The Jaguar
Divinità
Bella puntata, però io cazz volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. Ma Naga l'aveva capito...suppongo. Non so RedLion che ha lanciato l'accusa mettendo le mani avanti con il "non è rivolto a nessuno in particolare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda la discussione sull'episodio tre, penso che quello che intendeva dire Pukka era chese Glenn si salvasse sarebbe una scelta molto improbabile e allo stesso tempo "fumettosa". Proprio perché anche nel fumetto (ma anche nei comics in generale) ci son dei personaggi che sembravano spacciati e invece si son salvati all'ultimo per il rotto della cuffia con botte di **** paurose.
Ma dai commenti che ha fatto, mi pare di aver capito che anche secondo lui sia meglio che Glenn muoia.
Certo che l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente. Ma Naga l'aveva capito...suppongo. Non so RedLion che ha lanciato l'accusa mettendo le mani avanti con il "non è rivolto a nessuno in particolare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddiofino ad ora non hanno sbagliato una puntata. bella anche la quarta, "posizionamento" azzeccato per soffiare sul fuoco dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
È inquietantefino ad ora non hanno sbagliato una puntata. bella anche la quarta, "posizionamento" azzeccato per soffiare sul fuoco dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Posa il fiasco.una delle puntate più pallose di sempre ma hanno anche il coraggio di fare questa roba ? e io che mi ero illuso che la serie poteva tornare a livelli decenti .. e poi devono fare ste cagate quà
Speriamo bene per la prossima
nessun fiasco e prendi meno confidenza grazie .Posa il fiasco.
Uh, come ci siam svegliati male oggi, neppure t'avessi detto chissà chenessun fiasco e prendi meno confidenza grazie .
Fra l'altro non sono l'unico che lo pensa un fondo di verità ci sarà e anzi è abbastanza evidente
Esatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..Uh, come ci siam svegliati male oggi, neppure t'avessi detto chissà cheBeh oddio, molti pensano (e un po' anche io) che questo episodio sia "inappropriato" ora, dopo la puntata precedente, ma non mi pare che molti abbiano detto sia una brutta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..ma scusate...ma alla fine della puntata chi è quello che
grida di aprire il cancello? non è la voce di rick?
l'ho pensato pure io...però mi pareva la sua voce.Non si sa, però non mi sembra la voce di Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche perché lui secondo gli eventi sarebbe bloccato nell'RV con gli zombi attorno, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh, lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ho pensato pure io...però mi pareva la sua voce.considera che dall'attacco dei lupi alla fine dell'attacco sono passati 45 minuti - vedere il timer per i dolci di carol- ci sta che possa essere rick tornato a casa in qualche modo
dai suUh, come ci siam svegliati male oggi, neppure t'avessi detto chissà cheBeh oddio, molti pensano (e un po' anche io) che questo episodio sia "inappropriato" ora, dopo la puntata precedente, ma non mi pare che molti abbiano detto sia una brutta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me sì, mi sembra palese, dalla voceEsatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..ma scusate...ma alla fine della puntata chi è quello che
Beh dai, facendo le cose velocemente avrebbero rischiato di far apparire la trasformazione didai su
la cosa che mi ha dato più fastidio è che in 20 minuti potevano fare quello che hanno fatto in 64 .
Sembra assolutamente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto...puntata bella (che ci spiega molte cose) tempistica sbagliata..ma scusate...ma alla fine della puntata chi è quello che