Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[spoiler ]Sì alla fine si scopre che la causa dell' epidemia è stato un'errore di uno stregone africano di nome N'Daracauli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche e' noiosa e narrata male , ma il fumetto ha una fine ?
holy fuck fucking fuckedy fuck![]()
Sì però ragazzi, se non li apro non posso distinguere spoiler riguardanti il fumetto da spoiler riguardanti la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi per favore scrivetecelo.
Comunque puntata pallosa.
(spoiler sulla serie)
Glenn è morto mangiato da decine di zombi, non me lo fate tornare in vita eh!
Di Maggie in cinta non me ne frega niente... di quelle due che si baciano non me ne frega niente... del ragazzino che vuole imparare a sparare (e oltretutto secondo me ha cattive intenzioni) non me ne frega niente...
E la scena finale non l'ho capita. Cosa dovrebbe essere, un rivolo di sangue che scende da un buchetto sulla parete? E quindi? Non penso freghi a qualcuno se gli zombi si spappolassero sulla recinzione, anzi.
Forse meglio le puntate su Beth e l'ospedale nazista, almeno i personaggi erano caratterizzato meglio della comunita' di alexandria popolata da pusillanimi e deficienti di ogni specie. Io sono convinto che nelle prime stagione TWD era un signor telefilm e mi ci sono affezionato proprio per questo. Ma negli ultimi anni secondo me e' peggiorato notevolmente. Lasciamo stare le introspezioni o la descrizione dei personaggi, anche se sono deteriorate pure quelle. Prendiamo un attimo le dinamiche e i comportamenti dei protagonisti e dei comprimari. Nei primi anni vedevamo persone che, come nella realta', con il passare del tempo ed acquistando esperienza, trovavano degli stratagemmi per contrastare i walkers. Esempi sono le frattaglie spalmate, le tute antisommossa usate come protezioni anti-morso, o gli zombie smascellati al guinzaglio di michonne. Come avevo gia' detto adesso non solo non hanno elaborato alcunche' di nuovo per proteggersi e per sfangarla1, ma non utilizzano neanche le tecniche che gia' sanno funzionare e continuano cosi' a morire in modo atroce tra mille dolori. Ha senso?
Oramai e' tutto un introspezione e un gioco di comportamenti dei personaggi, ma non e' fatto bene come in serie tipo game of thrones, mi sembra tutto molto terra terra, come la caduta nell'oblio e la redenzione di morgan.
Altro esempio ad Alexandria cosa diavolo stanno facendo al momento? Possibile che con quella quantita' di zombie ai cancelli non elaborino nessun piano? Fanno le guardie come al militare e litigano tra di loro per delle cazzate. Non potrebbero costruire come ha detto qualcuno delle semplici picche e trapassare le teste degli zombie ammucchiati dall'alto, tanto per dirne una?
Avendo avuto poi tutto questo tempo a disposizione, non avrebbero potuto costruire una grande fossa nei pressi della citta' (cosa gia' vista) in cui attirare gli zombie con del rumore o con animali gettati li' dentro in caso di invasione di una mandria? Evento plausibile al di la' del fatto che rick abbia liberato l'orda di zombie dalla cava.
Cioe' non trovo accettabile che passano gli anni e vediamo regredire le strategie e le tecniche di difesa. Siamo ancora rimasti a "che *** ce la mandi buona" e "assalto in maniche corte e machete".
Dico questo perche' walking dead e' sempre stato un telefilm di fantascienza ma con base scientifica, non per niente si e' cercato di spiegare l'epidemia con la storia del virus e con delle teorie scientifiche; infatti si parla di uccidere gli zombie con un colpo alla testa (magari qualcuno poteva ricordarlo a deanna che non sembra essere informata della cosa) perche' il cervello e' l'unico organo realmente attivo etc.
Poi in questi ultimi anni si è perso tutto, e' diventato via via piu' stupido pur mantenendo alcune caratteristiche che lo rendono apprezzabile (l'ambientazione e l'idea di base su tutte). Io lo continuo a segure cosi' come ho seguito Xfiles fino alla fine anche quando c'era dogget e quell'altra al posto di mulder e scully e le puntate erano diventate storielle del ***** vagamente fantascientifiche.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[spoiler ]Sì alla fine si scopre che la causa dell' epidemia è stato un'errore di uno stregone africano di nome N'Daracauli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da uno sguardo alla mia firma :pffs:
condivido anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto un commento letto su un altro forum e che condivido sulla situazione di TWD attuale:
Si ma se ammucchi gli zombi ...faranno da scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuoto un commento letto su un altro forum e che condivido sulla situazione di TWD attuale:
(SPOILER COMICS)Spoiler fumetto e serieE se ci stessero trollando? Ovvero fanno tornare Glenn per farlo morire quasi subito, ucciso da Negan come avviene nel fumetto? Anche se io il fumetto non lo leggo quindi non so quanto passa dalla prima apparizione di Negan all'uccisione di Glenn
Capito, quindi potrebbe essere plausibile la cosa.(SPOILER COMICS)
Negan allla prima apparizione fa fuori Glenn, arriva e lo mena di brutto.
(spoiler serie)Se gli zombi si spappolano sul muro e del sangue cola all'interno di tale muro significa che c'è una falla che non può fare altro che ingrandirsi fino a far cedere il suddetto muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per un rivolo di sangue, mi sembra un po' forzata come conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto stavo pensando che una scena del genere può essere indicare che la recinzione sia poco spessa, e quindi poco resistente… però zombi che si sfracellano contro un pannello di metallo (che direi sia stato meno resistente) non ce li vedo a "scavare" una buca nel cemento. Sempre se era cemento, non ricordo.
Ma vabbè, evito di farmici troppe seghe mentali che potrebbero rivelarsi inutili, basta aspettare la prossima puntata (spero)!
Come si vede che il tizio in questione non ha né letto il fumetto né sa di cosa parla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto un commento letto su un altro forum e che condivido sulla situazione di TWD attuale:
(spoiler serie)Il rivolo di sangue denota una falla, una falla sottoposta a continui stress (come una mandria di zombi che ci sbatte contro) non può fare altro che ingrandirsi. Non mi pare ci sia nulla di forzato, se su una nave c'è una piccolissima falla pensi che l'equipaggio se ne sbatta liquidando il tutto come hai fatto tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo questione di tempo, se nessuno se ne accorge e quella scena non è stata fraintesa.
(spoiler serie)
Quindi tu pensi che quegli zombi mollicci si metteranno lì ad allargare una "falla" in cui è passato solo un rivolo di sangue?
Bah, a me sembra più verosimile che buttino giù il cancello, o la solita papera di qualche abitante di Alexandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, un'altra puntata di "the talking dead" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAppena vista la 6x05, direi che come sonnifero ha funzionato egregiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif