T
_TRAUMA_
Bimbomerda maledetto.
Dale era il mio personaggio preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
randal subirà la sorte del tizio nel fumetto che viene soccorso da rick per poi essere investito brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife come direbbero a bari :
che trimone !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seguro capo
Spoiler Fumetto
Molto probabile, così come é certo che si tratta di un uomo del Governatore.
lo diventeranno entrambi, fidati che ho visto anche dei footage della scenanope, quello che diventa zombie è
Rendall o comq minchia si chiama, dopo che Shane gli spezza il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BE AWARE - SPOILER SULLA SERIE TV
gia',gli stava bene se lo zombie uccideva lui,mi e' dispiaciuto molto che dale sia morto,davvero angosciante la scenaodio profondo verso il bamboccio
ma è chiaro se gli danno questi ruoli da imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarl, tanto amato nel fumetto quanto odiato nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All' interno non c'è nessuno spoiler, ma dato che si parla del fumetto...ma è chiaro se gli danno questi ruoli da imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All' interno non c'è nessuno spoiler, ma dato che si parla del fumetto...
Io lo vedo (più che altro spero) nell' ottica di una maturazione più lenta rispetto al Carl del fumetto (dove ha un impennata quasi subito)
Ha pursempre 7 anni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari le cazzate che fa servono a farlo maturare
ti conviene andare per vie trasverse se pensi di recuperare tutta la serie misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fumetto lo vendono ancora nelle edicole o in qualche collezione con tutti i capitoli?:morristend:
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti conviene andare per vie trasverse se pensi di recuperare tutta la serie misà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti x colpa sua dale ci e' andato di mezzo,poi era anche il piu' saggio del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel bambino di *****, è andato a istigare lo zombie (Franco era il nome dello zombie), gli ha fatto sentire il sapore della carne e lo ha fatto agitare liberandolo. Accidenta al bambino e a quel mongoloide di so pa, speriamo venga sbranato e divorato con molto dolore da parte di un zombie.
p.s.: le sue viscere, voglio vedere le sue viscere:keymars::kappedeath:
sicuramente! Di solito è sempre nello stesso periodo in cui partono le precedenti. Quindi dovrebbe ricominciare per novembre/dicembre se non erroragazzi la terza stagione la fanno? se si, sappiamo quando parte?
confermatissimaragazzi la terza stagione la fanno? se si, sappiamo quando parte?
guarda,se non sbaglio è ancora in corso...puoi acquistare i numeri singoli o prendere delle specie di tankobon che ne racchiudono 4 nuemri che stanno sui 12 euro l'uno....Il fumetto lo vendono ancora nelle edicole o in qualche collezione con tutti i capitoli?:morristend:
In italiano? Sì, lo dovresti trovare in fumetteria edito da Saldapress. Ogni numero comprende 6 capitoli, e domani uscirà il volume 11.Il fumetto lo vendono ancora nelle edicole o in qualche collezione con tutti i capitoli?:morristend:
Quanto costano quelli ita?In italiano? Sì, lo dovresti trovare in fumetteria edito da Saldapress. Ogni numero comprende 6 capitoli, e domani uscirà il volume 11.Io lo seguo in lingua originale, ho appena comprato e letto il quindicesimo volume.