Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che ci hai azzeccato più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHO CAPITO!!!!!!!!!
L'unico, e dico l'unico modo, nemmeno troppo forzato in cui Glenn possa essersi salvato è il seguente:
1.Gli zombies maciulanno "quel tizio" sopra il corpo di Glenn.
2.le interiora del suddetto tizio coprono il corpo di Glenn, mimetizzando quest'ultimo come se fosse uno zombie.
3.Glenn si allontana pacatamente dalla mandria di zombies come se nulla fosse.
Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:Che è una cazzata, non c'è lui sopra; riguardati la puntata, e, per pietà, basta con sti commenti ._____________________.
Il fatto che tu abbia quasi fatto centro fa capire come sia stata gestita da idioti tutta la vicenda, in quanto di una forzatura unica.Io dico che ci hai azzeccato più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ffs:
ffs:
ffs:
ffs:
ffs:
ffs:
ffs:
A me invece sembra da idioti non aspettarsi una cosa talmente scontata e prevedibileIl fatto che tu abbia quasi fatto centro fa capire come sia stata gestita da idioti tutta la vicenda, in quanto di una forzatura unica.
Leggere certi commenti fa partire la giornata col sorriso sulle labbra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif607
Oh yeah, la puntata più ridicola dell'anno si è dimostrata come tale. :rock: Grandi autori, non si smentiscono mai!
Ovviamente lo avevamo capito tutti che ChinaTown CuloMan Glenn era vivo, cliffhanger inutile che ha solo illuso qualcuno che fosse una serie credibile e seria dove ogni tanto un protagonista muore. Ma invece no. Certo i "veri fan sfegatati" della serie diranno che è perfetto ed è tutto riuscito nella maniera migliore non soffermandosi minimamente sull'immane cagata e la pochezza di come è stata realizzata la scena.
Volete mettere Glenn nei guai e poi farlo salvare miracolosamente? Mi va benissimo, ma pensatela un po' la scena prima di girarla che magari viene fuori anche bene, invece no. Ammettiamo pure che Glenn sia protetto perché coperto da Nicholas. Va bene, ma allora non mettetemelo sopra Glenn in maniera perpendicolare, sennò non si giustifica come non attacchino le gambe di Glenn.. ammettiamo pure che nessuno dei 21342 walker li intorno non lo azzanni e che tutti quelli che stanno banchettando sopra Glenn non lo blocchino minimamente permettendogli di strisciare sotto il cassonetto...ma le dimensioni del cassonetto sono 10mx10? Perché non mi si giustifica che una paersona sdraiata (1m70) possa completamente starci sotto...in piu mostrano che i walker sono tutto intorno al cassonetto, ma incredibilmente tentano di morderlo solo da una parte...ok. Poi sempre i 23423 walker misteriosamente dopo aver finito con Nicholas se ne vanno lasciandolo lì non si sa perché...avranno avuto una festa. Infine non solo non utilizzarono la scala a suo tempo, ma si scopre che c'era una tranquillissima finestra (aperta poi) ad altezza d'uomo che non hanno visto...ottimo, altro?
Per il resto fuffa come al solito. Si cercano di approfondire personaggi inutili per riempire spazio. La tizia che "salva" Glenn non si capisce cosa faccia li e cosa voglia dalla vita, solo fare la **** alternativa probabilmente, tanto che Glenn ci mette 1 nanosecondo a convincerla ad andare con lui. Mm, bene. Tanto è telefonatissima che la tipa "per cui non ha senso vivere" si sarificherà per salvare Glenn perché lui ha qualcuno da amare. I bookmaker la piazzano a 1.3
L'amico sfigato di Coral (detto Pecos Bill) farà una cazzata, ovvio. Gente normale e con la testa sulle spalle non esiste.
Il pirla di turno (figlio di Sindachessa) che fa una cosa totalmente e completamente nonsense per creare una situazione di panico che altrimenti nella puntata non ci sarebbe stata.
Morgan che viene processato ma finisce a tarallucci e vino, chiaro dato che era riempitivo e basta.
Rick povero sfigato che deve riparare le barriere TUTTO DA SOLO (ma gli altri abitanti di Alexandria che fanno? Prendono il sole?).
Non c'è che dire, puntatona!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno avremo un po' di action con la caduta della torre (tra l'altro è ovvio che uno stabile marcio crolla come fosse stato abbattuto da un caccia, chiaro...)
Adoro questa serie!!
Ti lamenti quando gli altri lanciano frecciatine, a tuo dire, nei tuoi confronti e poi rispondi a un post lungo in questo modo?Leggere certi commenti fa partire la giornata col sorriso sulle labbra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Guarda che non ha mica tutti i torti, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E finiscila di difendere sempre sta serie solo perché a te piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLeggere certi commenti fa partire la giornata col sorriso sulle labbra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è "a mio dire", tranquillo...basta leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, come ho scritto su nell'edit, stamane ero da cell e di fretta. Ora ho argomentato, forse troppo per la serie di imprecisioni scritte dall'utente (e, per inciso, c'è anche una parte che riguarda ciò che hai scritto tu sotto spoiler, se può interessarti)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi lamenti quando gli altri lanciano frecciatine, a tuo dire, nei tuoi confronti e poi rispondi a un post lungo in questo modo?
Comunque sulla vicenda di
Glenn mi son riguardato il pezzo di video della puntata "Thank you" o "Grazie" in italiano, ebbene il cassonetto era effettivamente circondato da zombi mentre nella 6x07 pare si sia mosso verso la rete spostando tutti, o quasi, gli zombi alle sue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era ovvio che rigirassero la scena per far apparire credibile un salvataggio che nell'altra puntata era inteso come impossibile, sono dei birichini sceneggiatori e registi di TWD
Ho letto, ci sta anche quel che diciNon è "a mio dire", tranquillo...basta leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, come ho scritto su nell'edit, stamane ero da cell e di fretta. Ora ho argomentato, forse troppo per la serie di imprecisioni scritte dall'utente (e, per inciso, c'è anche una parte che riguarda ciò che hai scritto tu sotto spoiler, se può interessarti)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la reputo semplicemente una gestione col **** del tutto. Perché, mi sembra di capire dai tuoi ultimi post cheHo letto, ci sta anche quel che dici
per me comunque rimane una furbata registica, ma non voglio manco soffermarmi troppo a parlarne dato che ero consapevole che sarebbe spuntato il salvataggio impossibile (anche se ci han messo 4 puntate a farlo vedere, cattivoni). Tra l'altro non penso sia improbabile che abbiano girato due versioni della scena, una in cui muore e questa: dopo aver visto le reazioni del pubblico hanno scelto di salvare glenn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attaccare a random è uno sport fin troppo praticato da queste parti...non accorgersene poi, rende qualsivoglia discussione sterile. Ok. Fai pure come ti pare, attaccati pure ad ogni minimo ed insignificante dettaglio (alcuni per giunta dovuti ad una palese distrazione tua, come quello sul campanile) pur di criticare. A saperlo che le cose stavano così, avrei evitato il wall of text per argomentare il mio pensiero. Dopotutto, il post lasciato stamane, forse, era più che sufficiente, leggendo la risposta che ho ottenuto. Bon, prendo appunti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, ma abbiamo l'avvocato Taormina sul forum, difendere l'indifendibile è il suo mestiere! Perché si, perché fantasyIo la guarderò lo stesso TWD perché volgio vedere dove vanno a parare, puo piacere o meno, certo cercare di giustificare tutto quando è chiaro che non solo la stanno facendo fuori dal vaso, ma la stanno facendo proprio sul muro della cucina è un po' esagerato. Un po' di obiettività ogni tanto..
Beh, in un forum si discute e si critica se un film o un telefilm è piaciuto o non è piaciuto o vi sono delle cose convincenti o meno. Allora chiudiamoli i forum se non vogliamo vedere le critiche.Attaccare a random è uno sport fin troppo praticato da queste parti...non accorgersene poi, rende qualsivoglia discussione sterile. Ok. Fai pure come ti pare, attaccati pure ad ogni minimo ed insignificante dettaglio (alcuni per giunta dovuti ad una palese distrazione tua, come quello sul campanile) pur di criticare. A saperlo che le cose stavano così, avrei evitato il wall of text per argomentare il mio pensiero. Dopotutto, il post lasciato stamane, forse, era più che sufficiente, leggendo la risposta che ho ottenuto. Bon, prendo appunti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ehm...non hai per niente afferrato ciò che ho detto, vedo. Ammesso tu abbia letto davvero. Ma, chissà perché, non mi stupisco. Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh, in un forum si discute e si critica se un film o un telefilm è piaciuto o non è piaciuto o vi sono delle cose convincenti o meno. Allora chiudiamoli i forum se non vogliamo vedere le critiche.
Hahah, mi fa ridere come cerchi sempre di uscire come se tu fossi il superiore che ha capito tutto e noi poveri mortali sfigati. L'importante è crederlo. Se non sai accettare le critiche al tuo telefilm tanto amato semplicemente ignorale che ti costa, invece di fare l'avvocato delle cause perse...Ehm...non hai per niente afferrato ciò che ho detto, vedo. Ammesso tu abbia letto davvero. Ma, chissà perché, non mi stupisco. Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif