Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per me

è chiarissimo che nella scena di Glenn stanno mangiando il corpo di quello sopra.Resta da vedere come faranno ora per farlo sopravvivere. Probabilmente si inventeranno qualcuno o qualcosa che distrae i vaganti facendoli allontanare

Oddio ragà, ma muore mica qualcuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No

Siamo di fronte ad un paradosso del gatto di Schrodinger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler

cut

Mi sembra impossibile, un plot armor non può arrivare a tanto nemmeno nei peggiori manga fanmade fatti da dodicenni idioti...

S
e non'è morto io droppo la serie.

S
pero sia li soltanto per far compagnia ai colleghi, perché non penso lo mandino via a calci dal set subito dopo la morte del suo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che nel momento mi stava anche piacendo parecchio la puntata, 'sta cosa m'ha sconvolto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra impossibile, un plot armor non può arrivare a tanto nemmeno nei peggiori manga fanmade fatti da dodicenni idioti...

S
e non'è morto io droppo la serie.

S
pero sia li soltanto per far compagnia ai colleghi, perché non penso lo mandino via a calci dal set subito dopo la morte del suo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dire che nel momento mi stava anche piacendo parecchio la puntata, 'sta cosa m'ha sconvolto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema che ha tanto di fondina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O stava andando a caccia di fagiani per fatti suoi o era li per girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema che ha tanto di fondina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O stava andando a caccia di fagiani per fatti suoi o era li per girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah sai di solito le scene non si girano mai in ordine cronologico (tranne in casi di scelte davvero particolarissime del regista) ma seguendo ragioni economico-logistiche

Quindi
magari prima avranno girato una scena del 1° episodio in un posto e poi trovandosi già li, avranno cambiato un po' il trucco a qualcuno e girato una scena del 4° episodio che verteva sulla stessa zona... per dire eh :unsisi: Non possono mica ricostruire un set 40 volte :unsisi:

Mah sai di solito le scene non si girano mai in ordine cronologico (tranne in casi di scelte davvero particolarissime del regista) ma seguendo ragioni economico-logistiche

Quindi
magari prima avranno girato una scena del 1° episodio in un posto e poi trovandosi già li, avranno cambiato un po' il trucco a qualcuno e girato una scena del 4° episodio che verteva sulla stessa zona... per dire eh :unsisi: Non possono mica ricostruire un set 40 volte :unsisi:

Bisognerebbe ricontrollare come era vestito Glenn nelle altre puntate, se i vestiti son diversi allora so cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho appena visto la 6x03

Glenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anche io ho avuto un po' l'impressione che stessero mangiando il corpo di Nicholas, ma non vedo alcun modo, nemmeno dei più fantasiosi con cui possa essere sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e pure Rick se la stava passando male, però credo che lui sopravviva in qualche maniera. Hanno tagliato la scena apposta per tenere la suspance, ma a me hanno solo dato una specie di conferma che Rick non muore.

Comunque si capisce che le interiora non sono le sue.

E se era Glenn di sicuro non lo facevano morire fuori camera, è uno dei personaggi principali.

E non c'è motivo di non farlo morire nel finale per poi faro morire nella prossima.

Si saranno inventati qualcosa per farlo sopravvivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che

Glenn non abbia l'intestino al posto dei polmoni mi è sembrato che gli zombie stessero banchettando con il corpo di Nicholas sopra di lui

Si sarà spostato sotto il cassonetto salvandosi non si sa come

A meno che
Glenn non abbia l'intestino al posto dei polmoni mi è sembrato che gli zombie stessero banchettando con il corpo di Nicholas sopra di lui

Si sarà spostato sotto il cassonetto salvandosi non si sa come
Ma si è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il come il punto di domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mboh, vorrei credere anch'io a ciò che dite, però mi sembrerebbe una cosa un po' forzata. Spero abbiate ragione, comunque

tutta scena, è troppo insulsa una morte simile, se deve morire lo faranno accadere mentre salva meg e tra le sue braccia, così significa rovinare uno dei personaggi migliori

si scopre che alla fine è tutto un sogno di carl :rickds:

vista ora la 3 puntata...

premetto che questa stagione mi sta piacendo da impazzire, la trovo strutturalmente creata proprio bene, speriamo che tenga questo ritmo fino alla fine...

per la questione Glenn mi è spiaciuto tantissimo se veramente muore, anche io ho avuto qualche dubbio però, vedremo nella 4 puntata o addirittura nella 5 se si salva o meno.

Volevo chiedere una cosa che non ho capito, ma Rick on cosa si è ferito alla mano?? non è stato morso vero?!?!

non saprei comunque, però per farlo scappare devono inventarsi veramente qualcosa di impossibile quindi secondo me se rimane così è meglio..anche se mi piacerebbe vedere carol o carl in una situazione simile, quanto li schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista ora la 3 puntata...premetto che questa stagione mi sta piacendo da impazzire, la trovo strutturalmente creata proprio bene, speriamo che tenga questo ritmo fino alla fine...

per la questione Glenn mi è spiaciuto tantissimo se veramente muore, anche io ho avuto qualche dubbio però, vedremo nella 4 puntata o addirittura nella 5 se si salva o meno.

Volevo chiedere una cosa che non ho capito, ma Rick on cosa si è ferito alla mano?? non è stato morso vero?!?!

Per la domanda su Rick; sembra proprio di sì, ma non sono sicurissimo. Vedremo nelle prossime puntate.

Se

Glenn non è morto
sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dicevano che sarebbe stata una puntata dove non sarebbe successo nulla, e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Glenn poteva anche non farsi tirare giù da quel cojone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rick

Rick non è stato morso, si è tagliato la mano levando il coltello dalla spalla del morto vivente.

Per la furia di estrarre la lama e uccidere definitivamente il mostro si è aperto.

La scena di

Glenn è stata veramente shocking sul momento,ma dopo i vostri commenti ho un po di speranza sulla sua soppravvivenza
Rick

non penso sia stato morso,conoscendolo avrebbe amputato la mano subitissimo

Comunque ho visto il promo della prossima e sembra purtroppo che

sarà un episodio Morgan-centrico

Comunque ho visto il promo della prossima e sembra purtroppo che

sarà un episodio Morgan-centrico
porca putt4na, preparo il calendario...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro