Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella puntata, però io cazz volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la discussione sull'episodio tre, penso che quello che intendeva dire Pukka era che
se Glenn si salvasse sarebbe una scelta molto improbabile e allo stesso tempo "fumettosa". Proprio perché anche nel fumetto (ma anche nei comics in generale) ci son dei personaggi che sembravano spacciati e invece si son salvati all'ultimo per il rotto della cuffia con botte di **** paurose.

Ma dai commenti che ha fatto, mi pare di aver capito che anche secondo lui sia meglio che Glenn muoia.
Esattamente. Ma Naga l'aveva capito...suppongo. Non so RedLion che ha lanciato l'accusa mettendo le mani avanti con il "non è rivolto a nessuno in particolare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente. Ma Naga l'aveva capito...suppongo. Non so RedLion che ha lanciato l'accusa mettendo le mani avanti con il "non è rivolto a nessuno in particolare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino ad ora non hanno sbagliato una puntata. bella anche la quarta, "posizionamento" azzeccato per soffiare sul fuoco dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_nwzd4sX3JI1u4y4f0o1_500.jpg

fino ad ora non hanno sbagliato una puntata. bella anche la quarta, "posizionamento" azzeccato per soffiare sul fuoco dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio :rickds:

È inquietante :rickds::rickds::rickds:

Finalmente ho visto pure io la 6x03, che dire..

doveroso flashback su Morgan, almeno adesso sappiamo come è diventato Bruce Lee! Tra l'altro denota ha un grado di apprendimento estremamente alto e rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata non mi è dispiaciuta, dialoghi meno banali del solito anche se la parte in cui Morgan farnetica in preda alla follia mi ha fatto ridere abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora immagino coloro che volevano sapere che fine ha fatto Glenn come ci saranno rimasti male! (almeno quelli che sono convinti che si sia salvato) Questi sceneggiatori sono davvero crudeli :rickds:

una delle puntate più pallose di sempre ma hanno anche il coraggio di fare questa roba ? e io che mi ero illuso che la serie poteva tornare a livelli decenti .. e poi devono fare ste cagate quà

Speriamo bene per la prossima

una delle puntate più pallose di sempre ma hanno anche il coraggio di fare questa roba ? e io che mi ero illuso che la serie poteva tornare a livelli decenti .. e poi devono fare ste cagate quà
Speriamo bene per la prossima
Posa il fiasco.

Posa il fiasco.
nessun fiasco e prendi meno confidenza grazie .

Fra l'altro non sono l'unico che lo pensa un fondo di verità ci sarà e anzi è abbastanza evidente

Ultima modifica da un moderatore:
nessun fiasco e prendi meno confidenza grazie .
Fra l'altro non sono l'unico che lo pensa un fondo di verità ci sarà e anzi è abbastanza evidente
Uh, come ci siam svegliati male oggi, neppure t'avessi detto chissà che :rickds:

Beh oddio, molti pensano (e un po' anche io) che questo episodio sia "inappropriato" ora, dopo la puntata precedente, ma non mi pare che molti abbiano detto sia una brutta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uh, come ci siam svegliati male oggi, neppure t'avessi detto chissà che :rickds:Beh oddio, molti pensano (e un po' anche io) che questo episodio sia "inappropriato" ora, dopo la puntata precedente, ma non mi pare che molti abbiano detto sia una brutta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..

ma scusate...ma alla fine della puntata chi è quello che

grida di aprire il cancello? non è la voce di rick?

Esatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..ma scusate...ma alla fine della puntata chi è quello che

Non si sa, però non mi sembra la voce di Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche perché lui secondo gli eventi sarebbe bloccato nell'RV con gli zombi attorno, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non si sa, però non mi sembra la voce di Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche perché lui secondo gli eventi sarebbe bloccato nell'RV con gli zombi attorno, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'ho pensato pure io...però mi pareva la sua voce.

considera che dall'attacco dei lupi alla fine dell'attacco sono passati 45 minuti - vedere il timer per i dolci di carol- ci sta che possa essere rick tornato a casa in qualche modo

l'ho pensato pure io...però mi pareva la sua voce.
considera che dall'attacco dei lupi alla fine dell'attacco sono passati 45 minuti - vedere il timer per i dolci di carol- ci sta che possa essere rick tornato a casa in qualche modo
Eh, lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uh, come ci siam svegliati male oggi, neppure t'avessi detto chissà che :rickds:Beh oddio, molti pensano (e un po' anche io) che questo episodio sia "inappropriato" ora, dopo la puntata precedente, ma non mi pare che molti abbiano detto sia una brutta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai su :rickds:

la cosa che mi ha dato più fastidio è che in 20 minuti potevano fare quello che hanno fatto in 64 .

Esatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..ma scusate...ma alla fine della puntata chi è quello che

Secondo me sì, mi sembra palese, dalla voce :unsisi:

dai su :rickds:
la cosa che mi ha dato più fastidio è che in 20 minuti potevano fare quello che hanno fatto in 64 .
Beh dai, facendo le cose velocemente avrebbero rischiato di far apparire la trasformazione di

Morgan molto forzata

Gran puntata la 6x04,non è noiosa,anzi e spiega bene il cambiamento del personaggio dandone il giusto spazio.

La voce alla fine è palesemente di Rick e ci può stare anche perchè credo fosse molto vicino ad Alexandria.

Bella l'ultima puntata, per quanto riguarda Morgan

questa nuova filosofia di tentare di salvare chiunque gli si ritorcerà contro, anzi lo ha già fatto dato che se avesse ucciso i due Wolves qualche puntata addietro, questi non avrebbero scoperto subito di Alexandria, quello che tenta di salvare è quello che aveva già graziato in precedenza.

Per me la morale della puntata è che serve equilibrio e bisogna essere bravi a capire le persone, non va bene la follia, ma non va bene nemmeno il buonismo sfrenato.

Morgan non può fare Batman, Batman non uccide perchè sbagliato e tenta di dare a tutti una possibilità di salvezza, peccato che Batman sia indirettamente causa di migliaia di morti dato che lascia in vita psicopatici assassini seriali e terroristi che perseverano nei loro crimini, se Morgan si mette a fare Batman e a predicare la pace porterà un sacco di guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Sembra assolutamente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro