Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hype pazzesco ..

negan redicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata in cui sento più hype di tutte le stagioni ... non vedo l'ora

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Coprite tutto, mi raccomando. Al prossimo partono i cartellini.

vista in diretta ora sulla AMC, non scriverò niente però lasciatemi dire che non è giusto fare un finale così :vigo: (capirete il mio disappunto una volta vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , cmq puntata molto bella spero solo continui così la prossima stagione e sia bellissima come questa appena finita, voto puntata 9.5 voto stagione intera 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif buona visione!!

SPOILER 6x16

Finito di vedere in diretta su AMC. Una pubblicità ogni 3 minuti, da martellata sulle palle.

Complimenti ad AMC che, per pensare alle proprie tasche e ai rating della premiere della settima stagione, ha appena rovinato la scena più iconica della storia di The Walking Dead con un cliffhanger anticlimatico che era stato annunciato una settimana fa. Un disastro. E un insulto a tutti i lettori.

Tra l'altro, sembrava più terrificante dalla clip audio leakata qualche giorno fa. Pare abbiano addirittura edulcorato la versione mandata in onda (non ho sentito le grida e il cranio frantumarsi al secondo colpo).

E poi quel POV con la goccia di sangue. Inguardabile. :rickds:

Spoiler finale

Cliffhanger patetico

Mi dispiace per chi credeva addirittura in due morti importanti. Non se ne vede nemmeno una

Sottotitoli del sedicesimo ed ultimo episodio della sesta stagione disponibili su Angels & Demons!

SPOILER 6x16

D.E.L.U.S.I.S.S.I.M.O

Non possono chiudere una stagione con l'ennesimo,patetico,cliffhanger,eddai...

Non per fare polemica di alcun tipo, ma posso chiedervi cosa trovate di bello in questa serie tv?
I cliffhangers

Più che altro il problema è questo : SPOILER FINALE 6X16

Siamo sicuri che riusciranno a tenere la morte segreta nel corso di tutti questi mesi?
Se la sono giocata male, malissimo imho

Avevano la possibilità di regalarci

il miglior season finale della serie,
invece...

Delusione doppia se

a morire fosse Aaron

SPOILER 6X16

la puntata di per sè è bella, ma come finale di stagione è un po' meh...

un po' assurdo che loro vanno a zonzo per i boschi e vengono perfettamente accerchiati dai Saviors, che hanno avuto il tempo di fermare Eugene e preparare tutta la messa in scena...

Negan poi, non ho letto il fumetto (per quanto si possa fare il paragone), ma la sua entrata scenica l'ho trovata molto artificiale, molto meglio l'interpretazione e la scelta dell'attore.

per il malcapitato, credo sia parzialmente giustificabile il fatto che non mostrino chi è, hanno sempre detto di volersi diversificare dal fumetto, e in questo modo possono raccogliere feedback ed eliminare chi gli fa più comodo.

a quanto si capisce è un uomo e non è Rick, nè Carl.

per quanto mi dispiaccia che facciano fuori un personaggio importante, se dovesse essere Eugene (o Aaron) sarebbe un po' troppo ridicolo...

Vista l'ultima.

Indubbiamente una bella puntata, però, nel finale, il fatto di SPOILER SUL FINALE

non aver mostrato chi uccide Negan mi ha dato fastidio. Hanno creato un'attesa allucinante per questo momento ed ovviamente rimandano tutto alla settima stagione, eddai...
Ripeto, episodio bello ma che poteva essere sfruttato meglio nel finale.

Mi state facendo scendere l'hype, e non ho nemmeno aperto gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ora che ci ripenso... SPOILER 6X16

durante la puntata si vedono alcune piccole scene in soggettiva, che poi si rivelano essere dal punto di vista di uno dei 4 personaggi rapiti nello scorso episodio e poi portati fuori.

aggiungendo questo al fatto che sia un uomo, credo si tratti di Glenn o Daryl.

considerando il fumetto, direi che ormai è risaputo chi è...

l'hanno gestita male comunque, se qualcuno era riuscito a stare spoiler-free su Negan e la sua vittima, ora sarà praticamente impossibile.

l'unica cosa che possono fare è cambiare personaggio.

brutto finale comunque

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro