Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha 13 anni eh, tralasciando il fatto che secondo me in un mondo del genere si cresce e si matura prima, a 13 anni mi sembra piuttosto normale voler fare cose da adulti.
anche questo è vero

LOL, Shane ed evoluzione nella stessa frase proprio non possono stare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quand'è che si sarebbe atteggiato (son serio, fammi qualche esempio perché davvero non capisco)? Io ora vedo un bambino TROPPO cresciuto che sta cercando di assumersi (sotto la guida costante del padre) le proprie responsabilità, a volte osando un po' troppo ingenuamente. Da qui ad atteggiarsi a gran fico ce ne vuole, eh! :unsisi:
Mi riferisco proprio al caso che hai tirato in ballo prima. Vabbè vediamo in due modi diversi il suo atteggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha 13 anni eh, tralasciando il fatto che secondo me in un mondo del genere si cresce e si matura prima, a 13 anni mi sembra piuttosto normale voler fare cose da adulti.
Eh, si matura prima, però la stronzata la fa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi riferisco proprio al caso che hai tirato in ballo prima. Vabbè vediamo in due modi diversi il suo atteggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, si matura prima, però la stronzata la fa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no, devono esserci dati di fatto, uno o si atteggia o no (sarebbe come dire "guarda quel tizio sorridere, è proprio triste" :morristend:)! E, nonostante la sua maturazione precoce, fa comunque la stronzata perché RESTA un bambino! Non capisco dove sia il tuo problema con la caratterizzazione di Carl! :loris:

Ma no, devono esserci dati di fatto, uno o si atteggia o no (sarebbe come dire "guarda quel tizio sorridere, è proprio triste" :morristend:)! E, nonostante la sua maturazione precoce, fa comunque la stronzata perché RESTA un bambino! Non capisco dove sia il tuo problema con la caratterizzazione di Carl! :loris:
Che lui fa quel che fa perchè vuole dimostrare che è uno cazzuto, che può aiutare gli altri da solo. Io ho interpretato così il suo gesto.

Che lui fa quel che fa perchè vuole dimostrare che è uno cazzuto, che può aiutare gli altri da solo. Io ho interpretato così il suo gesto.
Ma no, tutti erano al capezzale di Hershel e lui ha "ingenuamente" (è un cazz0 di bambino, e so 50 :morris82:) pensato di dare una mano nel frattempo, sottovalutando il pericolo nella prigione. Se questo significa "atteggiarsi e dimostrare d'esser cazzuto", io e te viviamo su due pianeti diversi, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quali sarebbero i buoni attori?Personalmente mi fanno tutti cagare così come i pg che interpretano,l'unico che un minino mi piaceva perchè avevo subito un'evoluzione è Shane
Se ti fa schifo nessuno ti obbliga a guardarlo e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

domanda che riguarda tutti gli zombie movie in generale: gli zombie ti attaccano per mangiarti... ma allora com'è che c'è pieno di zombie tutti interi? non ci dovrebbero essere una miriade di zombie mezzi mangiati, tipo la zombie della bicicletta?

domanda che riguarda tutti gli zombie movie in generale: gli zombie ti attaccano per mangiarti... ma allora com'è che c'è pieno di zombie tutti interi? non ci dovrebbero essere una miriade di zombie mezzi mangiati, tipo la zombie della bicicletta?
Magari si scocciano di mangiare ad un certo punto, si accontentano di un boccone e via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, domanda intelligente che non troverà mai risposta, perché sennò dovrebbe esserci UN SOLO (o un solo gruppo) zombie in teoria (dato che non soffrono la fame, ma mangiano per inerzia, il/i primo/i che viene/vengono infettato/i [magari via aria], dovrebbe/ro fare piazza pulita di tutto, senza creare altri esemplari)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè basta anche un solo graffio, non per forza un morso. Poi ci devi aggiungere che qui

le persone diventano zombie anche solo morendo, basta che non gli si spacchi/spari in testa.

---------- Post added at 18:44:23 ---------- Previous post was at 18:39:41 ----------

Ma no, tutti erano al capezzale di Hershel e lui ha "ingenuamente" (è un cazz0 di bambino, e so 50 :morris82:) pensato di dare una mano nel frattempo, sottovalutando il pericolo nella prigione. Se questo significa "atteggiarsi e dimostrare d'esser cazzuto", io e te viviamo su due pianeti diversi, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma visto che si matura in fretta, poteva benissimo chiedere all'asiatico una mano. E dirmi che lui doveva rimanere lì perchè si poteva benissimo prevenire un qualsiasi mangia mangia

di Hershel.

Perchè basta anche un solo graffio, non per forza un morso. Poi ci devi aggiungere che qui
le persone diventano zombie anche solo morendo, basta che non gli si spacchi/spari in testa.

---------- Post added at 18:44:23 ---------- Previous post was at 18:39:41 ----------

Ma visto che si matura in fretta, poteva benissimo chiedere all'asiatico una mano. E dirmi che lui doveva rimanere lì perchè si poteva benissimo prevenire un qualsiasi mangia mangia

di Hershel.
Ma da quello che ho capito

l'infezione nel mondo di TWD non si è capito da dove è arrivata, però ci si trasforma in erranti per due motivi:

1.morte naturale e risveglio da errante

2. morso/graffio/(acqua contaminata?) morte in seguito alle infezioni e alla febbre da cavallo (vedesi il tipo morso e poi abbandonato nella 1° stagione) e successivo risveglio da errante

Questo perlomeno è quello che ho appreso con la serie TV :l4gann:

Ma da quello che ho capito
l'infezione nel mondo di TWD non si è capito da dove è arrivata, però ci si trasforma in erranti per due motivi:

1.morte naturale e risveglio da errante

2. morso/graffio/(acqua contaminata?) morte in seguito alle infezioni e alla febbre da cavallo (vedesi il tipo morso e poi abbandonato nella 1° stagione) e successivo risveglio da errante

Questo perlomeno è quello che ho appreso con la serie TV :l4gann:
La febbre è parte del procedimento in zombificazione.

per l'acqua, sono solo paure e supposizioni.

di Hershel.
Aridaje, per quanto possa maturare in fretta resta un cazz0 di bambino!!! Quante altre volte devi farmi ripetere le stesse cose prima di renderti conto che qui dentro solo tu hai inteso l'ingenuo e sconsiderato comportamento di Carl come atteggioso o per spararsi pose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, se siamo su due pianeti diversi dimmelo, che smetto di risponderti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli zombie mangiano carne viva, inoltre l'odore li aiuta a distinguere tra viventi e morti che camminano

gli zombie mangiano carne viva, inoltre l'odore li aiuta a distinguere tra viventi e morti che camminano
secondo me lui non voleva dire perchè gli zombie non si mangiano tra di sè, ma perchè ci sono zombie interi? se ci fai caso se tu zombie assalti uno, te lo mangi a fondo...non gli dai un morso x farlo trasformare

Si ma secondo me, non cacando (tranquilli è francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) hanno lo stomaco pieno e quindi non hanno fame quindi mordono un po' finche si muove e poi passano ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La febbre è parte del procedimento in zombificazione.

per l'acqua, sono solo paure e supposizioni.
La febbre è un sintomo che non ha nulla a che vedere con la zombificazione. E i morsi non sono veicolo del virus ma semmai di infezioni che portano alla morte (dacchè non esiste cura o antidoto). La zombata è un processo automatico che si attiva con la morte, come del resto detto e ribadito dallo stesso Kirkman:

Zombie bites are not how the "infection" is spread. Instead, zombie bites and saliva cause infections that are 100% lethal. Characters have speculated, but cannot confirm, that whatever causes zombies to re-animate is some sort of virus that everyone in the world is technically already infected with but is only triggered by death. It is known, however, that upon death, it can take anytime between three minutes and eight hours for the corpse to reanimate. The rule is: whathever it is that causes the zombies, is something everyone already has. If you stub your toe, get an infection and die; you turn into a zombie. Unless your brain is damaged. If someone shoots you in the head and you die... you're dead. A zombie bite kills you because of infection, or blood loss... not because of the zombie "virus".

Si ma secondo me, non cacando (tranquilli è francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) hanno lo stomaco pieno e quindi non hanno fame quindi mordono un po' finche si muove e poi passano ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe conta che capita che mangiano una tantum visto che ci sono pochi sopravvissuti, quindi no...

La febbre è un sintomo che non ha nulla a che vedere con la zombificazione. E i morsi non sono veicolo del virus ma semmai di infezioni che portano alla morte (dacchè non esiste cura o antidoto). La zombata è un processo automatico che si attiva con la morte, come del resto detto e ribadito dallo stesso Kirkman:
Anche i graffi portano alla zombificazione.

Anche i graffi portano alla zombificazione.
Embè? Semmai i graffi (o meglio le ferite sufficientemente profonde) portano alla trasmissione dei batteri che provocano la morte. Esattamente come la saliva, il sangue o qualsivoglia altro elemento biologico che potrebbe veicolare l'infezione. Ma non hanno niente a che fare col processo di zombificazione; quello si attiva con la morte indipendentemente dai motivi che l'hanno causata. Questo punto deve essere chiaro perchè in caso contrario si rischia di fraintendere l'intuizione alla base della serie

(sono tutti portatori viventi del virus che determina la zombata).

vabbè in questo caso specifico basta morire in qualsiasi modo per diventare zombie, però in generale ho sempre trovato una forzatura il fatto che ci siano così tanti zombie "integri", quando in genere i viventi vengono attaccati per essere mangiati. ma vabbè, fa tutto parte della sospensione dell'incredulità o come cavolo si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Embè? Semmai i graffi (o meglio le ferite sufficientemente profonde) portano alla trasmissione dei batteri che provocano la morte. Esattamente come la saliva, il sangue o qualsivoglia altro elemento biologico che potrebbe veicolare l'infezione. Ma non hanno niente a che fare col processo di zombificazione; quello si attiva con la morte indipendentemente dai motivi che l'hanno causata. Questo punto deve essere chiaro perchè in caso contrario si rischia di fraintendere l'intuizione alla base della serie
(sono tutti portatori viventi del virus che determina la zombata).
Io ricordo che ci sono stati personaggi che sono diventati zombie pure prendendo gli antibiotici, mi sa che il virus trasmesso da uno zombie è più potente di quello "da portatore sano" probabilmente quando il virus prende controllo di un ospite ha modo di evolversi

Non per niente tutti i protagonisti stanno con tanto di occhi a distinguere le normali ferite da quelle degli zombie

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro