Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque dal modo in cui si comportavano i

"tizi cattivi", mi è venuto subito in mente il gruppo di (spoiler fumetto)

Negan.

Saranno loro?

Vista la 6.

Puntata solo accettabile, sicuramente meglio dello schifo delle ultime due puntate, ma per lunghi tratti è stato un susseguirsi (come da tradizione) dei soliti dialoghi, scene inutili e ridicole.

Per fortuna ci sono state parti interessanti e anche ben girate, mi riferisco alla

parte dedicata a Deryl e alla scena sul ponte con Abrahm, oltre ovviamente al finale

Puntata che tutto sommato intrattiene, ma siamo lontani dalle ottime premesse che c'erano state con le prime tre puntate.

Inviato dal mio Nexus 5

Vista la 6.Puntata solo accettabile, sicuramente meglio dello schifo delle ultime due puntate, ma per lunghi tratti è stato un susseguirsi (come da tradizione) dei soliti dialoghi, scene inutili e ridicole.

Per fortuna ci sono state parti interessanti e anche ben girate, mi riferisco alla

parte dedicata a Deryl e alla scena sul ponte con Abrahm, oltre ovviamente al finale

Puntata che tutto sommato intrattiene, ma siamo lontani dalle ottime premesse che c'erano state con le prime tre puntate.

Inviato dal mio Nexus 5
Really? A me ha fatto un po' schifo; inverosimilmente noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata appena sufficente imho.

Le prime della sesta stagione erano un altra cosa, le ultime sono abbastanza lente e noiose.

Ma

solo io ho pensato a una cosa quando ho visto i tizi nel bosco che cercavano il ragazzo con le due ragazzine?

Negan

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale mi ha lasciato un pò... meh...

Non posso pensare che sia davvero il China dai... è palesemente morto. Che possibilità c'è che gli zombie abbiamo mangiato solo il corpo di Nicholas e il suo no? Secondo me nessuna.

Vi prego, ditemi che

la voce non è di Glenn...
Sarà di Rick e nel prossimo episodio faranno vedere come è riuscito a cavarsela dalla situazione in cui si trovava

Sarà di Rick e nel prossimo episodio faranno vedere come è riuscito a cavarsela dalla situazione in cui si trovava
Mmm ma

Rick ha la voce più roca. Inoltre dovrebbe già essere passato un giorno, quindi quella dovrebbe essere la mattina seguente alla notte dell'ultimo episodio.

Mmm ma
Rick ha la voce più roca. Inoltre dovrebbe già essere passato un giorno, quindi quella dovrebbe essere la mattina seguente alla notte dell'ultimo episodio.
io, ormai, a livello temporale non ci sto capendo più nulla

sta stagione era partita così bene ma ste 2 ultime puntate le ho trovato molto meh

e daryl impacciato a tentare di tirar fuori la balestra dal borsone l'ho trovata una puttanata galattica e completamente fuori personaggi, un modo moooolto cheap per tentare di creare tensione senza riuscirci

EDIT avevo messo grassetto invece di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ops

sta stagione era partita così bene ma ste 2 ultime puntate le ho trovato molto meh
e daryl impacciato a tentare di tirar fuori la balestra dal borsone l'ho trovata una puttanata galattica e completamente fuori personaggi, un modo moooolto cheap per tentare di creare tensione senza riuscirci

EDIT avevo messo grassetto invece di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ops
Io invece l'ho apprezzato molto: mica può far sempre tutto giusto e con una precisione pazzesca, ci sta gli salga il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece l'ho apprezzato molto: mica può far sempre tutto giusto e con una precisione pazzesca, ci sta gli salga il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì infatti, ci stava benissimo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro ho trovato un po' ridicolo il solito headshot perfetto che ne è conseguito, ma vabbè ormai è assurdo aspettarsi qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che credono alla

morte di Glenn
sono pronti a droppare la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sì infatti, ci stava benissimo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro ho trovato un po' ridicolo il solito headshot perfetto che ne è conseguito, ma vabbè ormai è assurdo aspettarsi qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, quello meglio lasciarlo perdere, che m'è pure partita la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli che credono alla
morte di Glenn
sono pronti a droppare la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Droppare no, ma mi incazzo abbestia, e do un'insufficienza a sta season in direttissima al 99,99%

Quelli che credono alla
morte di Glenn
secondo me è rimasta una delle poche cose che ci tengono ancora incollati a questa serie, perché per il resto è tutto un susseguirsi di more of the same

Vista la 6x05, in netto ritardo...puntata effettivamente noiosetta, filler che più filler non si può! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo un po' di quiete (anche nel fumetto c'è, nello stesso punto), ma magari un po' di chara development fatto come si deve...TWD, quando gioca queste carte, non sempre centra l'obiettivo (seconda stagione docet). Salvo qualche scena che mi è piaciucchiata

come quelle di Denise con Tara, o quelle di Deanna, un po' quelle di Maggie ed Aaron)
è stato tutto un riempitivo...bon, spero che con la prossima si smuova un po' la situazione (anche se dal promo sembra essere una puntata sul gruppetto rimasto fuori, in tal caso, spero che sia più valida di questa)!

Quelli che credono alla
morte di Glenn
Vediamo cosa si inventano comunque,

non è detto che sia stato Glenn a chiedere aiuto al walkie talkie, la voce non sembrava la sua, anche quei tizi loschi che si sono visti hanno dei walkie talkie, potrebbero averli intercettati sulla loro frequenza...

Puntata appena sufficente imho.
Le prime della sesta stagione erano un altra cosa, le ultime sono abbastanza lente e noiose.

Ma

solo io ho pensato a una cosa quando ho visto i tizi nel bosco che cercavano il ragazzo con le due ragazzine?

Negan
per il secondo spoiler

Sì, l'ho pensato anch'io e secondo me la settima sarà la sua stagione, magari vedremo qualcosa già a fine sesta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quelli che credono alla
morte di Glenn

Davvero? Cioè anche se sopra di lui c'era il corpo di Nicholas, il suo volto era scoperto e pieno di sangue il che dovrebbe comunque attirare gli zombie anche sul suo volto, non posso credere che sia sano e salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vista la 6x05, in netto ritardo...puntata effettivamente noiosetta, filler che più filler non si può! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi aspettavo un po' di quiete (anche nel fumetto c'è, nello stesso punto), ma magari un po' di chara development fatto come si deve...TWD, quando gioca queste carte, non sempre centra l'obiettivo (seconda stagione docet). Salvo qualche scena che mi è piaciucchiata

come quelle di Denise con Tara, o quelle di Deanna, un po' quelle di Maggie ed Aaron)
è stato tutto un riempitivo...bon, spero che con la prossima si smuova un po' la situazione (anche se dal promo sembra essere una puntata sul gruppetto rimasto fuori, in tal caso, spero che sia più valida di questa)!
Boh, a me invece è piaciuta, soprattutto per l'atteggiamento di Rick.

La sesta è una rottura che non ti immagini :rickds:

Boh, a me invece è piaciuta, soprattutto per l'atteggiamento di Rick. La sesta è una rottura che non ti immagini :rickds:
A me ha ricordato la seconda stagione...un inutile ciarlare senza capo né coda, un chara dev-wannabe (tranne qualche scena, come detto nel post)...quindi ho avuto un brivido di terrore lungo la schiena. La prossima sembra più simile ai picnic della seconda metà della quarta stagione...che ricordo aver digerito nettamente di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera la guardo e ti saprò dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro