Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ricordo che ci sono stati personaggi che sono diventati zombie pure prendendo gli antibiotici, mi sa che il virus trasmesso da uno zombie è più potente di quello "da portatore sano" probabilmente quando il virus prende controllo di un ospite ha modo di evolversi
Non per niente tutti i protagonisti stanno con tanto di occhi a distinguere le normali ferite da quelle degli zombie
Il fatto è che lui dice che gli zombie non trasmettono alcun virus... Cosa di cui dubito, almeno parlando della serie TV

Il fatto è che lui dice che gli zombie non trasmettono alcun virus... Cosa di cui dubito, almeno parlando della serie TV
Io invece penso proprio di si invece: sono abbastanza sicuro che trasmesso da uno zombie il virus è più cattivo uccidendoti lui stesso mentre quello che tutti hanno da vivi prende il controllo solo se si muore

Le ferite, i morsi, il sangue, la saliva degli zombie "infettano" i vivi (notare le virgolette) con un infezione letale che porta alla morte nel 100% dei casi (ecco perché le medicine non bastano), ma non passano nessun virus zombificante. Il virus è già dentro le persone e si attiva SOLO alla loro morte. Son parole dell'autore (che, per la cronaca, collabora anche con la serie tv, quindi è così anche lì), non se le sta inventando Dies Irae. Quindi non vedo perché dubitare. In tutti gli altri "zombie project" sarà, invece, diversamente (come dite voi, probabilmente), qui no, semplice!

Ultima modifica da un moderatore:
Le ferite, i morsi, il sangue, la saliva degli zombie "infettano" i vivi (notare le virgolette) con un infezione letale che porta alla morte nel 100% dei casi (ecco perché le medicine non bastano), ma non passano nessun virus zombificante. Il virus è già dentro le persone e si attiva SOLO alla loro morte. Son parole dell'autore (che, per la cronaca, collabora anche con la serie tv, quindi è così anche lì), non se le sta inventando Dies Irae. Quindi non vedo perché dubitare. In tutti gli altri "zombie project" sarà, invece, diversamente (come dite voi, probabilmente), qui no, semplice!
Se lo dice l'autore allora ok. Anche se non ha del tutto senso, a questo punto

anche il vecchio doveva schiattare con una gamba amputata in un luogo dove si deconpono o si decomponevano zombie a raffica, non bisogna essere chirurghi per sapere che già in condizioni normali un infezione in quelle condizioni è praticamente matematica
immagino come diceva già qualcuno che la logica in queste storie conta fino ad un certo punto

Ultima modifica:
anche il vecchio doveva schiattare con una gamba amputata in un luogo dove si deconpono o si decomponevano zombie a raffica, non bisogna essere chirurghi per sapere che già in condizioni normali un infezione in quelle condizioni è praticamente matematica
immagino come diceva già qualcuno che la logica in queste storie conta fino ad un certo punto
La tua ultima frase è emblematica...insomma, non bisogna appigliarsi al pelo del pube, nel caso di

Hershel, il taglio netto e quasi istantaneo, PER IL MOMENTO, ha evitato il diffondersi dell'infezione letale. Io non sono così sicuro sopravviverà, però tutto può essere.

Ma no,è un discorso diverso.Una ferita da uno zombie causa un infezione letale che ti uccide,il discorso che dici è diverso perchè

la gamba è stata mozzata prima che l'infezione mortale potesse espandersi.Il fatto che è una zona piena di corpi non c'entra con questa,non si trasmette per vie aerea ma tramite contatto diretto.

La tua ultima frase è emblematica...insomma, non bisogna appigliarsi al pelo del pube, nel caso di
Hershel, il taglio netto e quasi istantaneo, PER IL MOMENTO, ha evitato il diffondersi dell'infezione letale. Io non sono così sicuro sopravviverà, però tutto può essere.
Ma scusate, ma allora sti zombie infettano o no?

Ma scusate, ma allora sti zombie infettano o no?
Per diana, io scrivo in italiano, rileggi il mio penultimo post per la risposta (ed attento alle cazz0 di virgolette attorno alla parola infezione)! :loris:

Finita adesso la 2x07.

Non capisco le vostre critiche che leggerò probabilmente una volta finita tutta la seconda stagione, ma a me sinceramente ogni puntata è sempre più coinvolgente, il lavoro sull'evoluzione della psicologia dei personaggi principali la trovo incalzante al punto giusto. Shane in special modo

ho come l'impressione che farà una brutta fine ed è un peccato perchè è uno splendida figura chiave nella storia.

Non confermate la mia teoria, la scoprirò da solo.

Finita adesso la 2x07.Non capisco le vostre critiche che leggerò probabilmente una volta finita tutta la seconda stagione, ma a me sinceramente ogni puntata è sempre più coinvolgente, il lavoro sull'evoluzione della psicologia dei personaggi principali la trovo incalzante al punto giusto. Shane in special modo

ho come l'impressione che farà una brutta fine ed è un peccato perchè è uno splendida figura chiave nella storia.

Non confermate la mia teoria, la scoprirò da solo.
Concordo in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di mettermi in pari con Sky, ho visto la 3x01 :.bip:

Ho visto i primi 3 episodi della 2a stagione e devo dire che mi hanno piacevolmente colpito.

In 3 puntate succede di tutto e la tensione è sempre alta. Spero che non si perda negli episodi successivi.

Ho visto i primi 3 episodi della 2a stagione e devo dire che mi hanno piacevolmente colpito.In 3 puntate succede di tutto e la tensione è sempre alta. Spero che non si perda negli episodi successivi.
Povero, non farti illusioni. :patpat:

Ho visto i primi 3 episodi della 2a stagione e devo dire che mi hanno piacevolmente colpito.In 3 puntate succede di tutto e la tensione è sempre alta. Spero che non si perda negli episodi successivi.
Gli episodi 4-5 in particolare sono il vuoto cosmico, dalla 6 in poi, invece, è un crescendo fino al finale!!!

Povero, non farti illusioni. :patpat:
Perchè? :rickds:

Gli episodi 4-5 in particolare sono il vuoto cosmico, dalla 6 in poi, invece, è un crescendo fino al finale!!!
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi

Il carcerato nero che viene ferito dallo zombie, se fosse rimasto vivo non si sarebbe trasformato?

2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che hype che ho per questa stagione, non mi capitava da tantissimo tempo:sisi:

Quindi
Il carcerato nero che viene ferito dallo zombie, se fosse rimasto vivo non si sarebbe trasformato?
Era stato graffiato, i graffi rientrano nei "mezzi" che portano all'infezione letale!

comunque , han messo moltissima carne a fuoco in sole due puntate

i carcerati sono stati sbolognati in maniera oscena....."l' evasore fiscale" e il tradimento della rasata e conseguente suo suicidio sono stati omessi....hershellsi becca il morso (il personaggio del fumetto era morto,quindi.... )

mi infastidisce l'evoluzione che la madre della piccola zombi sta avendo nel telefilm, sembra unmix tra ripley e i protagonisti di falling skies...

spero che l'antagonista della serie non sia reso come una macchietta....

Bha, a me son piaciuti, non sono noiosi IMHO.
La prima metà della seconda stagione è quasi universalmente riconosciuta come lenta e tediosa (in realtà la cosa si concentra negli episodi 3/4/5, ma tant'è). Ho solo riportato il mio parere che è quello anche più comune. Che poi possano piacere è un altro paio di maniche che io non discuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro