Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
Ho recuperato le prime 2 serie di The Walking Dead e oggi mi metto in pari con la terza e che dire....
mi sta piacendo(l'ultima mi ha davvero sorpreso dopo una stagione di intrecci amorosi e sguardi intensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e so anche che c'è il fumetto a cui si ispira la serie tv, ma da cui si sono molto allontanati....l'ultima puntata mi è davvero piaciuta e spero che la terza inizi con il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Trovarlo sarebbe il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho remore a leggere in inglese...anzi lo preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se gli spoiler sono nell'apposita tag, non vedo il problema dove sia...e so X (mettere in X una cifra altissima, perché ho perso il conto delle volte che ripeto tale cosa)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Lucca ho comprato i primi due numeri del fumetto (quello da 12 euro, raccolta fighissima). Fino a che numero devo prenderli per arrivare alla serie tv? Vorrei cercare finchè possibile di seguire pari passo entrambe le produzioni.
A Lucca ho comprato i primi due numeri del fumetto (quello da 12 euro, raccolta fighissima). Fino a che numero devo prenderli per arrivare alla serie tv? Vorrei cercare finchè possibile di seguire pari passo entrambe le produzioni.
Impresa assai difficile, si discostano molto...ahimè! Comunque la fine della prima metà della terza stagione della serie tv dovrebbe coincidere con la fine dell'ottavo volumone, secondo un'omonimia tra un capitolo ed un episodio...ma prendi tutto con le pinze!
tutta la storia del governatore pazzo mi piace e vorrei vedere Rick che gli spacca la faccia a suon di calcioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puntata ricca o, almeno, lo è stata verso la fine. Shane sbaglierà i modi ma mi è piaciuta la sua reazione. La piccola Sophie è morta, così finalmente potranno andarsene da quella fattoria del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutta la storia del governatore pazzo mi piace e vorrei vedere Rick che gli spacca la faccia a suon di calcioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, eppure il primo volume è molto meglio della prima stagione...prova a leggere il secondo, se nemmeno quello ti convince, amen, prova a rivenderli (ma io ti consiglierei di dare tempo al tempo e continuarlo)!
2x07
Puntata ricca o, almeno, lo è stata verso la fine. Shane sbaglierà i modi ma mi è piaciuta la sua reazione. La piccola Sophie è morta, così finalmente potranno andarsene da quella fattoria del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, invece, ODIO profondamente il suo comportamento, le sue reazioni ed i suoi metodi...tra l'altro, quando ha visto Sophie ha fatto la merd@, si è reso conto di aver esagerato e non è riuscito nemmeno ad ucciderla...vigliacco!
Strano, eppure il primo volume è molto meglio della prima stagione...prova a leggere il secondo, se nemmeno quello ti convince, amen, prova a rivenderli (ma io ti consiglierei di dare tempo al tempo e continuarlo)!
Io, invece, ODIO profondamente il suo comportamento, le sue reazioni ed i suoi metodi...tra l'altro, quando ha visto Sophie ha fatto la merd@, si è reso conto di aver esagerato e non è riuscito nemmeno ad ucciderla...vigliacco!
Io, invece, pensavo solo "ma guardate st'imbecille che non collega i neuroni prima di agire"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif