Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, vista la 8x02

Se vi piace TWD, vi piacerà. Se non vi piace più TWD, non vi piacerà.

È sostanzialmente 45 minuti di sparatorie con i proiettili infiniti inframmezzate da dilemmi morali. Molto bello il momento Morgan-Terminator :rickds:

Comunque meno confusionario dell'episodio precedente, è un ottimo trampolino di lancio per quello che succederà nel terzo episodio, e visti i tempi della narrazione, secondo me lascia presagire la fine della guerra col mid-season finale (spero anche prima). Anche se potrebbe sembrare un episodio filler, ho avuto l'ottima sensazione che invece sia stata una puntata utile e piacevole, e per un attimo ci ho visto pure il racconto della trasformazione del protagonista da buono a cattivo. La scena della bambina nella culla e dello specchio mi ha ricordato il momento di Breaking Bad quando

Walt fa uccidere gli 11 nella prigione
e lì ho pensato "cavolo, è diventato il protagonista malvagio e me ne accorgo solo adesso"

prevedo questo schema:

attacco iniziale: ep 1 e 2

controffensiva: ep 3 e 4

filler: ep 5

attacco finale: ep 6 e 7

dopoguerra e nuova minaccia: ep 8

pensate sia plausibile?

Ok, vista la 8x02Se vi piace TWD, vi piacerà. Se non vi piace più TWD, non vi piacerà.

È sostanzialmente 45 minuti di sparatorie con i proiettili infiniti inframmezzate da dilemmi morali. Molto bello il momento Morgan-Terminator :rickds:

Comunque meno confusionario dell'episodio precedente, è un ottimo trampolino di lancio per quello che succederà nel terzo episodio, e visti i tempi della narrazione, secondo me lascia presagire la fine della guerra col mid-season finale (spero anche prima). Anche se potrebbe sembrare un episodio filler, ho avuto l'ottima sensazione che invece sia stata una puntata utile e piacevole, e per un attimo ci ho visto pure il racconto della trasformazione del protagonista da buono a cattivo. La scena della bambina nella culla e dello specchio mi ha ricordato il momento di Breaking Bad quando

e lì ho pensato "cavolo, è diventato il protagonista malvagio e me ne accorgo solo adesso"

prevedo questo schema:

pensate sia plausibile?
quind è sul filone delle ultime....

Mi sono sempre chiesto SPOILER 8x02

che fine avesse fatto il tizio che alla fine punta la pistola a Rick. Ebbene, dopo 8 stagioni ho avuto la mia risposta :pffs:

Mi viene da piangere se penso a quando vedremo SPOILER FUMETTO

Shiva divorata, mi piace troppo

Credo piangerò davvero :asd:

A me personalmente questa 8 stagione non sta piacendo per niente.

Io l'ho trovata una puntata strana, e non ho capito perchè
Rick non abbia ucciso Negan quando poteva :asd:
Comunque finale strano, e ho letto una teoria secondo la quale

a morire sarà Carl e sembra credibile...
È ciò che mi aspetto e spero vivamente succeda.

La 8x01 mi è sembrata a dir poco sottotono per essere l'opening, e il mezzo flop di audience lo dimostra.

Sono dell'idea che Morgan

adesso si senta pieno di sensi di colpa e stiamo mezza stagione a vedere lui che guarda l'orizzonte in cerca di risposte, proprio ora che è in modalità berserk :sadfrog:

Ah ma è ricominciata? Non fosse per il titolo aggiornato non me ne sarei neanche accorto, non ne parla tipo nessuno sul web :morristend:

Ah ma è ricominciata? Non fosse per il titolo aggiornato non me ne sarei neanche accorto, non ne parla tipo nessuno sul web :morristend:
Quoto,me ne accorsi perchè stava in cima alla pagina di gf :rickds:

Ok, vista la 8x02Se vi piace TWD, vi piacerà. Se non vi piace più TWD, non vi piacerà.

prevedo questo schema:

pensate sia plausibile?

ahahahah ho pensato la stessa cosa riguardo a terminator :rickds::rickds::rickds: l'unica roba che continua a mettermi in "crisi" è la ricostruzione degli eventi. Ste robe accadono dopo quelle della 8x01? Cioè stanno

attaccando avamposti a caso? :morristend:

Mi sono sempre chiesto SPOILER 8x02
che fine avesse fatto il tizio che alla fine punta la pistola a Rick. Ebbene, dopo 8 stagioni ho avuto la mia risposta :pffs:
e chi razzo è? Io dopo 8 anni, sinceramente non me lo ricordo proprio :morristend:

Magari facessero lo stesso pure per GoT lol

- - - Aggiornato - - -

A me personalmente questa 8 stagione non sta piacendo per niente.
Anche la settima era partita col botto :asd:

ahahahah ho pensato la stessa cosa riguardo a terminator :rickds::rickds::rickds: l'unica roba che continua a mettermi in "crisi" è la ricostruzione degli eventi. Ste robe accadono dopo quelle della 8x01? Cioè stanno

e chi razzo è? Io dopo 8 anni, sinceramente non me lo ricordo proprio :morristend:

Un tipo che era all'accampamento dove Rick trova Laurie. Decide di non seguire Rick e gli altri, per andare a cercare parenti con la sua famiglia, e Rick gli da una pistola e lo lascia andare :sisi:

credo che il piano sia eliminare tutte le persone "militarizzate"

credo che il piano sia eliminare tutte le persone "militarizzate"
Ritengo che comunque siano un po' confusionarie le scene ricostruite in questo modo. Ok ci si arriva, però boh non mi piace proprio come han costruito il tutto. Per non parlare delle sparatorie che son fatte malissimo. La

tizia che fa: "non dovevano attaccarci, *****"

e si gira mentre sta arrivando uno zombie e muore in modo ridicolo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro