Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SPOILER 6X15

Maggie o sta abortendo o il bambino è morto e la sta divorando dall'interno. Non credo che Daryl sia crepato, probabilmente è stato colpito alla spalla

SPOILER FUMETTO E SERIE TV

Il fatto che sia Dwight nei fumetti ad avere la balestra mi mette dei dubbi sulla sopravvivenza di Daryl. Carol nei fumetti è tutt'altra cosa, e non c'e neppure in questa vicenda. Daryl non esiste proprio. Dwight tra l'altro diventa un personaggio molto importante ma non mi pare che l'attore scelto trasmetta chissà che.
E la supposizione che ho fatto pure io

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Puntata non male

6x15

E ovvio che Daryl non sia morto ma è solamente ferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carol sembra quasi un "Hulk" :rickds: alla "non fatemi arrabbiare perché se se no vi uccido tranquillamente anche se non vorrei" :rickds:

Maggie gli fa male la pancia per un dolore "normale" oppure ci becchiamo il feto Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Continuo a non essere assolutamente d'accordo con il pensiero di Morgan gli finirà male prima o poi e spero nella prossima puntata o nella prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella prossima puntata arriva proprio lui mi dicono :icebad:

Ho l'impressione che SPOILER EVENTI FUTURI SECONDO ME, ED EVOLUZIONE DI UN PERSONAGGIO IN QUESTA SERIE

Carol finirà per suicidarsi, entro la fine di questa o la prossima

Per come stanno costruendo il suo crollo psicologico ed emotivo, mi sa che opteranno proprio per questa strada
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SPOILER FUMETTO

Stessa cosa che ho pensato anche io, e che rappresenterebbe l'unica cosa in comune con la Carol del fumetto: la morte da suicida.
Non mi dispiacerebbe, per quanto sia il mio personaggio preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

scusami ma non l'ho capita
SPOILER STAGIONE 3

La tua teoria è presto smontata: abbiamo già assistito ad un parto nel periodo post-infezione zombie, quello di Lory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER STAGIONE 3
La tua teoria è presto smontata: abbiamo già assistito ad un parto nel periodo post-infezione zombie, quello di Lory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah giusto, me ne ero dimenticato, scusami allora perchè SPOILER 6X15

gli è venuta una fitta così?? ok che siamo in una serie tv però dovrebbe rispecchiare un pochetto la vita vera, e crampi così forti prima del parto non credano esistano

Nella 6x15 c'è un particolare [spoiler FUMETTO]

che riguarda una nuova location

che verrà forse annunciata nel season finale o nella settima stagione.

The Kingdom.

screen-shot-2016-03-29-at-6-34-29-am.jpg

5-things-we-learned-from-the-walking-dead-episode-6-15-east-908429.jpg

gli è venuta una fitta così?? ok che siamo in una serie tv però dovrebbe rispecchiare un pochetto la vita vera, e crampi così forti prima del parto non credano esistano
Appendicite?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella 6x15 c'è un particolare [spoiler FUMETTO]
che riguarda una nuova location

che verrà forse annunciata nel season finale o nella settima stagione.

The Kingdom.

screen-shot-2016-03-29-at-6-34-29-am.jpg

5-things-we-learned-from-the-walking-dead-episode-6-15-east-908429.jpg

Appendicite?
naaaa, sarebbe troppo semplice, fa più scena

un feto che ti mangia dall'interno
per la serie sarebbe un bel colpo, be vedremo domenica se avrò ragione o meno, se invece non mi dicono questa cosa e la tirano fino alla prossima stagione mi inc****o proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che esistono. Si chiama aborto. O un'altra delle millemila problematiche di una gravidanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ho un ragazzo ginecologo, non parlo per sentito dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando la puntata, scrivo solo per dire che la scena ad inizio puntata con Carol è qualcosa di ridicolo :rickds: :rickds: :rickds:

Manco Terminator col braccio bionico ahahahahaha

Inviato dal mio Nexus 5

L'ho trovata abbastanza ridicola anch'io quella scena :kep88:

Anyway, finita di vedere l'ultima. A parte quanto detto su quella scena (ancora rido :rickds: ) gran bella puntata questa volta. E che finale :morris82:

Speriamo bene per il finale, le premesse per qualcosa di buono ci sono tutte

L'ipotesi che fate su PERSONAGGIO FEMMINILE

Maggie
non credo si avvererà

IMHO SPOILER SU UN PERSONAGGIO E IDEE SUL FINALE

perderà il bambino dopo aver visto, nel finale della 6a, la morte di Glenn

Buona puntata, come sempre avviene quasi tutto negli ultimi 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER 6x15

Per me alla fine:

- Maggie e Glenn schiattano (meglio, ormai avevano stancato)

- Daryl si salva (o almeno spero)

- Morgan mi ha rotto le balle, lo voglio morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba il finale della 6x15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif concordo nel dire che probabilmente

deryll o come si scrive (non voglio googlare perchè se no mi beccherò sicuro qualche spoiler :rickds: sia stato ferito ad una spalla. Un po' come era successo per la "morte" di glenn quando era caduto dal cassonetto e sembrava morto divorato dagli zombie. Anche perchè alla fine il tipo gli dice: "starai bene" o qualcosa di simile, quindi di sicuro non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissima puntata

SPOILER 6X15 E FORSE DELLA 6X16

secondo me Daryl non muore, per me se arriva Negan moriranno uno tra Glenn, Morgan o Abraham (non so, su Abraham me lo sento)

Ho notato una cosa ( non spoiler, ma non so se la posso dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) che vi farebbe gasare abbestia

Riguarda la durata del finale

Mod, lo posso scrivere?

Ho notato una cosa ( non spoiler, ma non so se la posso dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) che vi farebbe gasare abbestia

Mod, lo posso scrivere?
Non é uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo lascio dire a te ormai :rickds:

Mod, lo posso scrivere?
La durata della puntata finale era già stata svelata qualche pagina fa!

E l'utente che l'ha scritto si è beccato un bermaban per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sto scherzando su quest'ultima parte

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro