Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e' davvero antipatica,puo' andare d'accordo solo con shaneAndrea invece è un' antipatica incredibile, spero muoia in un orgia di 1000 zombie, ma tanto si sta sempre a grattare in mezzo alle gambe con un fucile in mano sul camper :/
si si ok,secondo te che ne faranno del ragazzo ?Ha detto che frequentava la sua stessa scuola, ma lei non lo conosceva, non c'è niente di strano.
Sempre zizzania mette, mamma mia non la posso vedere, quando la inquadrano mi verrebbe voglia di star li a tirargli un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso come teSecondo me non era nessuno, come detto da altri penso servisse per creare un attimo di interiorità in Shane che lo segue con sguardo assorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente credo inoltre servisse a indicare la solitudine di Shane, che sta pensando di lasciare il gruppo e in ogni caso si trova tutti contro. Ecco quello zombi solitario poteva essere lui, solo nelle praterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente no,lori a me piace,nn puoi paragonarla minimamente ad andreaParlate di Andrea, ma io non sopporto Lori..direi che se la giocano a chi è il personaggio più inutile\odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lori nn e' cagna e' carina,andrea fa schifo oltre ad essere odiosaBeh posso benissimo, non penso di essere l'unico ad odiarla. Per me è un personaggio insulso alla pari di andrea. Pure l'attrice è abbastanza cagna, certo non sarà colpa sua ma degli autori, ma ciò non cambia la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibilmente insieme al figlio di Rick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifandrea must die
mah c'e' da dire che anke rick e' un po' + spietato,di certo nn come shaneBoh secondo me
Rick non riesce a trovare il coraggio per farlo fuori, scoppierà il solito litigio fra lui e Shane, ecc. E alla fine se lo pappano comunque gli zombi
Possibilmente insieme al figlio di Rick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me non era nessuno, come detto da altri penso servisse per creare un attimo di interiorità in Shane che lo segue con sguardo assorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente credo inoltre servisse a indicare la solitudine di Shane, che sta pensando di lasciare il gruppo e in ogni caso si trova tutti contro. Ecco quello zombi solitario poteva essere lui, solo nelle praterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah questa e' forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me la prima volta che lo vede pensa "spero che Rick diventi così".. la seconda volta invece "c.azzo, a momenti diventavo cosi io!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure lui, assieme ad andrea nella fosse degli zombiSi ma ha detto qualcosa del tipo "ci devo pensare parecchio", "non è facile", le solite cose insomma.
Carl è semplicemente il bambino più brutto e odioso mai apparso sulla faccia della terra :sasa:
x fortuna rick ha ancora un po' di buonsenso,non e' un mezzo animale come shaneSi ma ha detto qualcosa del tipo "ci devo pensare parecchio", "non è facile", le solite cose insomma.
Carl è semplicemente il bambino più brutto e odioso mai apparso sulla faccia della terra :sasa: