Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Really? A me ha fatto un po' schifo; inverosimilmente noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista la 6.Puntata solo accettabile, sicuramente meglio dello schifo delle ultime due puntate, ma per lunghi tratti è stato un susseguirsi (come da tradizione) dei soliti dialoghi, scene inutili e ridicole.
Per fortuna ci sono state parti interessanti e anche ben girate, mi riferisco alla
parte dedicata a Deryl e alla scena sul ponte con Abrahm, oltre ovviamente al finale
Puntata che tutto sommato intrattiene, ma siamo lontani dalle ottime premesse che c'erano state con le prime tre puntate.
Inviato dal mio Nexus 5
Sarà di Rick e nel prossimo episodio faranno vedere come è riuscito a cavarsela dalla situazione in cui si trovavaVi prego, ditemi che
la voce non è di Glenn...
Mmm maSarà di Rick e nel prossimo episodio faranno vedere come è riuscito a cavarsela dalla situazione in cui si trovava
io, ormai, a livello temporale non ci sto capendo più nullaMmm maRick ha la voce più roca. Inoltre dovrebbe già essere passato un giorno, quindi quella dovrebbe essere la mattina seguente alla notte dell'ultimo episodio.
Io invece l'ho apprezzato molto: mica può far sempre tutto giusto e con una precisione pazzesca, ci sta gli salga il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsta stagione era partita così bene ma ste 2 ultime puntate le ho trovato molto meh
e daryl impacciato a tentare di tirar fuori la balestra dal borsone l'ho trovata una puttanata galattica e completamente fuori personaggi, un modo moooolto cheap per tentare di creare tensione senza riuscirci
EDIT avevo messo grassetto invece di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ops
Sì infatti, ci stava benissimo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece l'ho apprezzato molto: mica può far sempre tutto giusto e con una precisione pazzesca, ci sta gli salga il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, quello meglio lasciarlo perdere, che m'è pure partita la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì infatti, ci stava benissimo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù che altro ho trovato un po' ridicolo il solito headshot perfetto che ne è conseguito, ma vabbè ormai è assurdo aspettarsi qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Droppare no, ma mi incazzo abbestia, e do un'insufficienza a sta season in direttissima al 99,99%Quelli che credono allasono pronti a droppare la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmorte di Glenn
secondo me è rimasta una delle poche cose che ci tengono ancora incollati a questa serie, perché per il resto è tutto un susseguirsi di more of the sameQuelli che credono allasono pronti a droppare la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmorte di Glenn
Vediamo cosa si inventano comunque,Quelli che credono allasono pronti a droppare la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmorte di Glenn
per il secondo spoilerPuntata appena sufficente imho.
Le prime della sesta stagione erano un altra cosa, le ultime sono abbastanza lente e noiose.
Ma
solo io ho pensato a una cosa quando ho visto i tizi nel bosco che cercavano il ragazzo con le due ragazzine?
Negan
Quelli che credono allasono pronti a droppare la serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifmorte di Glenn
Boh, a me invece è piaciuta, soprattutto per l'atteggiamento di Rick.Vista la 6x05, in netto ritardo...puntata effettivamente noiosetta, filler che più filler non si può! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi aspettavo un po' di quiete (anche nel fumetto c'è, nello stesso punto), ma magari un po' di chara development fatto come si deve...TWD, quando gioca queste carte, non sempre centra l'obiettivo (seconda stagione docet). Salvo qualche scena che mi è piaciucchiata
è stato tutto un riempitivo...bon, spero che con la prossima si smuova un po' la situazione (anche se dal promo sembra essere una puntata sul gruppetto rimasto fuori, in tal caso, spero che sia più valida di questa)!come quelle di Denise con Tara, o quelle di Deanna, un po' quelle di Maggie ed Aaron)
A me ha ricordato la seconda stagione...un inutile ciarlare senza capo né coda, un chara dev-wannabe (tranne qualche scena, come detto nel post)...quindi ho avuto un brivido di terrore lungo la schiena. La prossima sembra più simile ai picnic della seconda metà della quarta stagione...che ricordo aver digerito nettamente di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, a me invece è piaciuta, soprattutto per l'atteggiamento di Rick. La sesta è una rottura che non ti immagini![]()