Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
una delle puntate più pallose di sempre ma hanno anche il coraggio di fare questa roba ? e io che mi ero illuso che la serie poteva tornare a livelli decenti .. e poi devono fare ste cagate quà
Speriamo bene per la prossima
Anche a me ha fatto cagare, anche perchè di puntate così che mostrano il protagonista inizialmente distrutto che pian piano si redime sta serie e piena. Solito riciclo di cose banali e ripetitive, con dialoghi così scontati che verrebbe voglia di saltarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa è la mia opinione, non la spaccio per veritá assoluta

Inviato dal mio Nexus 5

The Walking Dead | Sesta stagione in corso | Settima stagione annunciata | AM...

la sesta stagione, per quel che mi riguarda, si sta rivelando la più insipida e povera di tutte.. partendo dalle scene (molte girate malissimo), passando per quegli scarsi dialoghi che ci sono stati finora (a parte forse nell'episodio 4, che però trovo anche io di una banalità assurda) e arrivando agli avvenimenti (pochi, giustamente) raccontati finora.. ok, siamo solo a 4 episodi ma se il buongiorno si vede dal mattino non sono particolarmente ottimista per il proseguo..

Nello specifico

l'idea del primo episodio la trovo stupida e poco credibile nella sua realizzazione (soprattutto per tutte le auto allineate a bordo strada, ma anche per quei 3 che si fanno inseguire a mò di esca), vi dico solo che per la prima volta ad una premiere ho dormito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ammetto peró che ero un po stanco), l'attacco dei Wolves non mi è piaciuto per niente e l'ho trovato piuttosto "anonimo", la fuoriuscita di Glenn (che anche per me lo faranno "miracolosamente" tornare) l'ho trovata davvero troppo stupida per un personaggio del suo calibro.

L'unica cosa che salvo, come detto, è l'ultimo episodio che spiega un po' meglio come mai Morgan è tornata una persona apparentemente lucida, però la favoletta "maestro-allievo" l'ho trovata davvero banale (così come il background dell'eremita-ciccione)..

E quello che scrive è un aficionados della serie eh, non oso immaginare chi la serie non l'ha mai sopportata cosa possa dire a riguardo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EIT: inutile dire che io guardo la serie e critico la serie, ma se la serie segue paroparo gli avvenimenti del fumetto (che non ho mai letto) la mia critica è rivolta ad entrambi.. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
la sesta stagione, per quel che mi riguarda, si sta rivelando la più insipida e povera di tutte.. partendo dalle scene (molte girate malissimo), passando per quegli scarsi dialoghi che ci sono stati finora (a parte forse nell'episodio 4, che però trovo anche io di una banalità assurda) e arrivando agli avvenimenti (pochi, giustamente) raccontati finora.. ok, siamo solo a 4 episodi ma se il buongiorno si vede dal mattino non sono particolarmente ottimista per il proseguo.. Nello specifico

l'idea del primo episodio la trovo stupida e poco credibile nella sua realizzazione (soprattutto per tutte le auto allineate a bordo strada, ma anche per quei 3 che si fanno inseguire a mò di esca), vi dico solo che per la prima volta ad una premiere ho dormito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ammetto peró che ero un po stanco), l'attacco dei Wolves non mi è piaciuto per niente e l'ho trovato piuttosto "anonimo", la fuoriuscita di Glenn (che anche per me lo faranno "miracolosamente" tornare) l'ho trovata davvero troppo stupida per un personaggio del suo calibro.

L'unica cosa che salvo, come detto, è l'ultimo episodio che spiega un po' meglio come mai Morgan è tornata una persona apparentemente lucida, però la favoletta "maestro-allievo" l'ho trovata davvero banale (così come il background dell'eremita-ciccione)..

E quello che scrive è un aficionados della serie eh, non oso immaginare chi la serie non l'ha mai sopportata cosa possa dire a riguardo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EIT: inutile dire che io guardo la serie e critico la serie, ma se la serie segue paroparo gli avvenimenti del fumetto (che non ho mai letto) la mia critica è rivolta ad entrambi.. :unsisi:
Beh, gli haters delle passate stagioni stanno impazzendo per questo inizio di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, gli haters delle passate stagioni stanno impazzendo per questo inizio di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non avevo dubbi :sad2:

Hanno svelato l'attore che

interpreterà Negan sulla pagina della Saldapress, circa 2 ore fa. Sarà Garret Dillahunt!!!

Visualizza allegato 159881

Hanno svelato l'attore che
interpreterà Negan sulla pagina della Saldapress, circa 2 ore fa. Sarà Garret Dillahunt!!!

Visualizza allegato 159881
Non male come attore, l'ho adorato in "Aiutami Hope", ma lì faceva l'idiota.

Speriam che sappia entrare nel personaggio e soprattutto che non lo rovinano (come han fatto quasi per la maggior parte dei PG...) se no droppo subito.

L'attore che farà

Negan, faceva pure il terminator cattivo nella serie tv di terminator appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come attore non è male, anche se non ha troppo la faccia da Negan secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

L'attore che farà
Negan, faceva pure il terminator cattivo nella serie tv di terminator appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come attore non è male, anche se non ha troppo la faccia da Negan secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nemmeno io ce lo vedo tanto nel ruolo, ma vabbé rispetto al Gov è già un passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante che abbia la stessa personalità e che faccia le stessissime cose malate, per il resto non m'importa se non gli somiglia molto esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista 603:

Puntata noiosetta. Le solite morte struggenti di gente mai vista e di cui ovviamente nonce ne puo fregare una mazza, fino al clou che è (finalmente) la morte di uno dei personaggi principali ovvero Glenn. Almeno, spero sia morto... Pagherebbe il salvataggio miracoloso dell'anno scorso, anche se tralasciamo pure che quei 2 pirla si sono infilati nel vicolo invece di salire le scale che portavano al tetto, dei veri geni. Rick badass come al solito...comunque settantordici milioni di zombie che vagano in ogni dove, c'è ancora chi pensa che non era meglio farli saltare alla cava?

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Vista la quinta.

Episodio di passaggio, visto che

non succede niente di niente.

puntata filler che più filler non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. certo, vai nella fogna e ci sono due tizi marcissimi in decomposizione e non fai neanche mezza smorfia per la puzza? :rickds:

Riguardo la puntata di ieri sera, qualcuno ha capito cosa significa

la scena finale?

:morris82:

Vista la quinta puntata.

Deanna sta perdendo la brocca secondo me :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Riguardo la puntata di ieri sera, qualcuno ha capito cosa significa

la scena finale?

:morris82:
Secondo me

significa che i muri non sono poi tanto solidi come Rick pensava. Spero che qualcuno se ne accorga in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al minuto 20 e sto facendo fatica a guardarla, mamma mia che merdá, praticamente guardo più il telefono che la tv.

Inviato dal mio Nexus 5

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva arrivare prima o poi la puntata di *****

certo che almeno potevano far vedere come

Rick usciva dal camper

Finita, puntata pessima su ogni fronte, quasi mi fa rivalutare la scorsa.

Peccato, quasi ci speravo avessero invertito la tendenza con questa nuova stagione, le prime tre puntate mi erano piaciute molto.

Speriamo in una svolta dalla prossima puntata

Inviato dal mio Nexus 5

E' tornato Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva arrivare prima o poi la puntata di *****

certo che almeno potevano far vedere come

Rick usciva dal camper
Probabilmente lo faranno vedere in qualche flashback nelle prossime puntate :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro