Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la supposizione che ho fatto pure ioSPOILER FUMETTO E SERIE TV
Il fatto che sia Dwight nei fumetti ad avere la balestra mi mette dei dubbi sulla sopravvivenza di Daryl. Carol nei fumetti è tutt'altra cosa, e non c'e neppure in questa vicenda. Daryl non esiste proprio. Dwight tra l'altro diventa un personaggio molto importante ma non mi pare che l'attore scelto trasmetta chissà che.
SPOILER FUMETTOHo l'impressione che SPOILER EVENTI FUTURI SECONDO ME, ED EVOLUZIONE DI UN PERSONAGGIO IN QUESTA SERIE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarol finirà per suicidarsi, entro la fine di questa o la prossima
Per come stanno costruendo il suo crollo psicologico ed emotivo, mi sa che opteranno proprio per questa strada
scusami ma non l'ho capitaPronto? Chi è? Sono Lory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILER STAGIONE 3scusami ma non l'ho capita
ah giusto, me ne ero dimenticato, scusami allora perchè SPOILER 6X15SPOILER STAGIONE 3
La tua teoria è presto smontata: abbiamo già assistito ad un parto nel periodo post-infezione zombie, quello di Lory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah giusto, me ne ero dimenticato, scusami allora perchè SPOILER 6X15gli è venuta una fitta così?? ok che siamo in una serie tv però dovrebbe rispecchiare un pochetto la vita vera, e crampi così forti prima del parto non credano esistano
naaaa, sarebbe troppo semplice, fa più scenaNella 6x15 c'è un particolare [spoiler FUMETTO]
che riguarda una nuova location
che verrà forse annunciata nel season finale o nella settima stagione.
The Kingdom.
![]()
![]()
Appendicite?
Certo che esistono. Si chiama aborto. O un'altra delle millemila problematiche di una gravidanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah giusto, me ne ero dimenticato, scusami allora perchè SPOILER 6X15gli è venuta una fitta così?? ok che siamo in una serie tv però dovrebbe rispecchiare un pochetto la vita vera, e crampi così forti prima del parto non credano esistano
Non é uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo notato una cosa ( non spoiler, ma non so se la posso dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) che vi farebbe gasare abbestia
Riguarda la durata del finale
Mod, lo posso scrivere?
La durata della puntata finale era già stata svelata qualche pagina fa!Ho notato una cosa ( non spoiler, ma non so se la posso dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) che vi farebbe gasare abbestia
Riguarda la durata del finale
Mod, lo posso scrivere?