Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoOddio ragà, ma muore mica qualcuno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler
cut
Mi sembra impossibile, un plot armor non può arrivare a tanto nemmeno nei peggiori manga fanmade fatti da dodicenni idioti...
Se non'è morto io droppo la serie.
Spero sia li soltanto per far compagnia ai colleghi, perché non penso lo mandino via a calci dal set subito dopo la morte del suo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dire che nel momento mi stava anche piacendo parecchio la puntata, 'sta cosa m'ha sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema che ha tanto di fondina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O stava andando a caccia di fagiani per fatti suoi o era li per girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah sai di solito le scene non si girano mai in ordine cronologico (tranne in casi di scelte davvero particolarissime del regista) ma seguendo ragioni economico-logistiche
Quindi magari prima avranno girato una scena del 1° episodio in un posto e poi trovandosi già li, avranno cambiato un po' il trucco a qualcuno e girato una scena del 4° episodio che verteva sulla stessa zona... per dire ehNon possono mica ricostruire un set 40 volte
Ma si è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA meno che
Glenn non abbia l'intestino al posto dei polmoni mi è sembrato che gli zombie stessero banchettando con il corpo di Nicholas sopra di lui
Si sarà spostato sotto il cassonetto salvandosi non si sa come
vista ora la 3 puntata...premetto che questa stagione mi sta piacendo da impazzire, la trovo strutturalmente creata proprio bene, speriamo che tenga questo ritmo fino alla fine...
per la questione Glenn mi è spiaciuto tantissimo se veramente muore, anche io ho avuto qualche dubbio però, vedremo nella 4 puntata o addirittura nella 5 se si salva o meno.
Volevo chiedere una cosa che non ho capito, ma Rick on cosa si è ferito alla mano?? non è stato morso vero?!?!
porca putt4na, preparo il calendario...Comunque ho visto il promo della prossima e sembra purtroppo che
sarà un episodio Morgan-centrico