Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho aperto il tuo spoiler senza aver visto la puntata. Sto impazzendo, devo fuggire da qui :wush: Lo desideriamo tutti credo
Ho scoperto che quotndo i possono leggere gli spoiler -.- Che fail
Un consiglio: guarda la puntata domenica o al massimo lunedì pomeriggio, brucerest, come me adessod, all'hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un consiglio: guarda la puntata domenica o al massimo lunedì pomeriggio, brucerest, come me adessod, all'hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Devo vederla per forza il martedì altrimenti me la spoilerano tutta a scuola quegli infami :tragic:

Puntata più che ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un attimo ho pensato che Glenn ci rimanesse secco contro lo zombie, per fortuna si è salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler video 3x08

Hype a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mai provato queste emozioni per una serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cazz0 che puntatonaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando Glenn è rimasto solo contro lo zombie tensione a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che cazz0 di puntatonaaaaaaaaaa *________*

Michonne ha un bel ****, Maggie è strafiga\ mi ha stordito vederla mezza nuda e Rick with team sono arrivati ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non riuscirò mai ad aspettare la prossima puntata :tragic:

Vista la 3x07, puntata fenomenale! Mi è piaciuta un botto! È stata costruita a regola d'arte per caricare di tensione ed ansia, soprattutto in vista del mid-season finale della settimana prossima! Giusto un piccolissimo particolare non ho molto gradito:

hanno sempre mostrato che Michonne fatica TANTISSIMO a fidarsi degli estranei, ma con Rick & Co è bastata una struggente scenetta con Carol e neonata (a proposito, davvero toccante e commovente) per farle capire che si poteva fidare (o questo o è tanta brava a capire il marcio nelle persone, quanto lo è nel capire il buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...insomma, subito lì a dire "insieme possiamo coglierli di sorpresa"...ma insieme chi, se a momenti non ti fidi della tua stessa ombra?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte questo piccolo dettaglio, mi è piaciuta tantissimo la puntata, si prospetta un finale da paura!!! :ivan:

Beh hype a mille per il mid-season finale dopo questo episodio!Possibile spoiler per chi non ha letto il fumetto:

C'è però da dire che mi ha deluso un po' come hanno fatto il governatore, me lo aspettavo pazzo e più sadico..vedremo se nelle prossime puntate migliora!

Si è pure intravisto Tyreese..l'avete notato? Anche se mi pare un'idiozia introdurlo adesso..
Onestamente, sono d'accordo solo in parte, mi spiego:

SPOILER FUMETTO (in parte)

per come l'avevano presentato nella prima/seconda puntata, con l'agguato al gruppo di militari per depredarli, la scena nella stanza degli orrori con gli acquari con le teste, mi aspettavo uno sviluppo più simile (ma lento) a quello del fumetto. Però, subito dopo, si è delineato un personaggio del tutto diverso rispetto a quello del fumetto, certo sempre un po' pazzo (anche se a modo suo lo fa "a fin di bene"), ma decisamente meno sadico del Governatore del fumetto. E questo non è necessariamente un male, anzi. Questo per dirti che non deve necessariamente "migliorare" come dici tu, ma semplicemente restare coerente con se stesso (e finora lo è stato perfettamente, infatti, non ha nemmeno violentato Meggie, ma solo minacciato di farlo [il Governatore del fumetto non ci avrebbe pensato due volte, come tu sai]). Però, è vero anche che, da quel paio di scene mostrate nei primi episodi, sembrava decisamente più "schizzato e sadico"...forse hanno esagerato nell'inserirle per accontentare i fan del fumetto (soprattutto la scena con gli acquari delle teste, è fin troppo "sadica" per quello che si sta rivelando il Governatore). Ma se vogliamo considerarle come piccole sbavature, va benissimo così. Cioè, non deve per forza essere sadico per essere un buon Villain. Non deve per forza essere identico a quello del fumetto.

A parte ciò, non l'ho visto Tyreese, in che scena lo fanno vedere?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il Governatore del fumetto ha un'impronta più fumettistica rispetto a questo della serie tv (SPOILER FUMETTO)

inoltre bisogna vedere se mostreranno la tortura di Michonne, o se l'amputazione di Rick ci sarà o Merle si è sacrificato per lui :rickds:

Hype per la prossima puntata

SPOILER FUMETTO (in parte)

per come l'avevano presentato nella prima/seconda puntata, con l'agguato al gruppo di militari per depredarli, la scena nella stanza degli orrori con gli acquari con le teste, mi aspettavo uno sviluppo più simile (ma lento) a quello del fumetto. Però, subito dopo, si è delineato un personaggio del tutto diverso rispetto a quello del fumetto, certo sempre un po' pazzo (anche se a modo suo lo fa "a fin di bene"), ma decisamente meno sadico del Governatore del fumetto. E questo non è necessariamente un male, anzi. Questo per dirti che non deve necessariamente "migliorare" come dici tu, ma semplicemente restare coerente con se stesso (e finora lo è stato perfettamente, infatti, non ha nemmeno violentato Meggie, ma solo minacciato di farlo [il Governatore del fumetto non ci avrebbe pensato due volte, come tu sai]). Però, è vero anche che, da quel paio di scene mostrate nei primi episodi, sembrava decisamente più "schizzato e sadico"...forse hanno esagerato nell'inserirle per accontentare i fan del fumetto (soprattutto la scena con gli acquari delle teste, è fin troppo "sadica" per quello che si sta rivelando il Governatore). Ma se vogliamo considerarle come piccole sbavature, va benissimo così. Cioè, non deve per forza essere sadico per essere un buon Villain. Non deve per forza essere identico a quello del fumetto.

A parte ciò, non l'ho visto Tyreese, in che scena lo fanno vedere?
Nella parte finale, sul muro di cinta :unsisi:

Comunque il Governatore del fumetto ha un'impronta più fumettistica rispetto a questo della serie tv
inoltre bisogna vedere se mostreranno la tortura di Michonne, o se l'amputazione di Rick ci sarà o Merle si è sacrificato per lui :rickds:
Concordo, però dillo che è uno spoiler del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per la prossima puntata

Nella parte finale, sul muro di cinta :unsisi:

Ma non credo sia lui :morris82:

Concordo, però dillo che è uno spoiler del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spoiler è lo spoiler non se deve legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna confronto col fumetto sempre più impietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo il confronto delle scene di tortura e violenza sessuale del governatore e i suoi scagnozzi sono da facepalm

E poi Tyreese è diventato un tirapiedi del governatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e invece mi sà propio di si :rickds::rickds::morris82::tragic:
Caxxo, dura aspettare poi fino a febbraio. :tragic:

---------- Post added at 11:19:50 ---------- Previous post was at 11:11:43 ----------

spoiler video 3x08

Ancora più hype per settimana prossima.

Adesso mi costruisco una macchina del tempo per trasportarmi a lunedì

Lo spoiler è lo spoiler non se deve legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma girano individui strani che li aprono comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non avevo visto che mi avevi risposto nel quote (ho passato 4-5 secondi di pura introspezione per cercare di ricordarmi quando avessi scritto quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),

può darsi che non sia lui, però assomiglia davvero molto ad una pic spoiler pubblicata qualche giorno fa (in stile michonne della stagione scorsa)

punto FONDAMENTALE che nessuno ha segnalato riguardo alla puntata di ieri

che bel **** ha andrea :hype::hype::superhype::superhype:

Madonna confronto col fumetto sempre più impietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo il confronto delle scene di tortura e violenza sessuale del governatore e i suoi scagnozzi sono da facepalm

E poi Tyreese è diventato un tirapiedi del governatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non concordo, come detto su, le differenze son volute oltre che necessarie! Questa terza stagione è con i controcoglioni ovunque la si guardi, non deve esserci per forza l'elemento sadico per fare un buon prodotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spoiler potrebbe anche essere per una puntata già trasmessa per cui è giusto specificare se si tratta del fumetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti in sto thread non si legge più una mazza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spoiler potrebbe anche essere per una puntata già trasmessa per cui è giusto specificare se si tratta del fumetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti in sto thread non si legge più una mazza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già detto, non c'entra perfettamente NIENTE se è di una puntata già trasmessa o meno. PEr farti un esempio, se uno vuole nominare

Shane, Dale o Lori e le loro morti
deve continuare a farlo SOTTO spoiler, perché potrebbe leggere qualcuno che sta venendo solo ad informarsi sulla serie e si ritroverebbe spoilerato un evento di terza stagione bello grosso. La tag spoiler viene aperta a vostro rischio e pericolo!

Già detto più e più volte, questa trovata di scrivere prima se si tratta di Spoiler Fumetto/Serial l'ho ideata per fare un piacere a chi continuava ininterrottamente a lamentarsi che "non poteva aprire gli spoiler" (un par di palle, se lo apri son cazzi tua, insomma), ma resta un piacere, non una regola del forum. Quindi non facciamola passare per una pretesa, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come già detto, non c'entra perfettamente NIENTE se è di una puntata già trasmessa o meno. PEr farti un esempio, se uno vuole nominare
Shane, Dale o Lori e le loro morti
deve continuare a farlo SOTTO spoiler, perché potrebbe leggere qualcuno che sta venendo solo ad informarsi sulla serie e si ritroverebbe spoilerato un evento di terza stagione bello grosso. La tag spoiler viene aperta a vostro rischio e pericolo!

Già detto più e più volte, questa trovata di scrivere prima se si tratta di Spoiler Fumetto/Serial l'ho ideata per fare un piacere a chi continuava ininterrottamente a lamentarsi che "non poteva aprire gli spoiler" (un par di palle, se lo apri son cazzi tua, insomma), ma resta un piacere, non una regola del forum. Quindi non facciamola passare per una pretesa, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
guarda che l'ho proposta prima io di te.. quindi lol, mi fai la predica?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ovvio che si tratta di una cortesia e non di una regola del forum, che discorsi fai?! ma se io che non ho mai letto il fumetto ma guardo la serie tv voglio discutere di quello mostrato finora in tv, però non sapendo se aprendo lo spoiler becco una cosa delle serie tv o del fumetto, come dovrei regolarmi secondo te?! Mi spiace ma il tuo discorso "lo fa a suo rischio e pericolo" è un'emerita str***ta.. scrivere SPOILER FUMETTO quanto fa perdere?! 3 secondi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per chiarire ulteriormente quello che intendo ti faccio un esempio.. se io scrivo

"il governatore

si tromba andrea"

come fai a distinguere da (mi invento una cosa del fumetto)

"il governatore

uccide rick"..

capisci che se uno deve correre sti rischi piuttosto qui non ci entra più no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda che l'ho proposta prima io di te.. quindi lol, mi fai la predica?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ovvio che si tratta di una cortesia e non di una regola del forum, che discorsi fai?! ma se io che non ho mai letto il fumetto ma guardo la serie tv voglio discutere di quello mostrato finora in tv, però non sapendo se aprendo lo spoiler becco una cosa delle serie tv o del fumetto, come dovrei regolarmi secondo te?! Mi spiace ma il tuo discorso "lo fa a suo rischio e pericolo" è un'emerita str***ta.. scrivere SPOILER FUMETTO quanto fa perdere?! 3 secondi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per chiarire ulteriormente quello che intendo ti faccio un esempio.. se io scrivo

"il governatore

si tromba andrea"

come fai a distinguere da (mi invento una cosa del fumetto)

"il governatore

uccide rick"..

capisci che se uno deve correre sti rischi piuttosto qui non ci entra più no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
WTF?!? Te non hai proposto proprio niente, tutti chiedevano a gran voce di andare a cagare in un altro thread per i paragoni, cosa ingiusta...allorché ho pensato a questa soluzione. Capisco il tuo punto di vista, ma non è una cosa che decido io. Gli spoiler sono pericolosi di natura, se uno li apre lo fa a suo rischio e pericolo, è così da SEMPRE! Te se libero di scrivere e dire la tua, ma se apri spoiler incautamente lo fai a tuo rischio e pericolo. Che non costi NULLA aggiungere l'avviso, lo so e l'ho detto io per primo, infatti lo faccio sempre...ma non è colpa mia se qui c'è gente che fallisce proprio alle basi, spesso scrivendo spoiler fuori dalla tag (quindi figurati se si mette a scrivere anche l'avvisino)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo faccio, ma per gli altri me ne lavo le mani, più di riprendere e segnalare non posso.

Il punto è che non bisogna farlo passare per un obbligo, l'idea è stata buttata e vedo che viene usata, ma se alcuni se la dimenticano amen, d'altronde non sono obbligati a farlo! E, ripeto, la tag va usata anche per avvenimenti vecchi di stagioni!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro