Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Messaggi
- 4,812
- Reazioni
- 257
Offline
Manca ancora molto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, lo so, still amarezzaOrmai dovresti averlo capito che gli zombie sono di contorto in questa serie.![]()
È un pelino spoiler (ma non troppo), sei sicuro? In caso:Spiegatemi ora cosa cazz è quel finale![]()
è un pelino spoiler (ma non troppo), sei sicuro? In caso:
sconfitto negan, c'è un timeskip di 5 anni, nel fumetto
Probabilmente sarà un sogno, non possono spoilerare una roba così enorme in un trailer. Non ci credo.Io escludo possa essere quello che dite. Primo perchè sarebbe un spoiler troppo grosso e secondoperchè la scena mi sembra onirica.
E' l'arco narrativo meno bello in mezzo all'eccellenza di tutto il resto, a mio parere. Infatti la settima ho adorato molto di più i cambiamenti e il senso di preparazione che nel fumetto è affrontato in modo diverso e, per la prima volta, anche peggio.Ma la parte della guerra, nel fumetto, com'è? Che temo questa sarà la stagione che mi piacerà di meno
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Boh, ti dico, a me frega nulla di vedere una guerra fra umani in un apocalisse zombie. Ci possono stare i conflitti di qualche puntataE' l'arco narrativo meno bello in mezzo all'eccellenza di tutto il resto, a mio parere. Infatti la settima ho adorato molto di più i cambiamenti e il senso di preparazione che nel fumetto è affrontato in modo diverso e, per la prima volta, anche peggio. Quindi posso dire che sono fiducioso nella nuova stagione, speriamo giochino tanto su spettacolarità e tanti punti di vista.
Infatti pure nel fumetto l'arco narrativo della guerra è piuttosto lungo e dilatato, diventando realmente interessante solo nelle fasi finali.Boh, ti dico, a me frega nulla di vedere una guerra fra umani in un apocalisse zombie. Ci possono stare i conflitti di qualche puntatama un'intera stagione no(ho apprezzato terminus, in tal senso)
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Senza fare spoiler vorrei fare una domanda a chi ha letto il fumetto:Questa stagione sarà l'ultima con i salvatori o l'arco narrativo è dilatato a tal punto da rimandare la dipartita dei salvatori a metà della stagione 9?
Spoiler fumettoBoh, ti dico, a me frega nulla di vedere una guerra fra umani in un apocalisse zombie. Ci possono stare i conflitti di qualche puntatama un'intera stagione no(ho apprezzato terminus, in tal senso)
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk