Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se dovete spoilerare il fumetto o la serie tv, AVVISATE SEMPRE PRIMA. Mi sto stufando di ripeterlo e questo è il primo ed ultimo avviso.

HO CAPITO!!!!!!!!!

L'unico, e dico l'unico modo, nemmeno troppo forzato in cui Glenn possa essersi salvato è il seguente:

1.Gli zombies maciulanno "quel tizio" sopra il corpo di Glenn.

2.le interiora del suddetto tizio coprono il corpo di Glenn, mimetizzando quest'ultimo come se fosse uno zombie.

3.Glenn si allontana pacatamente dalla mandria di zombies come se nulla fosse.

Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io dico che ci hai azzeccato più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è una cazzata, non c'è lui sopra; riguardati la puntata, e, per pietà, basta con sti commenti ._____________________.
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Vista l'ultima puntata,

boh, mi è sembrata molto forzata la cosa, contento per Glenn cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che ci hai azzeccato più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ffs:ffs:ffs:ffs:ffs:ffs:ffs:
Il fatto che tu abbia quasi fatto centro fa capire come sia stata gestita da idioti tutta la vicenda, in quanto di una forzatura unica.

Il fatto che tu abbia quasi fatto centro fa capire come sia stata gestita da idioti tutta la vicenda, in quanto di una forzatura unica.
A me invece sembra da idioti non aspettarsi una cosa talmente scontata e prevedibile:ahsisi:

Significa non conoscere proprio la serie e tutte le forzature che si è sempre portata dietro.

Comunque quanto rosichi per questa cagata ?! :rickds:

Vista la 6x07...gran bella puntata, ma mi aspettavo di più. Le prime 3 di questa stagione, a ritmo, restano imbattute al momento. La quarta puntata, lenta, ma bella, quinta abbastanza meh ed evitabile, sesta e settima nella norma...ma mi aspettavo di più, almeno da quest'ultima. Tutto sommato, prima metà di stagione più che soddisfacente, soprattutto se nella prossima

SPOILER FUMETTO

Carl diventa orbo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, se gli indizi non sono mal interpretati, sarà l'odioso Ron a fargli saltare l'occhio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In ogni caso, prevedibile, come avevo detto fin da subito

la non morte di Glenn...per come l'hanno girata, mi è piaciuta molto, ad onor del vero...molto claustrofobico...però se penso a quel che è successo smadonno e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo fosse davvero morto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bon, come già dissi, la prendo come un espediente alla "Tyreese", dove solo con un misero martello si salvò da una decina di zombie tutti su di lui appassionatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carol, ancora una volta, vince il premio si miglior spia del gruppo, non le sfugge un cazz0 di niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragazzina deve morire male.

607

Oh yeah, la puntata più ridicola dell'anno si è dimostrata come tale. :rock: Grandi autori, non si smentiscono mai!

Ovviamente lo avevamo capito tutti che ChinaTown CuloMan Glenn era vivo, cliffhanger inutile che ha solo illuso qualcuno che fosse una serie credibile e seria dove ogni tanto un protagonista muore. Ma invece no. Certo i "veri fan sfegatati" della serie diranno che è perfetto ed è tutto riuscito nella maniera migliore non soffermandosi minimamente sull'immane cagata e la pochezza di come è stata realizzata la scena.

Volete mettere Glenn nei guai e poi farlo salvare miracolosamente? Mi va benissimo, ma pensatela un po' la scena prima di girarla che magari viene fuori anche bene, invece no. Ammettiamo pure che Glenn sia protetto perché coperto da Nicholas. Va bene, ma allora non mettetemelo sopra Glenn in maniera perpendicolare, sennò non si giustifica come non attacchino le gambe di Glenn.. ammettiamo pure che nessuno dei 21342 walker li intorno non lo azzanni e che tutti quelli che stanno banchettando sopra Glenn non lo blocchino minimamente permettendogli di strisciare sotto il cassonetto...ma le dimensioni del cassonetto sono 10mx10? Perché non mi si giustifica che una paersona sdraiata (1m70) possa completamente starci sotto...in piu mostrano che i walker sono tutto intorno al cassonetto, ma incredibilmente tentano di morderlo solo da una parte...ok. Poi sempre i 23423 walker misteriosamente dopo aver finito con Nicholas se ne vanno lasciandolo lì non si sa perché...avranno avuto una festa. Infine non solo non utilizzarono la scala a suo tempo, ma si scopre che c'era una tranquillissima finestra (aperta poi) ad altezza d'uomo che non hanno visto...ottimo, altro?

Per il resto fuffa come al solito. Si cercano di approfondire personaggi inutili per riempire spazio. La tizia che "salva" Glenn non si capisce cosa faccia li e cosa voglia dalla vita, solo fare la **** alternativa probabilmente, tanto che Glenn ci mette 1 nanosecondo a convincerla ad andare con lui. Mm, bene. Tanto è telefonatissima che la tipa "per cui non ha senso vivere" si sarificherà per salvare Glenn perché lui ha qualcuno da amare. I bookmaker la piazzano a 1.3

L'amico sfigato di Coral (detto Pecos Bill) farà una cazzata, ovvio. Gente normale e con la testa sulle spalle non esiste.

Il pirla di turno (figlio di Sindachessa) che fa una cosa totalmente e completamente nonsense per creare una situazione di panico che altrimenti nella puntata non ci sarebbe stata.

Morgan che viene processato ma finisce a tarallucci e vino, chiaro dato che era riempitivo e basta.

Rick povero sfigato che deve riparare le barriere TUTTO DA SOLO (ma gli altri abitanti di Alexandria che fanno? Prendono il sole?).

Non c'è che dire, puntatona!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno avremo un po' di action con la caduta della torre (tra l'altro è ovvio che uno stabile marcio crolla come fosse stato abbattuto da un caccia, chiaro...)

Adoro questa serie!! :rickds:

607
Oh yeah, la puntata più ridicola dell'anno si è dimostrata come tale. :rock: Grandi autori, non si smentiscono mai!

Ovviamente lo avevamo capito tutti che ChinaTown CuloMan Glenn era vivo, cliffhanger inutile che ha solo illuso qualcuno che fosse una serie credibile e seria dove ogni tanto un protagonista muore. Ma invece no. Certo i "veri fan sfegatati" della serie diranno che è perfetto ed è tutto riuscito nella maniera migliore non soffermandosi minimamente sull'immane cagata e la pochezza di come è stata realizzata la scena.

Volete mettere Glenn nei guai e poi farlo salvare miracolosamente? Mi va benissimo, ma pensatela un po' la scena prima di girarla che magari viene fuori anche bene, invece no. Ammettiamo pure che Glenn sia protetto perché coperto da Nicholas. Va bene, ma allora non mettetemelo sopra Glenn in maniera perpendicolare, sennò non si giustifica come non attacchino le gambe di Glenn.. ammettiamo pure che nessuno dei 21342 walker li intorno non lo azzanni e che tutti quelli che stanno banchettando sopra Glenn non lo blocchino minimamente permettendogli di strisciare sotto il cassonetto...ma le dimensioni del cassonetto sono 10mx10? Perché non mi si giustifica che una paersona sdraiata (1m70) possa completamente starci sotto...in piu mostrano che i walker sono tutto intorno al cassonetto, ma incredibilmente tentano di morderlo solo da una parte...ok. Poi sempre i 23423 walker misteriosamente dopo aver finito con Nicholas se ne vanno lasciandolo lì non si sa perché...avranno avuto una festa. Infine non solo non utilizzarono la scala a suo tempo, ma si scopre che c'era una tranquillissima finestra (aperta poi) ad altezza d'uomo che non hanno visto...ottimo, altro?

Per il resto fuffa come al solito. Si cercano di approfondire personaggi inutili per riempire spazio. La tizia che "salva" Glenn non si capisce cosa faccia li e cosa voglia dalla vita, solo fare la **** alternativa probabilmente, tanto che Glenn ci mette 1 nanosecondo a convincerla ad andare con lui. Mm, bene. Tanto è telefonatissima che la tipa "per cui non ha senso vivere" si sarificherà per salvare Glenn perché lui ha qualcuno da amare. I bookmaker la piazzano a 1.3

L'amico sfigato di Coral (detto Pecos Bill) farà una cazzata, ovvio. Gente normale e con la testa sulle spalle non esiste.

Il pirla di turno (figlio di Sindachessa) che fa una cosa totalmente e completamente nonsense per creare una situazione di panico che altrimenti nella puntata non ci sarebbe stata.

Morgan che viene processato ma finisce a tarallucci e vino, chiaro dato che era riempitivo e basta.

Rick povero sfigato che deve riparare le barriere TUTTO DA SOLO (ma gli altri abitanti di Alexandria che fanno? Prendono il sole?).

Non c'è che dire, puntatona!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno avremo un po' di action con la caduta della torre (tra l'altro è ovvio che uno stabile marcio crolla come fosse stato abbattuto da un caccia, chiaro...)

Adoro questa serie!! :rickds:
Leggere certi commenti fa partire la giornata col sorriso sulle labbra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: Stamane ero da cell, di fretta, per un colloquio, ora amplio il discorso...

Partendo dal fatto che sono il primo a non aver apprezzato la gestione della finta morte di Glenn (è stata una trovata davvero troppo estrema, al pari del salvataggio di Tyreese con il solo martelletto che citava l'equivalente scena del fumetto, e fino alla fine speravo fosse davvero morto), una volta intrapresa la scelta di farlo sopravvivere, il girato della 6x07 l'ho trovato abbastanza convincente (l'ambiente stretto ed angusto dove a stento ci entra lui che è magrolino). Il problema è il girato della 6x03. Al di là del fatto che cade con i piedi rivolti verso il cassonetto e poi lo ritroviamo di testa (LOL), il cassonetto, quando viene inquadrato per la prima volta, ha alle spalle la recinzione con il telo di plastica (e dietro altri zombie, bloccati però)...ecco perché, quando ci si infila sotto non gli arrivano zombie dall'alto, ma solo dai lati (ai piedi, da dove è entrato, sono impegnati a sgranocchiarsi Nicholas). Quindi, il problema, al di là di tutte le forzature, è nel girato della 6x03 (nella scena incriminata, quando poi fanno l'inquadratura dall'alto, il cassonetto è avvolto dagli zombi e non c'è più la recinzione di ferro che rendeva cieco il vicoletto dove sono andati ad incastrarsi i due).

La dimensioni del cassonetto sono sufficienti per contenere una persona sotto, basta vedere come ci stanno su entrambi e abbastanza "comodi"...ed anche qui da noi ci son cassonetti piccoli e cassonetti grossi eh!

Quanto alla finestra...te lo devo dire io che in momenti di panico si fanno stronzate? Loro la sorpassano senza vederla (perché non è di fianco al cassonetto eh) e si ritrovano braccati attorno al cassonetto. In quel momento, nel panico, si comportano da stupidi sì. Penso sia umano.

La tizia con Glenn, è un'adolescente disturbata...e Glenn non ci mette un nanosecondo per convincerla, la disarma e la costringe a seguirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ragazzino sì, farà una cazzata, vuole vendicare il padre, ma questo era chiaro dallo scorso episodio...e non vedo perché criticare anche questo, giusto per. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spencer fa tutto, tranne che una cazzata, quella scena è ripresa direttamente dal fumetto (dove però va a buon fine, anche se pure lì Spencer casca giù e viene recuperato, dall'altro lato però). Ma critichiamo anche questo giusto per. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morgan non viene processato, Rick gli parla per le cose riferitogli da Carol...ma più di parlargli (e vedere che lui stesso dice che era sul punto di cambiare idea ed ucciderli, è in dubbio) che potevano mai fare? Fargli davvero un processo all'intenzione con linciaggio di piazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella parte la vediamo ampliata con Carol occhio di falco che non si fa sfuggire nulla ed ha già capito tutto (quindi vedremo che succederà). Ma critichiamo anche ciò che ancora non abbiamo visto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rick non chiede aiuto perché ha fatto ampiamente capire che non si fida, né vuole avere tra i piedi quelli di Alexandria (che, per inciso, stanno venendo addestrati alle armi, lo fanno anche vedere). Tobin lo vede e decide di aiutarlo. Fine. Ma critichiamo anche questo, per par condicio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine, e qui vediamo quanto tu sia poco attento al serial, il campanile crolla perché nella 6x02 viene quasi tranciato dal camion che Spencer riesce a fermare con il fucile da cecchino...è già tanto se ha retto tutto sto tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciò detto, ripeto, mi mangio le mani perché manco a me è piaciuta la gestione di quel personaggio.

Leggere certi commenti fa partire la giornata col sorriso sulle labbra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti lamenti quando gli altri lanciano frecciatine, a tuo dire, nei tuoi confronti e poi rispondi a un post lungo in questo modo? :rickds:

Comunque sulla vicenda di

Glenn mi son riguardato il pezzo di video della puntata "Thank you" o "Grazie" in italiano, ebbene il cassonetto era effettivamente circondato da zombi mentre nella 6x07 pare si sia mosso verso la rete spostando tutti, o quasi, gli zombi alle sue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era ovvio che rigirassero la scena per far apparire credibile un salvataggio che nell'altra puntata era inteso come impossibile, sono dei birichini sceneggiatori e registi di TWD :rickds::rickds:

Guarda che non ha mica tutti i torti, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E finiscila di difendere sempre sta serie solo perché a te piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti lamenti quando gli altri lanciano frecciatine, a tuo dire, nei tuoi confronti e poi rispondi a un post lungo in questo modo? :rickds:
Comunque sulla vicenda di

Glenn mi son riguardato il pezzo di video della puntata "Thank you" o "Grazie" in italiano, ebbene il cassonetto era effettivamente circondato da zombi mentre nella 6x07 pare si sia mosso verso la rete spostando tutti, o quasi, gli zombi alle sue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era ovvio che rigirassero la scena per far apparire credibile un salvataggio che nell'altra puntata era inteso come impossibile, sono dei birichini sceneggiatori e registi di TWD :rickds::rickds:
Non è "a mio dire", tranquillo...basta leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, come ho scritto su nell'edit, stamane ero da cell e di fretta. Ora ho argomentato, forse troppo per la serie di imprecisioni scritte dall'utente (e, per inciso, c'è anche una parte che riguarda ciò che hai scritto tu sotto spoiler, se può interessarti)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è "a mio dire", tranquillo...basta leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, come ho scritto su nell'edit, stamane ero da cell e di fretta. Ora ho argomentato, forse troppo per la serie di imprecisioni scritte dall'utente (e, per inciso, c'è anche una parte che riguarda ciò che hai scritto tu sotto spoiler, se può interessarti)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto, ci sta anche quel che dici

per me comunque rimane una furbata registica, ma non voglio manco soffermarmi troppo a parlarne dato che ero consapevole che sarebbe spuntato il salvataggio impossibile (anche se ci han messo 4 puntate a farlo vedere, cattivoni). Tra l'altro non penso sia improbabile che abbiano girato due versioni della scena, una in cui muore e questa: dopo aver visto le reazioni del pubblico hanno scelto di salvare glenn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto, ci sta anche quel che dici
per me comunque rimane una furbata registica, ma non voglio manco soffermarmi troppo a parlarne dato che ero consapevole che sarebbe spuntato il salvataggio impossibile (anche se ci han messo 4 puntate a farlo vedere, cattivoni). Tra l'altro non penso sia improbabile che abbiano girato due versioni della scena, una in cui muore e questa: dopo aver visto le reazioni del pubblico hanno scelto di salvare glenn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la reputo semplicemente una gestione col **** del tutto. Perché, mi sembra di capire dai tuoi ultimi post che

anche a te non è dispiaciuto come hanno girato il salvataggio nella 6x07, al di là del fatto che resti una cosa forzata. Quindi, se è piaciuto persino a te che reputavi la cosa oscena, penso che se avessero gestito la cosa con più criterio (farlo cadere con la testa rivolta verso il cassonetto, e non magicamente girato dopo essere caduto al contrario, o senza aver mostrato il cassonetto prima con la rete alle spalle e poi avvolto dagli zombie per poi far ritornare la rete alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ne sarebbero usciti sicuramente più dignitosamente. Quindi, più che furbata, reputo la cosa semplicemente gestita con svogliatezza. Mal fatta.

Quanto all'aver girato due versioni della stessa scena...mah, non so, anche perché in passato non si son fatti scrupoli nel far fuori un personaggio importante o primario...quindi, penso semplicemente volessero tenere il pubblico sulle spine (e, ahinoi, ci son riusciti eccome)!

Ah, ma abbiamo l'avvocato Taormina sul forum, difendere l'indifendibile è il suo mestiere! Perché si, perché fantasy

Io la guarderò lo stesso TWD perché volgio vedere dove vanno a parare, puo piacere o meno, certo cercare di giustificare tutto quando è chiaro che non solo la stanno facendo fuori dal vaso, ma la stanno facendo proprio sul muro della cucina è un po' esagerato. Un po' di obiettività ogni tanto..

Ah, ma abbiamo l'avvocato Taormina sul forum, difendere l'indifendibile è il suo mestiere! Perché si, perché fantasyIo la guarderò lo stesso TWD perché volgio vedere dove vanno a parare, puo piacere o meno, certo cercare di giustificare tutto quando è chiaro che non solo la stanno facendo fuori dal vaso, ma la stanno facendo proprio sul muro della cucina è un po' esagerato. Un po' di obiettività ogni tanto..
Attaccare a random è uno sport fin troppo praticato da queste parti...non accorgersene poi, rende qualsivoglia discussione sterile. Ok. Fai pure come ti pare, attaccati pure ad ogni minimo ed insignificante dettaglio (alcuni per giunta dovuti ad una palese distrazione tua, come quello sul campanile) pur di criticare. A saperlo che le cose stavano così, avrei evitato il wall of text per argomentare il mio pensiero. Dopotutto, il post lasciato stamane, forse, era più che sufficiente, leggendo la risposta che ho ottenuto. Bon, prendo appunti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attaccare a random è uno sport fin troppo praticato da queste parti...non accorgersene poi, rende qualsivoglia discussione sterile. Ok. Fai pure come ti pare, attaccati pure ad ogni minimo ed insignificante dettaglio (alcuni per giunta dovuti ad una palese distrazione tua, come quello sul campanile) pur di criticare. A saperlo che le cose stavano così, avrei evitato il wall of text per argomentare il mio pensiero. Dopotutto, il post lasciato stamane, forse, era più che sufficiente, leggendo la risposta che ho ottenuto. Bon, prendo appunti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, in un forum si discute e si critica se un film o un telefilm è piaciuto o non è piaciuto o vi sono delle cose convincenti o meno. Allora chiudiamoli i forum se non vogliamo vedere le critiche.

Beh, in un forum si discute e si critica se un film o un telefilm è piaciuto o non è piaciuto o vi sono delle cose convincenti o meno. Allora chiudiamoli i forum se non vogliamo vedere le critiche.
Ehm...non hai per niente afferrato ciò che ho detto, vedo. Ammesso tu abbia letto davvero. Ma, chissà perché, non mi stupisco. Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehm...non hai per niente afferrato ciò che ho detto, vedo. Ammesso tu abbia letto davvero. Ma, chissà perché, non mi stupisco. Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hahah, mi fa ridere come cerchi sempre di uscire come se tu fossi il superiore che ha capito tutto e noi poveri mortali sfigati. L'importante è crederlo. Se non sai accettare le critiche al tuo telefilm tanto amato semplicemente ignorale che ti costa, invece di fare l'avvocato delle cause perse...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro