Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Manca ancora molto :sadfrog:

Io escludo possa essere quello che dite. Primo perchè sarebbe un spoiler troppo grosso e secondo
perchè la scena mi sembra onirica.
Probabilmente sarà un sogno, non possono spoilerare una roba così enorme in un trailer. Non ci credo.

Ma la parte della guerra, nel fumetto, com'è? Che temo questa sarà la stagione che mi piacerà di meno

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Ma la parte della guerra, nel fumetto, com'è? Che temo questa sarà la stagione che mi piacerà di meno
E' l'arco narrativo meno bello in mezzo all'eccellenza di tutto il resto, a mio parere. Infatti la settima ho adorato molto di più i cambiamenti e il senso di preparazione che nel fumetto è affrontato in modo diverso e, per la prima volta, anche peggio.

Quindi posso dire che sono fiducioso nella nuova stagione, speriamo giochino tanto su spettacolarità e tanti punti di vista.

E' l'arco narrativo meno bello in mezzo all'eccellenza di tutto il resto, a mio parere. Infatti la settima ho adorato molto di più i cambiamenti e il senso di preparazione che nel fumetto è affrontato in modo diverso e, per la prima volta, anche peggio. Quindi posso dire che sono fiducioso nella nuova stagione, speriamo giochino tanto su spettacolarità e tanti punti di vista.
Boh, ti dico, a me frega nulla di vedere una guerra fra umani in un apocalisse zombie. Ci possono stare i conflitti di qualche puntata
(ho apprezzato terminus, in tal senso)
ma un'intera stagione no

Boh, ti dico, a me frega nulla di vedere una guerra fra umani in un apocalisse zombie. Ci possono stare i conflitti di qualche puntata
ma un'intera stagione no

Infatti pure nel fumetto l'arco narrativo della guerra è piuttosto lungo e dilatato, diventando realmente interessante solo nelle fasi finali.

Un'intera stagione però se la possono giocare molto bene con i classici espedienti: qualche personaggio che rimane separato dagli altri, qualche pippone solito sulla vita da sopravvissuto, in special modo nella serie tv hanno inserito maggiormente anche il punto di vista dei Salvatori, cosa che nella controparte cartacea è appena abbozzata. In ogni caso ti do ragione, 16 puntate di mattanza non ci saranno, come non credo che l'arco narrativo verrà concluso con sole 8 (dopo finiremmo davvero troppo vicini al fumetto).

Stiamo a vedere, io sono fiducioso!

Senza fare spoiler vorrei fare una domanda a chi ha letto il fumetto:

Questa stagione sarà l'ultima con i salvatori o l'arco narrativo è dilatato a tal punto da rimandare la dipartita dei salvatori a metà della stagione 9?

Titoli e brevi sinossi dei primi 3 episodi della prossima stagione:

Episodio #1: "Mercy" - Rick e il suo gruppo, insieme ai gruppi Kingdom e Hilltop, sono pronti alla lotta contro Negan e i Salvatori;

Episodio #2: "The Damned" - Il piano che coinvolge il gruppo degli Alexandria, Kingdom e Hilltop sta andando avanti; Rick continua a combattere e incontro un volto familiare;

Episodio #3: "Monster" - Il conflitto contro i Salvatori porta a conseguenze inaspettate per il gruppo degli Hilltop, Kingdom e Alexandria; la moralità è difficile in guerra.

Senza fare spoiler vorrei fare una domanda a chi ha letto il fumetto:Questa stagione sarà l'ultima con i salvatori o l'arco narrativo è dilatato a tal punto da rimandare la dipartita dei salvatori a metà della stagione 9?

A meno di eventi che accadano ad una lentezza impressionante, sarà sicuramente l'ultima con loro

ma un'intera stagione no

Spoiler fumetto

Tieni presente che la strada presa nel fumetto è orientativamente la stessa..gli zombie hanno perso di importanza già da parecchio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro