Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista...c'e qualcosa che non quadra, neegan è troppo tranquillo ed è sembrato tutto troppo semplice..

poii..

Nel flash di Rick vecchio mi pare che michonne e Carl (che si intravede) siano rimasti all'età del tempo reale, mentre rick e Judith sono cresciuti. Significa forse che carl e michonne "non cresceranno" e saranno loro forse le vittime? Anche perchè si vede Rick che piange su due tombe ma non si capisce se siano quelle di glenn e abraham oppure magari quelle delle vittime di questa nuova serie..poi la frase sulla misericordia che continua a ripetersi rick quando è vecchio..mmmmm

Cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
vista...c'e qualcosa che non quadra, neegan è troppo tranquillo ed è sembrato tutto troppo semplice..
poii..

Nel flash di Rick vecchio mi pare che michonne e Carl (che si intravede) siano rimasti all'età del tempo reale, mentre rick e Judith sono cresciuti. Significa forse che carl e michonne "non cresceranno" e saranno loro forse le vittime? Anche perchè si vede Rick che piange su due tombe ma non si capisce se siano quelle di glenn e abraham oppure magari quelle delle vittime di questa nuova serie..poi la frase sulla misericordia che continua a ripetersi rick quando è vecchio..mmmmm

Cosa ne pensate?
Non se le ripete quando è vecchio, ma quando sta per scoppiare a piangere. Sembrava recitare un funerale, forse per padre Gabriel

Comunque quando Gregory 'arringa' la folla sarebbe stato bellissimo un pernacchione tipo totò dal basso :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vista la prima, mi è piaciuta :sisi:

Cosa ne pensate?

ho idea che sapremo con certezza di cosa si tratta o l'ultima puntata prima della pausa o al season finale, ma magari mi sbaglio

Non se le ripete quando è vecchio, ma quando sta per scoppiare a piangere. Sembrava recitare un funerale, forse per padre Gabriel
This

Imho

Dubito piangerebbe per Gabriel, almeno secondo la mia idea, credo fosse una sorta di what if, ovvero cosa rischia mettendo in atto il suo piano

In ogni caso Michonne credo schiatterà prima o poi, Carl è assolutamente in una botte di ferro, imho morirà Rick un giorno ma mai Carl

Potrebbero essere Michonne e Maggie, oppure Daryl? Sembra siano vittime a cui era molto legato

This
Imho

Dubito piangerebbe per Gabriel, almeno secondo la mia idea, credo fosse una sorta di what if, ovvero cosa rischia mettendo in atto il suo piano

In ogni caso Michonne credo schiatterà prima o poi, Carl è assolutamente in una botte di ferro, imho morirà Rick un giorno ma mai Carl

Potrebbero essere Michonne e Maggie, oppure Daryl? Sembra siano vittime a cui era molto legato
Boh, ti dico, non credo gli fregherebbe qualcosa
fare un funerale, se non per padre Gabriel

premettendo che mi sembra proprio che questo primo episodio sia il primo di una serie di due o tre episodi strettamente collegati, incollo il commento di un tizio che ho trovato in rete e che esprime molto bene quello che penso. soprattutto la parte in grassetto.

The fact that a) NONE of Negan's army comes out blasting to meet Rick's charge (so Negan himself actually walks into the line of fire TWICE) and b) Rick's group doesn't even ATTEMPT a shot when Negan is standing in the open behind no cover made this episode a huge miss for me. Point A COULD be explained if Negan's army is already on the march, Game of Thrones style. But that would make Point B even stupider. Would he really send his whole army somewhere and not come with, leaving the whole leadership undefended? Who exactly would be leading that group on the attack? No... this was just typically stupid Walking Dead. See also: doesn't Gabriel have a MACHINE GUN in that trailer? The minute Negan started talking, he should just be hosing the room in bullets. But no, somehow Gabriel is the one in peril?

Non è un what if
Intendevo solo la scena

delle due fosse, non la scena del futuro in generale, so che ci sarà un massiccio time skip

premettendo che mi sembra proprio che questo primo episodio sia il primo di una serie di due o tre episodi strettamente collegati, incollo il commento di un tizio che ho trovato in rete e che esprime molto bene quello che penso. soprattutto la parte in grassetto.

Mi trovo parecchio d'accordo

Io sinceramente non c'ho capito un razzo della prima puntata. Poi sarò rinco io oggi, ma mi pare costruita un po' maluccio. Lasciando stare le scene discutibili e i dialoghi al limite dell'imbarazzante, mi sembra proprio che sia montato tutto male, senza un filo logico ma un'accozzaglia di scene. Solo io son di sto parere?

Mai visto niente di più assurdo e delirante spoiler 8x01

padre Gabriel che invece di impallinare il creato sta a guardare negan nella roulotte, cioè davvero la follia imho, mai visto nulla di più no sense in 7 anni di twd.

Mai visto niente di più assurdo e delirante spoiler 8x01
padre Gabriel che invece di impallinare il creato sta a guardare negan nella roulotte, cioè davvero la follia imho, mai visto nulla di più no sense in 7 anni di twd.
giphy-downsized.gif

Vista la 8x01

I ritmi ci stanno non è male il tutto,ma poi vedi cose come padre gabriel che si ferma vedendo il tizio traditore (pensavo che gli sparasse in testa per graziarlo dagli zombi)e cerca di aiutarlo così,senza un motivo apparente,poi gli fotte la macchina e scappa mentre lui come un pollo resta in mezzo alla mischia,ma come se non bastasse,entra in un roulotte con negan dentro,che paradossalmente è da solo senza i suoi compari (scappa con loro) e gabriel con un fucile d'assalto si lascia minacciare così quando gli potrebbe sparare un colpo in testa. Veramente boh....questa era la 100 puntata,speravo in qualcosa di diverso o almeno qualcosa che avesse senso,meglio FEAR The walking dead a questo punto. :sisi::ahsisi:

stessa cosa che ho pensato io appena vista la scena.

eppure non ci voleva tanto a fare una scena dove gabriel veniva attaccato da uno zombie e perdava il fucile , bastavano 15 secondi di scena per rendere credibile tutto il resto

Io sinceramente non c'ho capito un razzo della prima puntata. Poi sarò rinco io oggi, ma mi pare costruita un po' maluccio. Lasciando stare le scene discutibili e i dialoghi al limite dell'imbarazzante, mi sembra proprio che sia montato tutto male, senza un filo logico ma un'accozzaglia di scene. Solo io son di sto parere?
si saranno voluti giocare il montaggio concettuale e artistico per la centesima puntata :rickds:
per quanto riguarda la porcata finale

ma anche mentre rick e negan parlavano... che cavolo manco uno che prende la mira e spara?

ah, ovviamente tutti armati fino ai denti, ma mica qualcuno si è portato un fucile da cecchino, no. quelli li usano per sparare agli zombie da lontano. perché un demente con un fucile di precisione poi avrebbe fatto finire la guerra in dieci minuti e non in settordici episodi allungabrodo :rickds:

un lanciarazzi? un lanciagranate? una freccia esplosiva? no ragazzi, non scherziamo. il piano prevede di sparare alle finestre e fare foto.

Ma il punto è che io, nel mio piccolo, l'ho sempre difesa sta serie. Dopo ieri sera tutto è cambiato :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro