Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un incubo che prende forma.

- - - Aggiornato - - -

Comunque la prossima volta che qualcuno si lamenta di questa serie, lo si prende a colpi di mazza chiodata for sure :mah:

Un incubo che prende forma.
- - - Aggiornato - - -

Comunque la prossima volta che qualcuno si lamenta di questa serie, lo si prende a colpi di mazza chiodata for sure :mah:
io avrei qualcosa da ridire :unsisi:

Vi dirò a me non è sembrato niente di straordinario

questo Negan.

Tutta la situazione di terrore è data dal fatto che aveva un esercito dalla sua che gli permetteva di agire indisturbato. In un faccia a faccia non avrebbe impensierito molto Rick (tant'è che nel camper avrebbe anche potuto sopraffarlo...). Avrebbero dovuto prendere qualcuno più massiccio oppure con lo sguardo da pazzo per renderlo terrificante di suo... imho ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi dirò a me non è sembrato niente di straordinario
questo Negan.

Tutta la situazione di terrore è data dal fatto che aveva un esercito dalla sua che gli permetteva di agire indisturbato. In un faccia a faccia non avrebbe impensierito molto Rick (tant'è che nel camper avrebbe anche potuto sopraffarlo...). Avrebbero dovuto prendere qualcuno più massiccio oppure con lo sguardo da pazzo per renderlo terrificante di suo... imho ovviamente.

Scusami, ma anche se fosse stato un gigante massiccio non farebbe paura o impensierirebbe Rick e i suoi, in quanto grosso quanto vuoi basta un colpo di pistola ad ucciderlo.. in questo telefilm il terrore lo fà un uomo al potere di un grosso esercito, con idee folli e che non si fà problemi a compiere determinate azioni (motivo per cui comanda).. se vedi nel passato anche il Governatore mica era grosso o particolarmente forte, ma non si faceva scrupoli, imbrogliava i suoi stessi concittadini, e manteneva il potere con la paura anche.. negan è tutto questo ma ancor più accentuato sulla paura..

Rick e company ne hanno passate tante e sono diventati davvero molto forti nel sopravvivere in questo mondo, ma non gli interessa di conquistare e dominare gli altri, vogliono solo essere lasciati in pace di vivere meglio che possono.. persone come il governatore o negan invece no, loro vogliono sempre più potere.. Rick è salito al comando intanto perchè era già sceriffo e abituato a comandare, e poi perchè sa fare la scelta giusta anche quando difficile.. e spesso le decisioni le prende insieme al gruppo intero, che difende sempre col sangue.. a persone come Negan e il governatore non importa molto della sua gente, infatti negan ha reagito così per dar una punizione che perchè gli importasse dei suoi uccisi da rick.

Ricorda di usare la tag spolier!

Cmq, per risponderti, io sono d'accordo, e proprio per questo non capisco certi commenti che esaltano il suddetto personaggio.

Per me tra Negan e il Governatore non c'è differenza da questo punto di vista. Per entrambi il potere viene dal numero di uomini di cui dispongono e non da chissà quali terrificanti qualità personali.

Io credo che

tra Negan e il Governatore ci passa di mezzo il mare. Proprio come personaggi eh, poi ovvio che sono potenti per la gente che si portano dietro e per le armi, mi sembra palese. Anche se il terrore che mette su Negan è davvero devastante.

Unica cosa che so già che sopporterò poco, è il vedere tutte queste centinaia di puntate dove vedremo i nostri subire senza tanti problemi.

Ma non preoccupatevi, ci sta MORGANELLO e Carol. :rickds:

Io credo che
tra Negan e il Governatore ci passa di mezzo il mare. Proprio come personaggi eh, poi ovvio che sono potenti per la gente che si portano dietro e per le armi, mi sembra palese. Anche se il terrore che mette su Negan è davvero devastante.

Unica cosa che so già che sopporterò poco, è il vedere tutte queste centinaia di puntate dove vedremo i nostri subire senza tanti problemi.

non te la chiamare... se no la prossima puntata la dedicano esclusivamente a loro :asd:

Ricorda di usare la tag spolier!
Cmq, per risponderti, io sono d'accordo, e proprio per questo non capisco certi commenti che esaltano il suddetto personaggio.

Per me tra Negan e il Governatore non c'è differenza da questo punto di vista. Per entrambi il potere viene dal numero di uomini di cui dispongono e non da chissà quali terrificanti qualità personali.
Scusami, io uso sempre lo spoiler quando spoilero qualcosa.. ma nel msg di prima non stavo spoilerando proprio nulla.. parlavo in generale di pg già conosciuti e dei loro caratteri..

Riguardo quindi alla differenza tra Negan è governatore, a me il governatore faceva rabbia, fin da subito... negan no, fà più terrore..

Io credo che

Si, ci sono loro.. e il primo da te citato penso sarà fondamentale..

Porca *****, sta puntata mi ha distrutto psicologicamente.

Probabilmente la più bella della serie e di molte altre serie, pazzesca.

Negan è stato reso in maniera incredibile e sono riusciti a rendere questa parte al livello del fumetto, ma forse anche di più

Solitamente sono abituato a scene estremamente violente,ma questa puntata è stata tremendamente difficile da guardare.

Tutti gli attori sono stati magnifici,sopprattutto JDM.

Ero tra quelli che pensavano che gli sceneggiatori avessero rovinato il momento clou del fumetto tagliando la scena come hanno fatto.

Mi sono davvero ricreduto.

Posso dire inquietante e disturbante?

E non ho ancora finito di vedere la puntata

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Scherzavo :paura:
Cmq tutta questa "carneficina" non mi piace, preferivo il periodo "previsioni governatore"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah ecco :mah:

Posso dire inquietante e disturbante? E non ho ancora finito di vedere la puntata

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
È il minimo che puoi dire.

Allucinante.

Sono distrutto psicologicamente, commenterò domani. Miglior puntata di sempre

Minchia.

Dico solo...minchia. :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro