Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
intanto del
prete
nessuna traccia anche in questa puntata

Inviato dal mio LG-D855
Ahahah anche io ormai ci sono andato in fissa su sta cosa! Sparisce così nel nulla! E la cosa che non capisco è come mai un attore anche abbastanza importante come lui abbia accettato di fare le comparsate inutili. Forse gli autori hanno qualcosa in serbo per lui più avanti...

Dico solo ma
il prete dove catzo lo hanno lasciato:rickds:capisco non vederlo per una puntata ma questa roba sta iniziando ad essere ridicola:asd:
nella puntata passata lo si vede di sfuggita.

e poi mica è un "amico" o compagno storico del gruppo.

ha fatto di tutto er stare sul

caxxo a tutti...starà a casina sua e gli altri per ora fanno i fatti loro

magari ho detto caxxate...devoancora vedere la 13

Ultima modifica da un moderatore:
nella puntata passata lo si vede di sfuggita.e poi mica è un "amico" o compagno storico del gruppo.
Non c'entra, dal momento che è entrato nel gruppo, me lo devi far vedere, almeno di sfuggita, non puoi semplicemente farlo scomparire. soprattutto nelle circostanze in cui si trovano

Inviato dal mio LG-D855

Non c'entra, dal momento che è entrato nel gruppo, me lo devi far vedere, almeno di sfuggita, non puoi semplicemente farlo scomparire. soprattutto nelle circostanze in cui si trovano
Inviato dal mio LG-D855
Anche nel fumetto, arrivati

ad Alexandria,
inizialmente, viene messo un po' da parte. Attendente per Diana, se per questo in questo puntata non si è visto manco Eugene. È normale quando ci sono così tanti personaggi a schermo, non possono/devono per forza mostrarli TUTTI sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardatevi il promo della prossima, così vi tranquillizzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche nel fumetto, arrivati
ad Alexandria,
inizialmente, viene messo un po' da parte. Attendente per Diana, se per questo in questo puntata non si è visto manco Eugene. È normale quando ci sono così tanti personaggi a schermo, non possono/devono per forza mostrarli TUTTI sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardatevi il promo della prossima, così vi tranquillizzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, non è normale.

un gruppo che vive sotto lo stesso tetto,si muove sempre insieme
non puoi farlo sparire per due puntate senza farlo vedere nemmeno di sfuggita e poi

farlo riapparire dal nulla
,anche se non ho visto il trailer,ma si intuisce che

riapparirà

no, non è normale.
un gruppo che vive sotto lo stesso tetto,si muove sempre insieme
non puoi farlo sparire per due puntate senza farlo vedere nemmeno di sfuggita e poi

farlo riapparire dal nulla
,anche se non ho visto il trailer,ma si intuisce che

riapparirà
Non mi sembra che il gruppo si muova SEMPRE insieme

nella comunità di Alexandria
ed in questa puntata (ma anche nella scorsa) si è visto AMPIAMENTE!

Si aggiunga che nella precedente si è visto all'ingresso ad Alexandria, che nella prossima, dal trailer, sembra avere un po' di riflettori su, che in realtà non è ancora parte integrante del gruppo (è l'ultimo arrivato e non cacato da nessuno), che in questa non abbiamo visto altri personaggi come Eugene (giusto per tornare al discorso, non devono mostrare PER FORZA TUTTI E SEMPRE) e che anche nel fumetto si estranea per la maggior parte del tempo...e sì, è perfettamente normale.

Al limite (ma davvero al limite), potevano mostrare come nel fumetto (e manco lo ricordo, in realtà se la cosa viene mostrata o ce lo ritroviamo direttamente) che veniva assegnato

alla chiesa della comunità nella precedente puntata. Ma in questa non se n'è sentito minimamente la mancanza.

Inviato dal mio LG-D855
ma lo hanno fatto vedere nella puntata precedente.

se non serve a nulla...se lui non fa nulla...a che pro mostrarlo?

c'è caso che stanchi com'erano ha dormito una giornata intera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è un personaggio secondario al momento (ma pure terzario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

un conto sparisse er 5 puntate senza motivo...un'altro è mancare da una puntata(facciamo 2 visto che nella precedente si è solo intravisto)

il villaggio è grande....è un prete...che vuoi che faccia di importante er il gruppo?da la comunione?:rickds:

seguo la serie,e come già detto da altri per adesso procede bene. i ritmi della nuova comunità sono più lenti(per ora) ma ci voleva questa fase.vediamo come prosegue.

da estimatore dei mitici Bee Gees,mi ha divertito e fatto piacere sentire a tutto spiano al termine dell'ultima puntata, il loro primo singolo di successo anni '60,Spicks and Specks.

EDIT: ho dimenticato di citare le scene di due personaggi primari che non avevano scene così belle da un po' di tempo...Daryl e Carol!!!

Mi piace moltissimo come hanno trovato un posticino per Daryl (posto che nel fumetto è affidato a Glenn, ma con la presenza di Daryl il suo ruolo da "esploratore" nel serial è stato molto ridimensionato)! Tra l'altro, ho amato l'affinità che stanno creando con Aaron, anzi, le voci che volevano Daryl gay potrebbero risultare vere...chissà che non ci scappi un triangolo tra quei 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carol è semplicemente uno dei miei personaggi preferiti dai tempi della terza stagione, dai tempi del suo cambiamento...quando terrorizza il ragazzino o fa la donnicciola con Tobin (pensavo non ci fosse nel serial, chissà se andrà a finire come nel fumetto) l'ho amata alla follia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena Aaron e Daryl sono da soli imo ci scappa il bacio, magari già nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena Aaron e Daryl sono da soli imo ci scappa il bacio, magari già nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me

se Aaron ci prova Daryl gli pianta un coltello in gola minimo,tra l'altro se non ricordo male proprio tra Carol e Daryl c'era una tresca

Intanto ho iniziato il rewatch dalla prima stagione bellissimi il primo e l'ultimo episodio in particolare.

Per me

se Aaron ci prova Daryl gli pianta un coltello in gola minimo,tra l'altro se non ricordo male proprio tra Carol e Daryl c'era una tresca

Intanto ho iniziato il rewatch dalla prima stagione bellissimi il primo e l'ultimo episodio in particolare.
così almeno ci hanno fatto intendere

Ero rimasto fermo alla 5x06, praticamente alla prima parte e non avevo più seguito dalla ripresa..mi sono rimesso in pari in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seconda parte ECCEZIONALE, veramente secondo me la miglior stagione fino ad ora assieme alle prime due

- - - Aggiornato - - -

Per me

sono più madre mai avuta e figlio mai avuto imho

Ero rimasto fermo alla 5x06, praticamente alla prima parte e non avevo più seguito dalla ripresa..mi sono rimesso in pari in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seconda parte ECCEZIONALE, veramente secondo me la miglior stagione fino ad ora assieme alle prime due

- - - Aggiornato - - -

sono più madre mai avuta e figlio mai avuto imho
non c'è una differenza di età così grande eh.

E certe battute maliziose fanno pensare...

non c'è una differenza di età così grande eh.E certe battute maliziose fanno pensare...
io vado a memoria ma

ad un certro punto lasciano quasi intendere che ci sia stato qualcosa...

cmq a breve sarò più preciso prosegue il rewatch selvaggio..... :pffs:

io della seconda non ho un bel ricordo vediamo la incomincio in giornata.

Ultima modifica:
io vado a memoria ma

Non c'è mai stato nulla di concreto tra loro. Sembrava stesse nascendo, ma poi nulla di fatto e la "relazione" si è rivelata più come detto dall'utente su, stile madre/figlio. Non a caso ci hanno infilato la successiva con

Beth!

io vado a memoria ma

io mi ricordo bene di una certa complicità.Poi un po' svanita.

- - - Aggiornato - - -

Non c'è mai stato nulla di concreto tra loro. Sembrava stesse nascendo, ma poi nulla di fatto e la "relazione" si è rivelata più come detto dall'utente su, stile madre/figlio. Non a caso ci hanno infilato la successiva con
Beth!
manco con

beth ha mai fatto nulla...da quello che hanno fatto vedere si intende che una botta gliel'ha data alla tardona

Me la ricordavo peggio la seconda stagione i primi 3 sono ottimi,poi cala vistosamente il ritmo nella quarta quella per intenderci

dello zombie grasso trovato nel pozzo

concordo con lucio

fanno chiaramente intendere che ci sia stato qualcosa tra di loro

- - - Aggiornato - - -

Cmq vedere gli episodi di filata è tutta altra storia.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro