Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bimbomerda maledetto.

Dale era il mio personaggio preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

randal subirà la sorte del tizio nel fumetto che viene soccorso da rick per poi essere investito brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler Fumetto

Molto probabile, così come é certo che si tratta di un uomo del Governatore.

nope, quello che diventa zombie è

Rendall o comq minchia si chiama, dopo che Shane gli spezza il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BE AWARE - SPOILER SULLA SERIE TV
lo diventeranno entrambi, fidati che ho visto anche dei footage della scena

bravi quelli della AMC a non far trapelare spoiler eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carl, tanto amato nel fumetto quanto odiato nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Carl, tanto amato nel fumetto quanto odiato nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è chiaro se gli danno questi ruoli da imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è chiaro se gli danno questi ruoli da imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All' interno non c'è nessuno spoiler, ma dato che si parla del fumetto... :unsisi:

Io lo vedo (più che altro spero :unsisi:) nell' ottica di una maturazione più lenta rispetto al Carl del fumetto (dove ha un impennata quasi subito)

Ha pursempre 7 anni eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari le cazzate che fa servono a farlo maturare :unsisi:

Il fumetto lo vendono ancora nelle edicole o in qualche collezione con tutti i capitoli?:morristend:

All' interno non c'è nessuno spoiler, ma dato che si parla del fumetto... :unsisi:
Io lo vedo (più che altro spero :unsisi:) nell' ottica di una maturazione più lenta rispetto al Carl del fumetto (dove ha un impennata quasi subito)

Ha pursempre 7 anni eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari le cazzate che fa servono a farlo maturare :unsisi:

nono ma indubbiamente...io ho letto poco il fumetto , però ho notato che avviene tutto alla velocità della luce mentre nel telefilm si da più peso ai ruoli introspettivi dei personaggi. e questo , mi piace.

Però dopo la scemenza che ha fatto , seppur con ingenuità è chiaro che il pubblico lo odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fumetto lo vendono ancora nelle edicole o in qualche collezione con tutti i capitoli?:morristend:
ti conviene andare per vie trasverse se pensi di recuperare tutta la serie misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti conviene andare per vie trasverse se pensi di recuperare tutta la serie misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=>>DAN

Quel bambino di *****, è andato a istigare lo zombie (Franco era il nome dello zombie:rickds::rickds::rickds:), gli ha fatto sentire il sapore della carne e lo ha fatto agitare liberandolo. Accidenta al bambino e a quel mongoloide di so pa, speriamo venga sbranato e divorato con molto dolore da parte di un zombie.

p.s.: le sue viscere, voglio vedere le sue viscere:gogogo::keymars::kappedeath:

Quel bambino di *****, è andato a istigare lo zombie (Franco era il nome dello zombie:rickds::rickds::rickds:), gli ha fatto sentire il sapore della carne e lo ha fatto agitare liberandolo. Accidenta al bambino e a quel mongoloide di so pa, speriamo venga sbranato e divorato con molto dolore da parte di un zombie.
p.s.: le sue viscere, voglio vedere le sue viscere:gogogo::keymars::kappedeath:
infatti x colpa sua dale ci e' andato di mezzo,poi era anche il piu' saggio del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque carl credo che adesso sia sconvolto dopo che ha visto che lo zombie che ha stuzzicato e non ha ucciso ha ucciso dale

ragazzi la terza stagione la fanno? se si, sappiamo quando parte?
sicuramente! Di solito è sempre nello stesso periodo in cui partono le precedenti. Quindi dovrebbe ricominciare per novembre/dicembre se non erro

ragazzi la terza stagione la fanno? se si, sappiamo quando parte?
confermatissima

ancora non c'è una data, si sa solo che apparira il governatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

guarda,se non sbaglio è ancora in corso...puoi acquistare i numeri singoli o prendere delle specie di tankobon che ne racchiudono 4 nuemri che stanno sui 12 euro l'uno....

comunque,circa il petulante figlio dello sceriffo....

nel fumetto si limita ad atteggiarsi da duro ,senza dare troppo peso sembra, al fatto che ha ucciso shane e che suo padre sta iniziando a diventare un po piu ....pratico....mentre nel telefilm lo fanno restare un bimbominkia cresciuto,relegando il ruolo di "non ne vado fiero,ma andava fatto" a shane

piuttosto,il ragazzo imprigionato sarebbe uno dei soldati del governatore? sarebbero solo in trenta? gia con la prigione non avevano scampo....ora che sono nella vecchia fattoria....come potranno difendersi?

In italiano? Sì, lo dovresti trovare in fumetteria edito da Saldapress. Ogni numero comprende 6 capitoli, e domani uscirà il volume 11.

Io lo seguo in lingua originale, ho appena comprato e letto il quindicesimo volume.

In italiano? Sì, lo dovresti trovare in fumetteria edito da Saldapress. Ogni numero comprende 6 capitoli, e domani uscirà il volume 11.Io lo seguo in lingua originale, ho appena comprato e letto il quindicesimo volume.
Quanto costano quelli ita? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro