Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh a volte TWD è moscio e pure parecchio, le prime sei puntate della seconda stagione sono difficili da digerire...si riprende egregiamente verso la fine però.
Tu comunque dagli una chance, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora diamogliela sta chance! Domani lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, avrei intenzione di recuperare una serie tv (l'ultima è stata Spartacus) e sono indeciso tra The Walking Dead e Fringe....ora non sono venuto qui a chiedere pareri su Fringe, ma TWD com'è? Mi dicono che c'è poca azione, gli zombie sono in secondo piano...bho...mi piace il clima post-apocalittico, però anche un po' di azione....
Cosa mi dite?
Guardati twd (che ci metti anche poco perchè le puntate non sono tante.. e poi BUTTATI in fringe che è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardati twd (che ci metti anche poco perchè le puntate non sono tante.. e poi BUTTATI in fringe che è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente farò proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero indeciso a quale dare la precedenza, dopo la grande maratona di Spartacus XD

La seconda stagione di TWD è epocale.

Ma sta serie dove vuole arrivare ?

ç_ç

Se stasera avete guardato il Miglio Verde vi sarete accorti che un attore delle guardie del carcere, è Dale.

Ho notato anche che le famose "Dale Face" erano gia presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lauren Cohan non si terrà alla larga dagli zombie quando The Walking Dead tornerà in onda con gli episodi della terza stagione. Secondo TVLine, i produttori della serie in onda su AMC hanno promosso l’attrice al ruolo di regular.

Tornata brevemente nel cast di The Vampire Diaries, in The Walking Dead Cohan interpreta Maggie, la figlia maggiore di Hershel e l’interesse amoroso di Glenn (Steven Yeun). Naturalmente, la promozione non dà all’attrice la garanzia di apparire in ognuno dei 16 nuovi episodi ordinati da AMC. Come abbiamo avuto modo di constatare nella passata stagione, il Mietitore continua a perseguitare i sopravvissuti nei modi più terrificanti immaginabili.

Nel frattempo, il produttore esecutivo Robert Kirkman racconta che con ogni probabilità anche il terzo ciclo di episodi sarà diviso in due parti. “L’idea è fare otto e otto”, ha detto. “Sarà quasi come fare due stagioni in un anno, il che è fantastico”.

"L'idea è di fare otto e otto", fantastico, un'altra metà stagione soporifera e la restante che si riprende?

Difficile credere che prima o poi non sarebbe accaduto. Dopo lo straordinario successo di The Walking Dead, la rete via cavo AMC ha deciso di avventurarsi nell’adattamento televisivo dell’altro famoso fumetto ideato da Robert Kirkman, Thief of Thieves, lo annuncia l’Hollywood Reporter.

Pubblicato, come per il fumetto di The Walking Dead che ha ispirato la serie tv, dalla Image Comics, Thief of Thieves racconta la storia di un ladro professionista con una doppia identità. Incapace, nonostante i suoi sforzi, di uscire dal giro, Conrad Paulson decide di darsi una regola: rubare solo ciò che è stato già rubato.

Kirkman sarà tra i produttori esecutivi. Il progetto lo riunirà a David Alpert e Chic Eglee, con i quali ha già lavorato dietro le quinte di The Walking Dead. Eglee, noto anche per il suo lavoro in Dexter di Showtime, ne sarà inoltre lo showrunner se AMC dovesse confermare la serie.

“Proprio come The Walking Dead ha portato l’horror in tv in un modo unico e innovativo, sento che Thief of Thieves possa fare la stessa cosa con le rapine, svelando l’umanità di ciascun personaggio, inclusi i criminali”, ha detto Kirkman.

Difficile credere che prima o poi non sarebbe accaduto. Dopo lo straordinario successo di The Walking Dead, la rete via cavo AMC ha deciso di avventurarsi nell’adattamento televisivo dell’altro famoso fumetto ideato da Robert Kirkman, Thief of Thieves, lo annuncia l’Hollywood Reporter.
Pubblicato, come per il fumetto di The Walking Dead che ha ispirato la serie tv, dalla Image Comics, Thief of Thieves racconta la storia di un ladro professionista con una doppia identità. Incapace, nonostante i suoi sforzi, di uscire dal giro, Conrad Paulson decide di darsi una regola: rubare solo ciò che è stato già rubato.

Kirkman sarà tra i produttori esecutivi. Il progetto lo riunirà a David Alpert e Chic Eglee, con i quali ha già lavorato dietro le quinte di The Walking Dead. Eglee, noto anche per il suo lavoro in Dexter di Showtime, ne sarà inoltre lo showrunner se AMC dovesse confermare la serie.

“Proprio come The Walking Dead ha portato l’horror in tv in un modo unico e innovativo, sento che Thief of Thieves possa fare la stessa cosa con le rapine, svelando l’umanità di ciascun personaggio, inclusi i criminali”, ha detto Kirkman.
Hype. :ivan:

Lauren Cohan non si terrà alla larga dagli zombie quando The Walking Dead tornerà in onda con gli episodi della terza stagione. Secondo TVLine, i produttori della serie in onda su AMC hanno promosso l’attrice al ruolo di regular.
Tornata brevemente nel cast di The Vampire Diaries, in The Walking Dead Cohan interpreta Maggie, la figlia maggiore di Hershel e l’interesse amoroso di Glenn (Steven Yeun). Naturalmente, la promozione non dà all’attrice la garanzia di apparire in ognuno dei 16 nuovi episodi ordinati da AMC. Come abbiamo avuto modo di constatare nella passata stagione, il Mietitore continua a perseguitare i sopravvissuti nei modi più terrificanti immaginabili.

Nel frattempo, il produttore esecutivo Robert Kirkman racconta che con ogni probabilità anche il terzo ciclo di episodi sarà diviso in due parti. “L’idea è fare otto e otto”, ha detto. “Sarà quasi come fare due stagioni in un anno, il che è fantastico”.
notiziona :superhype:

ho finito di vedere la seconda serie e devo dire che mi è piaciuta abbastanza...

sono curioso di vedere cosa s inventano per sopperire alla mancanza di dale e shane...2 personaggi molto diversi rispetto al fumetto, qua sono stati resi personaggi abbastanza fondamentali

Ultima modifica:
inizialmente mi sono avvicinato a TWD perché ne ho sentito parlare da un paio di persone e mi piaceva l'idea di una serie tv "atipica" (cioè con gli zombie)... la prima serie è scorsa via abbastanza bene, anche se non mi ha impressionato più di tanto. attori nella media, trama non banale ma neanche particolarissima, personaggi stereotipati che servono a rappresentare tutta l'america... ma andando avanti con la seconda serie, ha cominciato a piacermi non poco, soprattutto per i colpi di scena distribuiti con parsimonia e per alcuni personaggi/attori che ho cominciato ad apprezzare, uno su tutti Shane ( .__.) e poi Darryl o come cacchio si scrive.

Ieri ho visto l'ultima della seconda serie e ora come al solito quando scopro una serie in ritardo, mi toccherà aspettare mesi e poi andare col passo della programmazione americana che è sfiancante.

Ovviamente, come tutti credo, odio Carl e Lori mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente, come tutti credo, odio Carl e Lori mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un pensiero diffuso qui nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Everybody hate Lori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro