Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per poco non ci rimaneva secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E vabbè, a turno capita a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carol ormai vale tutto il telefilm, durissima!

Finalmente una bella puntata dalla

morte di Beth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono piaciuti tutti, chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se fosse sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio, quindi 'sta puntata è piaciuta a tutti e siamo tutti d'accordo nel dire che merita? Una cosa simile non succedeva da ANNI in questo topic, sono commosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Waa.. Mi sono accorto ora che la serie e' uscita quasi contemporaneamente negli Usa. Non me la l'aspettavo. Appena torno dal lavoro mi godo le prime due puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alla grande per ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bella la seconda, dopo una prima sottotono hanno spaccato con questa

Hype per la ferza

Inviato dal mio Nexus 5

Seconda puntata di quelle che piacciono, action e violenza a go go e, cosa fondamentale, non ci sono cali

Comunque a dirla tutta mi sono rimaste impresse solo due cose:

povera tartaruga, la sua morte mi è dispiaciuta..era un personaggio con più spessore (carapace) di Morgan sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rambo Carol è tornata, invincibile e adesso si scopre anche maestra dei travestimenti :rickds:

Ora spero che dopo questo picco di azione non ci sia il solito baratro di lentezza, certo è che i fatti di questa puntata in pratica rappresentano i 10 minuti di intervallo di tempo tra cui Rick e soci nella prima puntata sentivano il frastuono della tromba del tir e il momento in cui arriveranno al campo. Faccio una previsione: prossima puntata vista dal loro punto di vista con la corsa per tornare ad Alexandria e magari l'incontro con i pochi reduci lasciati liberi da Morgan il serafico zen.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente.

Ottima puntata sotto tutti i punti di vista.

Fossero tutte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Finalmente.

Fossero tutte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio quello che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente.

tranquillo non saranno tutte cosi , ora per 3 puntate parleranno di crisi esistenziale per la 58654467887 esima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tranquillo non saranno tutte cosi , ora per 3 puntate parleranno di crisi esistenziale per la 58654467887 esima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo ne sono consapevole,questo tuo commento potrebbe scatenare l'inferno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio quello che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortuna che non sono l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai, non rovinarmi l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Figata di puntata la seconda !

Quando Morgan affronta 5 nemici alla volta imponendo la propria filosofia di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Carol che simula assassin's creed :morris82:

Beh, sicuramente la prossima, e forse anche quella successi, saranno (dati i presupposti) la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata di puntata la seconda !

Quando Morgan affronta 5 nemici alla volta imponendo la propria filosofia di vita redicatore:

Carol che simula assassin's creed :morris82:
Li ha proprio sculacciati :rickds:

Che schifo di puntata. C'era quella tizia che fumava... e fumare è sbagliato!!!
Per fortuna è morta.
praticamente l'ha

fatta crepare carol:rickds:
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda, bellona anche questa. Morgan mi interessa, sono proprio curioso di vedere cosa gli sia successo, per essere stato cambiato in questo modo.Carol imponente, comunque, mi è piaciuta moltissimo in questo episodio! Molta carne al fuoco in attesa della prossima, dove dovrebbero arrivare

gli zombie; tuttavia non mi è ben chiaro dove cazz* siano finiti Rick e Michonne: non dovevano tornare con Morgan dopo che era suonato il clacson?
A me invece 'sta sulle balle morgan...nella prima puntata...e in questa...

non

si lascia fuggire un nemico che ti attacca e massacra civili innocenti in questo modo

- - - Aggiornato - - -

Ottima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel complesso come inizio mi sta piacendo come quello della quinta, che - se non ricordo male dopo tutti questi anni - è stato il migliore inizio di stagione, escludendo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carl ha praticamente svolto il ruolo di Rick in questo episodio, dal "non dirmi addio" all'uccisione fuori casa, passando per il "vieni dentro che ti proteggo io" :morristend:

Presente :sad2:
A me è piaciuto solo quando ha detto

moriranno tutti
:rickds:

finalmente vista anche io.

davvero gran bella puntata, di quelle intitolate "dobbiamo risparmiare" e quindi senza gli attori che prendono millemila miliardi a puntata. ma comunque carol sempre più rambo, nella prossima stagione si farà le zuppe di proiettili a colazione e cagherà fuoco e fiamme. morgan insopportabile... va bene la filosofia di vita ma stanno un attimo macellando la gente in mezzo alla strada, ripigliati càzzo. idiota di un idiota. carl lo odio a prescindere, però sta diventando come il padre, e il padre mi piace come è caratterizzato. il pretaccio deve morire. la bimbaminkia anche. per non parlare dell'hipster demente.
ps. tutti a dire bella puntata, però ricordatevi che è twd, quindi aspettatevi come minimo un paio di puntate in cui la gente parla e racconta storie inutili e diventano tutti psicologi con la capacità dialettica di umberto eco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro