Shane che lo segue con sguardo assorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente credo inoltre servisse a indicare la solitudine di Shane, che sta pensando di lasciare il gruppo e in ogni caso si trova tutti contro. Ecco quello zombi solitario poteva essere lui, solo nelle praterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso come te

quello zombie potrebbe essere benissimo stato Shane se Rick non l'avesse salvato...da solo e non più umano, magari questo è il ragionamento che ha fatto Shane, boh.

Parlate di Andrea, ma io non sopporto Lori..direi che se la giocano a chi è il personaggio più inutile\odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente no,lori a me piace,nn puoi paragonarla minimamente ad andrea

[quote name=>>DAN

Beh posso benissimo, non penso di essere l'unico ad odiarla. Per me è un personaggio insulso alla pari di andrea. Pure l'attrice è abbastanza cagna, certo non sarà colpa sua ma degli autori, ma ciò non cambia la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lori mi è indifferente, ma mi accodo a coloro che odiano Andrea. Odiosa fino al midollo, prima con le sue lagne e ora per come si comporta...

Beh posso benissimo, non penso di essere l'unico ad odiarla. Per me è un personaggio insulso alla pari di andrea. Pure l'attrice è abbastanza cagna, certo non sarà colpa sua ma degli autori, ma ciò non cambia la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lori nn e' cagna e' carina,andrea fa schifo oltre ad essere odiosa

[quote name=>>DAN

Boh secondo me

Rick non riesce a trovare il coraggio per farlo fuori, scoppierà il solito litigio fra lui e Shane, ecc. E alla fine se lo pappano comunque gli zombi

andrea must die
Possibilmente insieme al figlio di Rick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh secondo me
Rick non riesce a trovare il coraggio per farlo fuori, scoppierà il solito litigio fra lui e Shane, ecc. E alla fine se lo pappano comunque gli zombi

Possibilmente insieme al figlio di Rick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mah c'e' da dire che anke rick e' un po' + spietato,di certo nn come shane

ke ti ha fatto carl

Secondo me non era nessuno, come detto da altri penso servisse per creare un attimo di interiorità in Shane che lo segue con sguardo assorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente credo inoltre servisse a indicare la solitudine di Shane, che sta pensando di lasciare il gruppo e in ogni caso si trova tutti contro. Ecco quello zombi solitario poteva essere lui, solo nelle praterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me la prima volta che lo vede pensa "spero che Rick diventi così".. la seconda volta invece "c.azzo, a momenti diventavo cosi io!!!"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me la prima volta che lo vede pensa "spero che Rick diventi così".. la seconda volta invece "c.azzo, a momenti diventavo cosi io!!!"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah questa e' forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

[quote name=>>DAN

ke ti ha fatto carl

Si ma ha detto qualcosa del tipo "ci devo pensare parecchio", "non è facile", le solite cose insomma.

Carl è semplicemente il bambino più brutto e odioso mai apparso sulla faccia della terra :sasa:

Si ma ha detto qualcosa del tipo "ci devo pensare parecchio", "non è facile", le solite cose insomma.
Carl è semplicemente il bambino più brutto e odioso mai apparso sulla faccia della terra :sasa:
pure lui, assieme ad andrea nella fosse degli zombi

Comunque ve l'avevo detto che Rick non era poi cambiato più ditanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x fortuna rick ha ancora un po' di buonsenso,non e' un mezzo animale come shane

carl a me e' simpatico

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro