Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo

giphy.gif

madonna rosita che mira di m
Oddio, davvero,

si dev'essere impegnata a beccare la mazza :rickds:

Comunque bellissima la 7x08. Peccato solo che ora dobbiamo aspettare fino a febbraio inoltrato.

Hanno affidato a

Sonequa Martin Green / Sasha
il ruolo di protagonista in una serie basata su Star Trek che inizierà ad essere girata a breve

Spoiler su morte imminente?:morristend:

Secondo me è
il tizio a cui hanno rubato le provviste e le armi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vabbè :rickds::rickds::rickds:

Daryl = Vasco :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Oddio, davvero,

Comunque bellissima la 7x08. Peccato solo che ora dobbiamo aspettare fino a febbraio inoltrato.
Dal primo episodio ad oggi

, chi gira con Rick è un cecchino che spara in testa a tutto e tutti... ma nella puntata 07x08 non succede.

Negan ha laggato... non ho altre spiegaizoni

Hanno affidato a
Sonequa Martin Green / Sasha
il ruolo di protagonista in una serie basata su Star Trek che inizierà ad essere girata a breve

Spoiler su morte imminente?:morristend:
Ci starebbe :asd:

Oddio, davvero,

forse lei voleva proprio la mazza :kappe:

Speriamo solo non si rammolisca.

Questa settima stagione mi aveva particolarmente coinvolta.

Sì ma quindi fanno le puntate in base a cosa dice la fanbase? Cioè ma che cazz :asd: quindi se un giorno tutti si svegliano e vogliono che TWD diventi un programma sui pony, loro lo fanno? :sard:

Commenti negativi...é stata la puntata piú bella in assoluto :sard:

Che guardassero Il Segreto sti pagliacci :l4gann:

Che figo quindi più scene romantiche con nuove lovestory:predicatore: potrebbero ispirarsi alla serie: nella casa sulla prateria, relegando Negan ad un semplice cameo:nev:

Episodi meno violenti? Ma cosa si aspettavano da questa serie, che Rick e Negan prendessero il thè disquisendo di filosofia?

Io personalmente critico tante cose della serie e di questa stagione in particolare (non mi ripeto perchè non voglio scatenare guerre :asd:), ma queste polemiche sono totalmente assurde. La violenza marcata a cui abbiamo assistito è stata l'unica cosa che ho davvero apprezzato, e non commento neppure il fatto che prendano decisioni di questo tipo in base agli umori di qualche spettatore bacchettone.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro